Ciao a tutti!
Allora avevo postato un po di tempo fa chiedendo aiuto per la dieta di definizione: in questo thread saro piu preciso: ecco la mia situazione attuale:
1m84 98.5Kg -99 Kg 18-19% bf
Vorrei dimagrire ed arrivare ad una bf di 9-10 % cercando di preservare il massimo della massa magra. La mia dieta di massa attuale è cosi strutturata:
Colazione
150 g fiocchi d’avena + banana + 40 g pro in polvere
Spuntino
120 g di pane integrale + 75 g di bresaola
Pranzo
130 g di riso + 175 g di carne bianca /rossa o pesce
Verdure a volontà
Spuntino
120 g di fiocchi d’avena + 75 g di bresaola + banana
Post workout
30 g destro + 40 g pro
Cena
Come pranzo
Prenanna
30 g di pro + a volte 60 g d’avena
Condimenti olio di oliva piu 2 cucchiai olio di lino al giorno
Integrazione (oltre le pro) : multivitaminico ad alto dosaggio + 500 mg vita C + 4 g crea espande Eurosup
Cosi faccio massa ho forza (max stacco trap 235 Kg, squat 200 Kg, panca (argh) 136 Kg)
Ora vorrei impostare una low carb a step quindi cominciare a diminuire i carbo (lentamente per non sfottermi quel poco che ho costruito), io vi butto giu un idea grossolana per le prime 3 sett (non ho idea di come mettere i grassi) qualcuno riesce a correggermela bene ?
Colazione
100 g avena + banana + 40 g pro + 2 noci
Spuntino
80 g pane integrale + 75 g bresaola
Pranzo
100 g riso + 200 carne/pesce + verdure a volontà
Spuntino
80 g avena + 75 g bresaola
Post work
20 g destro + 40 g pro
Cena
Come pranzo
Prenanna
30 g pro
Sicuramente sara piena di errori (in particolare per i grassi) qualcuno me la corregge ? Pensate che vada bene come primo step ? Tenete conto che vorrei durare almeno 2 mesi e mezzo in def quindi non mi devo bruciare troppo in fretta …Ho abbassato troppo i carbo ?
Grazie per i consigli
X Dorian80 /maxpower e gli esperti
Allora avevo postato un po di tempo fa chiedendo aiuto per la dieta di definizione: in questo thread saro piu preciso: ecco la mia situazione attuale:
1m84 98.5Kg -99 Kg 18-19% bf
Vorrei dimagrire ed arrivare ad una bf di 9-10 % cercando di preservare il massimo della massa magra. La mia dieta di massa attuale è cosi strutturata:
Colazione
150 g fiocchi d’avena + banana + 40 g pro in polvere
Spuntino
120 g di pane integrale + 75 g di bresaola
Pranzo
130 g di riso + 175 g di carne bianca /rossa o pesce
Verdure a volontà
Spuntino
120 g di fiocchi d’avena + 75 g di bresaola + banana
Post workout
30 g destro + 40 g pro
Cena
Come pranzo
Prenanna
30 g di pro + a volte 60 g d’avena
Condimenti olio di oliva piu 2 cucchiai olio di lino al giorno
Integrazione (oltre le pro) : multivitaminico ad alto dosaggio + 500 mg vita C + 4 g crea espande Eurosup
Cosi faccio massa ho forza (max stacco trap 235 Kg, squat 200 Kg, panca (argh) 136 Kg)
Ora vorrei impostare una low carb a step quindi cominciare a diminuire i carbo (lentamente per non sfottermi quel poco che ho costruito), io vi butto giu un idea grossolana per le prime 3 sett (non ho idea di come mettere i grassi) qualcuno riesce a correggermela bene ?
Colazione
100 g avena + banana + 40 g pro + 2 noci
Spuntino
80 g pane integrale + 75 g bresaola
Pranzo
100 g riso + 200 carne/pesce + verdure a volontà
Spuntino
80 g avena + 75 g bresaola
Post work
20 g destro + 40 g pro
Cena
Come pranzo
Prenanna
30 g pro
Sicuramente sara piena di errori (in particolare per i grassi) qualcuno me la corregge ? Pensate che vada bene come primo step ? Tenete conto che vorrei durare almeno 2 mesi e mezzo in def quindi non mi devo bruciare troppo in fretta …Ho abbassato troppo i carbo ?
Grazie per i consigli
X Dorian80 /maxpower e gli esperti
Commenta