Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Quando la fame ti aggredisce...
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
aumenta le dosi del riso a pranzo usa quello basmati,verdura a volontà anche prima dei pasti se vuoi un senso di sazietà migliore,fai un mix di olio e.v.o + lino sia a pranzo che cena...leva quel pane bianco mettici del pane di segale o wasa integrali...tieni a basa l'insulina normale che hai fame..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioo meglio, è la fame che dipende dalla glicemia. Hai una dieta troppo povera di carbo. Quoto in pieno zuper, inserisci carbo a basso IG: legumi, riso basmati, pasta integrale, wasa integrali e vedrai che la fame ti passa. TOgli la schiacciatina del bar che è unta bisunta!!
Se ti prende un attacco di fame, in extremis, fatti uno shaker con 40gr di proteine!!!
allora quella che ho psotato non è la mia dieta tipo, perchè la sera spesso e volentieri i legumi li mangio. Ma nonostante quelli (alle volte anche 300 g in una botta sola), dopo una mezzora circa torna la fame
La schiacciata del bar è una necessità in certi giorni, son fuori e non posso mettermi a fare quello che voglio
Inoltre per lavoro son sempre in giro per gli uffici, non è che mi posso fare lo shaker come mi pare e piace.
Se poi non pensate che assuma una giusta quantità di carbo, stasera o domani vi posto un giorno tipo con anche le quantità e poi vi rendete conto se i carbo ci sono o noLast edited by Profex; 23-03-2007, 17:22:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioperchè a casa mia un qualsiasi numero moltiplicato per zero fa zero.
Sei un veggente ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta