che succede diminuendo 1 pasto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by Clark Kent:
    Purtroppo ho anche io lo stesso problema, e per cercare di arginare i danni cerco di nascondere fettine di pollo sotto la pasta a mensa e gli yogurt sotto i bicchieri ....ciao Clark!
    Perchè fai così ?Ti vergogni ?

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• PaoloP81
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 158
      • 0
      • 0
      • Piemunt
      • Send PM

La soluzione che consiste nel portarmi il cibo da casa sarebbe di gran lunga la migliore. (risparmio e mangio abbastanza bilanciato)
      Ma almeno x questo semestre io il pomeriggio l'ho saltuariamente (1/2 volta a sett max).
      Inoltre devo considerare il fatto che preferisco mangiare in compagnia con i miei amici, che non hanno problemi di dieta (e molti neanche di soldi ), che mangiare la mia roba da solo in università.
      Voi mi direte "fregatene e mangiati i panini", ma x me è meglio stare in compagnia.
      Quando magari avrò il pomeriggio regolarmente (dal III anno) mi porterò i panininazzi da casa.
      Quello che devo dare è limitare i danni.
      Io mangio un panino(50g di pane bianco) con bresaola alle 11; cosa potrei aggiungere x incrementare le calorie (l'intervallo è circa 20 min)?

Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

nulla, ti fai un panino piu' grande 100g. di pane + 150gr. di bresaola o fesa di tacchno!
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• PaoloP81
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 158
          • 0
          • 0
          • Piemunt
          • Send PM

aaarghh...
          ieri che mi sono fermato al poemriggio me è successo un disastro alimentare!!
          A causa di vari motivi dipendenti unicamente dalla stupidità dei prof ho avuto solo 15 min x mangiare e non avevo la roba dietro.
          Risultato il mio pranzo è stato una focaccia unta con un unico pasto precedente (colazione esclusa)verso le 12 di solo un panino con bresaola.
          Arrivato a casa alle 17 ho mangiato subito due panini con cotto e sottiletta + 30g di pro ma cmq ho perso diverse cal.

Dite che è grave? (non mi son pesato ma sono molto sgonfio rispetto agli altri giorni)

Commenta

• MISTER X
            • Jan 2025
            • 0
            • 0
            • Send PM

io vado all'università,mi porto la roba DA CASA,MA AMNGIO SEMPRE CON gli amici,sempre in compagnia.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by PaoloP81:
              aaarghh...
              A causa di vari motivi dipendenti unicamente dalla stupidità dei prof ho avuto solo 15 min x mangiare e non avevo la roba dietro.
              Risultato il mio pranzo è stato una focaccia unta con un unico pasto precedente (colazione esclusa)verso le 12 di solo un panino con bresaola.
              Arrivato a casa alle 17 ho mangiato subito due panini con cotto e sottiletta + 30g di pro ma cmq ho perso diverse cal.

Dite che è grave? (non mi son pesato ma sono molto sgonfio rispetto agli altri giorni)
              Ora non esagerare...capita a tutti qualche volta !Non è il caso di drammatizzare ora vado...c'ho il pollo che m'aspetta !

ciao

max_power

Commenta

• Napalm
                L'eletto
                • Nov 2000
                • 19260
                • 309
                • 216
                • Marche
                • Send PM

Originally posted by PaoloP81:
                aaarghh...

Va bene essere precisi, ma non esagerare! Se è per una volta non succede niente, anzi.

Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Sono contento che la pensiamo allo stesso modo caro Napalm.

max_power

Commenta

• Napalm
                    L'eletto
                    • Nov 2000
                    • 19260
                    • 309
                    • 216
                    • Marche
                    • Send PM

Ma non siamo solo noi 2. Lo sgarro o il salto di un pasto, 1 volta ogni tanto, non fa male. Basta che non diventi un'abitudine
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originally posted by Napalm:
                      Ma non siamo solo noi 2. Lo sgarro o il salto di un pasto, 1 volta ogni tanto, non fa male. Basta che non diventi un'abitudine

Commenta

• PaoloP81
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 158
                        • 0
                        • 0
                        • Piemunt
                        • Send PM

La mia preoccupazione deriva dal fatto che perdo peso come niente.
                        Mi avete tranquillazato forse esageravo.

Commenta

• Napalm
                          L'eletto
                          • Nov 2000
                          • 19260
                          • 309
                          • 216
                          • Marche
                          • Send PM

Non devi preoccuparti, ci sono passato anche io, piano piano vedrai che passerà. Tutto quello che facciamo (vedi il pasto pre nanna, mangiare pro ogni 3 ore ecc) lo facciamo per ottimizzare la crescita muscolare.

Commenta

Working...
                          X