Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stare alla larga dai dolci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quando ti viene voglia di sgarrare..... beh quando mi capita esco di casa e vado a fare quattro passi...... almeno fuori non posso aprire il mio frigo....

    Commenta


      #17
      io vivo solo, xciò in tiraggio nn tengo manco il dolcificante a casa...niente NIX frigo vuoto e dispensa con l'eco......
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        ti capisco... io cmq sono molto goloso di dolci... quando sono a casa mia facendomi io la spesa nn o nulla con cui tentarmi... ma quando torno dai miei... un pò patisco ma nn cedo...

        Commenta


          #19
          ciao a tutti, anche a me capita spesso di arrivare la sera sfinito e mi vien voglia di mangiare di tutto di piu.... senza frenarmi anche se sono pieno... raga, non so come fare... soprattutto sn goloso, mi piacciono tantissimo i dolci... e non so come poterne stare alla larga;
          adesso sono in definizione e sto seguendo quetsa dieta....:

          mattino:
          latte 250
          pane int 50 o frutta 275
          proteine 20
          2 cps di EFA
          1 complesso vit B
          1 cps Rhodiola rosea
          2 cps estrodex san (elimina estrogeni)

          SPUNTINO:
          frutta 200
          proteine 20
          2 cps EFA
          1/2 vit c
          1cps di ginkgo

          PRANZO:
          tacchino,pollo,cavallo,vitello 120
          pane int 50
          insalata 20o
          olio 10
          1cps multivitaminico con minerali
          ephynal 300 quando mi alleno

          MERENDA:
          proteine 20
          2cps EFA
          1cps di ginkgo
          2 cps di estrodex

          CENA:
          insalata 300
          merluzzo,orata,nasello 100
          olio 5

          prima di andare a dormire 3 cps di ZMA

          prima dell'allenamento:
          1 csp di rhodiola rosea, 1gr di carnitina, 1/2 vit C


          che ne pensate????

          Commenta


            #20
            Fai un thread tuo, questo è cross-posting.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Fai un thread tuo, questo è cross-posting.

              max_power
              Il ritorno della precisione!!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da riddickducati Visualizza Messaggio
                ti capisco... io cmq sono molto goloso di dolci... quando sono a casa mia facendomi io la spesa nn o nulla con cui tentarmi... ma quando torno dai miei... un pò patisco ma nn cedo...
                L'hai detto, quando sei a casa non succede nulla, poi torni dai tuoi.

                I dolci, un pò come le sigarette, ci fanno sentire in colpa perchè se iniziamo non riusciamo a fermarci.

                ma la colpa non è tua o mia ma dei dolci!

                I dolci (cioè una certa combinazione di: zuccheri semplici, saccarosio e sciroppo di glucosio e fruttosio di solito e certi tipi di grassi, di solito saturi e idrogenati) sono i cibi che in assoluto, tranne che in rari casi fortunati di persone indifferenti al gusto dei dolci, stimolano maggiormente i sistemi cerebrali che mediano le sensazioni di piacere/soddisfazione.

                Questa combinazione non è casuale.
                Da un parte c'è la tradizione: la classica torta della mamma la quale mette nella torta magari 100g di burro, non uno di più non uno di meno, ma perchè?

                Perchè evidentemente nel tempo si è capito che quella è la quantità migliore per massimizzare il piacere (l'effetto non è dose dipendente, perchè se si eccede nel dolce o nel grasso tale effetto non si ottiene).

                Figuriamoci quando parliamo dei dolci confezionati, dietro ai quali ci sono stuoli di personaggi addetti al merketing del prodotto che elaborano mille strategie perchè questo piacere sia massimizzato.

                E' evidente che tale stimolazione in moltissime persone risulta, chissà per quale motivo, talmente eccessiva da comprtare un piccolo effetto rebound, per cui al cessare della sensazione estremamente positiva si pone in essere una leggermente negativa che spinge alla riassunzione.
                www.myspace.com/vortexband285

                Commenta


                  #23
                  non è facile, ti ci devi abiutare! poi uno sgarro ogni tanto non fa male.
                  Comunque io per "evitare" i dolci o sgarri che siano mi preparo torte,mousse di albumi etc.... light. Trovi molte ricette nella sezione apposita!!! ...ne ho appena fatte 2 !!!!

                  un ringraziamento particolare a KAPPA

                  Commenta


                    #24
                    bhe.... light...? alla fine siamo sempre là x là... la differenza e di poco... meglio non mangiarne direttamente... ma come fare??? poi, adesso che e in arrivo il periodo pasquale...!!!
                    che ne pensate della mia scheda di definizione???

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio

                      Questa combinazione non è casuale.
                      Da un parte c'è la tradizione: la classica torta della mamma la quale mette nella torta magari 100g di burro, non uno di più non uno di meno, ma perchè?

                      Perchè evidentemente nel tempo si è capito che quella è la quantità migliore per massimizzare il piacere (l'effetto non è dose dipendente, perchè se si eccede nel dolce o nel grasso tale effetto non si ottiene).
                      Va beh, non credo proprio almeno in questo caso. Penso sia più una questione di gusto o di riuscita ottimale del dolce.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                        bhe.... light...? alla fine siamo sempre là x là... la differenza e di poco... meglio non mangiarne direttamente... ma come fare??? poi, adesso che e in arrivo il periodo pasquale...!!!
                        che ne pensate della mia scheda di definizione???

                        1) Essere psicologicamente più forti e resistere alle tentazioni.

                        2) Rivedere alcune diete troppo drastiche.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎