Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando la fame ti aggredisce...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Come fate a sapere che è troppo povera di carboidrati, quando lui non posta le quantità delle fonti di carboidrati che mangia ?
    perchè a casa mia un qualsiasi numero moltiplicato per zero fa zero.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #17
      aumenta le dosi del riso a pranzo usa quello basmati,verdura a volontà anche prima dei pasti se vuoi un senso di sazietà migliore,fai un mix di olio e.v.o + lino sia a pranzo che cena...leva quel pane bianco mettici del pane di segale o wasa integrali...tieni a basa l'insulina normale che hai fame..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        o meglio, è la fame che dipende dalla glicemia. Hai una dieta troppo povera di carbo. Quoto in pieno zuper, inserisci carbo a basso IG: legumi, riso basmati, pasta integrale, wasa integrali e vedrai che la fame ti passa. TOgli la schiacciatina del bar che è unta bisunta!!
        Se ti prende un attacco di fame, in extremis, fatti uno shaker con 40gr di proteine!!!

        allora quella che ho psotato non è la mia dieta tipo, perchè la sera spesso e volentieri i legumi li mangio. Ma nonostante quelli (alle volte anche 300 g in una botta sola), dopo una mezzora circa torna la fame

        La schiacciata del bar è una necessità in certi giorni, son fuori e non posso mettermi a fare quello che voglio

        Inoltre per lavoro son sempre in giro per gli uffici, non è che mi posso fare lo shaker come mi pare e piace.

        Se poi non pensate che assuma una giusta quantità di carbo, stasera o domani vi posto un giorno tipo con anche le quantità e poi vi rendete conto se i carbo ci sono o no
        Last edited by Profex; 23-03-2007, 16:22:46.
        Nel dubbio, chiamatemi Marco

        Mio diario

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          perchè a casa mia un qualsiasi numero moltiplicato per zero fa zero.
          A casa mia invece un qualsiasi numero moltiplicato per un parametro che non si conosce, fa una quantità che nè te nè io possiamo sapere.

          Sei un veggente ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎