If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Clark Kent: Purtroppo ho anche io lo stesso problema, e per cercare di arginare i danni cerco di nascondere fettine di pollo sotto la pasta a mensa e gli yogurt sotto i bicchieri ....ciao Clark!
La soluzione che consiste nel portarmi il cibo da casa sarebbe di gran lunga la migliore. (risparmio e mangio abbastanza bilanciato)
Ma almeno x questo semestre io il pomeriggio l'ho saltuariamente (1/2 volta a sett max).
Inoltre devo considerare il fatto che preferisco mangiare in compagnia con i miei amici, che non hanno problemi di dieta (e molti neanche di soldi ), che mangiare la mia roba da solo in università.
Voi mi direte "fregatene e mangiati i panini", ma x me è meglio stare in compagnia.
Quando magari avrò il pomeriggio regolarmente (dal III anno) mi porterò i panininazzi da casa.
Quello che devo dare è limitare i danni.
Io mangio un panino(50g di pane bianco) con bresaola alle 11; cosa potrei aggiungere x incrementare le calorie (l'intervallo è circa 20 min)?
Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.
aaarghh...
ieri che mi sono fermato al poemriggio me è successo un disastro alimentare!!
A causa di vari motivi dipendenti unicamente dalla stupidità dei prof ho avuto solo 15 min x mangiare e non avevo la roba dietro.
Risultato il mio pranzo è stato una focaccia unta con un unico pasto precedente (colazione esclusa)verso le 12 di solo un panino con bresaola.
Arrivato a casa alle 17 ho mangiato subito due panini con cotto e sottiletta + 30g di pro ma cmq ho perso diverse cal.
Dite che è grave? (non mi son pesato ma sono molto sgonfio rispetto agli altri giorni)
Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.
Originally posted by PaoloP81: aaarghh...
A causa di vari motivi dipendenti unicamente dalla stupidità dei prof ho avuto solo 15 min x mangiare e non avevo la roba dietro.
Risultato il mio pranzo è stato una focaccia unta con un unico pasto precedente (colazione esclusa)verso le 12 di solo un panino con bresaola.
Arrivato a casa alle 17 ho mangiato subito due panini con cotto e sottiletta + 30g di pro ma cmq ho perso diverse cal.
Dite che è grave? (non mi son pesato ma sono molto sgonfio rispetto agli altri giorni)
Ora non esagerare...capita a tutti qualche volta !Non è il caso di drammatizzare ora vado...c'ho il pollo che m'aspetta !
Originally posted by PaoloP81: aaarghh...
Va bene essere precisi, ma non esagerare! Se è per una volta non succede niente, anzi.
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Originally posted by Napalm: Ma non siamo solo noi 2. Lo sgarro o il salto di un pasto, 1 volta ogni tanto, non fa male. Basta che non diventi un'abitudine
Non devi preoccuparti, ci sono passato anche io, piano piano vedrai che passerà. Tutto quello che facciamo (vedi il pasto pre nanna, mangiare pro ogni 3 ore ecc) lo facciamo per ottimizzare la crescita muscolare.
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta