Consigli dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
    Perchè l' istruttore della mia palestra mi fa seguire rigidamente certe schede...con dei carichi che per me sento quasi ridicoli. Se non sfrutto il mio potenziale d' allenamento credo sia inutile fare una dieta ipercalorica, mi orienterei di più su una quasi isocalorica.
    Si ma se nn mangi + di quello che consumi nn crescerai mai!! E poi, va bè che l'allenamento x un neofita nn deve essere pesante, ma se nn metti su un pò di ghisa cm fa a crescerti il muscolo??? Con lo Spirito Santo???
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Jack the r(e)aper
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 852
      • 18
      • 28
      • Send PM

Dopo qualche settimana ho trovate lo quantitò ottimali Ho abbassato leggermente la pasta a pranzo, a 70 grammi, e i fiocchi di latte la sera a 125 grammi, e ora va avanti tutto alla perfezione. E ovviamente aumentato esponenzialmente i chili di ghisa Oddio, non guardate 300, è la rovina del bodybuilder Quanto ***** è pompato leonida
      Originalmente inviato da MrDiablito
      • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• Jack the r(e)aper
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 852
        • 18
        • 28
        • Send PM

ttttak

a questo punto ho variato un po' di cose, avento acquisito nuove nozioni..

dunque, riepilogo: altezza 1.77 peso 66.6

Colazione: 80 g pane integrale con 80 g bresaola, 5 noci o 6 mandorle o 5 arachidi

spuntino: ancora bresaola..il tonno di mattina non va giù -_- quidi panino integrale 70 g con 70 g bresaola.

pranzo: 70 g pasta con un cucchiaio d' olio evo, 150 g petto di pollo, verdura in quantità e mela.

spuntino: se post WO banana, altrimenti uno yoghurt magro e un pezzettino di grana (40 grammi)

cena: 150 g carne rossa-o carne bianca- o pesce come tonno al naturale, sgombro al naturale o salmone al naturale piu' cucchiaio d' olio evo. verdure in quantità.

prenanna: fiocchi di latte, 100-150 g.

come la vedete??

Come va??

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

bene direi metti un cucchiao d'olio di semi di lino nel prenanna x gli omega 3 e sei a posto

a meno del post WO

Se nn vuoi comprare integratori in polvere compra gli albumi in brick e mettine 300ml con la banana.

PS 70g di pasta li mangia mia nonna se 11kg sotto l'hp mangiatene 150 LA PASTA NON FA INGRASSARE, sono le quintalate di porcherie che gli si scaricano sopra....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Jack the r(e)aper
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 852
            • 18
            • 28
            • Send PM

a meno del post WO

Se nn vuoi comprare integratori in polvere compra gli albumi in brick e mettine 300ml con la banana.

PS 70g di pasta li mangia mia nonna se 11kg sotto l'hp mangiatene 150 LA PASTA NON FA INGRASSARE, sono le quintalate di porcherie che gli si scaricano sopra....
            Ok, passo a 150 g

Per i 300ml di albumi parli del post WO? O sempre? Perchè altrimenti il fabbisogno proteico mi sembra soddisfatto, no?

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Ok, passo a 150 g

Per i 300ml di albumi parli del post WO? O sempre? Perchè altrimenti il fabbisogno proteico mi sembra soddisfatto, no?
              del Post WO

Banana + albumi.

....benchè l'accoppiamento yogurth-grana nn mi piaccia (anzi mi disgusta ) gli altri giorni io avrei fatto o Tonno + olio o Bresaola + mandorla o solo grana o Yoguth + frutta secca....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Jack the r(e)aper
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 852
                • 18
                • 28
                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                del Post WO

Banana + albumi.

....benchè l'accoppiamento yogurth-grana nn mi piaccia (anzi mi disgusta ) gli altri giorni io avrei fatto o Tonno + olio o Bresaola + mandorla o solo grana o Yoguth + frutta secca....

Perfetto, grazie

ah, sto integrando con un supradyn e una compressa di una roba che si chiama Baricca :| Un integratore di vitamina C e B, per intenderci

Commenta

• Jack the r(e)aper
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 852
                  • 18
                  • 28
                  • Send PM

così dovrei essere sulle 2000 kcal se non erro..

Commenta

• Jack the r(e)aper
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 852
                    • 18
                    • 28
                    • Send PM

Baricca

volevo dire Berocca

Commenta

• Jack the r(e)aper
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 852
                      • 18
                      • 28
                      • Send PM

Dall' inizio di questa dieta sono 1,5 kg in più..e i risultati in termini muscolari già si vedono.. Sicuramente è perchè sono solo all' inizio (tre mesi appena finiti) ma ho comunque sempre seguito una corretta alimentazione e sopratutto spinto sotto i pesi Adesso hp -10..

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

ottimo!! e bene le vitamine....ma nn ti far fottere gli euri in farmacia comprale nei negozi di integrazione che ce il doppio del dosaggio alla metà del prezzo.....

Commenta

• Jack the r(e)aper
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 852
                          • 18
                          • 28
                          • Send PM

Uhm...Whipper che ne pensi della silmarina? Credo di avere letto un tuo post che ne parla..ho fatto un search ma non ho trovato nulla..

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Uhm...Whipper che ne pensi della silmarina? Credo di avere letto un tuo post che ne parla..ho fatto un search ma non ho trovato nulla..
                            si pricipio attivo del cardo mariano (milk Thistle) ottimissimo integratore:

epatoprotettore e coadiuvante dell'assorbimento proteico.

costo basso e vantaggi alti, ne uso 200mg da estratto standardizzato della Reflex Nutrion al mattino e a cena ma io ceno e basta,se fai + pasti meglio 100mg ai pasti pricipali.

Commenta

• Jack the r(e)aper
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 852
                              • 18
                              • 28
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              si pricipio attivo del cardo mariano (milk Thistle) ottimissimo integratore:

epatoprotettore e coadiuvante dell'assorbimento proteico.

costo basso e vantaggi alti, ne uso 200mg da estratto standardizzato della Reflex Nutrion al mattino e a cena ma io ceno e basta,se fai + pasti meglio 100mg ai pasti pricipali.
                              Quindi se chiedo della silmarina in erboristeria mi rifilano la roba giusta? PErchè non vorrei mi dessero un cespuglio...

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

dovrebbero!! chiedi Cardo Mariano cmq...è + sicuro se hai daventi un erborista fai da te!

Commenta

Working...
                                X