Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper
Visualizza Messaggio
Consigli dieta
Collapse
X
-
Dopo qualche settimana ho trovate lo quantitò ottimali Ho abbassato leggermente la pasta a pranzo, a 70 grammi, e i fiocchi di latte la sera a 125 grammi, e ora va avanti tutto alla perfezione. E ovviamente aumentato esponenzialmente i chili di ghisa Oddio, non guardate 300, è la rovina del bodybuilder Quanto ***** è pompato leonida
Commenta
-
-
ttttak
a questo punto ho variato un po' di cose, avento acquisito nuove nozioni..
dunque, riepilogo: altezza 1.77 peso 66.6
Colazione: 80 g pane integrale con 80 g bresaola, 5 noci o 6 mandorle o 5 arachidi
spuntino: ancora bresaola..il tonno di mattina non va giù -_- quidi panino integrale 70 g con 70 g bresaola.
pranzo: 70 g pasta con un cucchiaio d' olio evo, 150 g petto di pollo, verdura in quantità e mela.
spuntino: se post WO banana, altrimenti uno yoghurt magro e un pezzettino di grana (40 grammi)
cena: 150 g carne rossa-o carne bianca- o pesce come tonno al naturale, sgombro al naturale o salmone al naturale piu' cucchiaio d' olio evo. verdure in quantità.
prenanna: fiocchi di latte, 100-150 g.
come la vedete??
Come va??
Commenta
-
-
bene direi metti un cucchiao d'olio di semi di lino nel prenanna x gli omega 3 e sei a posto
a meno del post WO
Se nn vuoi comprare integratori in polvere compra gli albumi in brick e mettine 300ml con la banana.
PS 70g di pasta li mangia mia nonna se 11kg sotto l'hp mangiatene 150 LA PASTA NON FA INGRASSARE, sono le quintalate di porcherie che gli si scaricano sopra....
Commenta
-
-
a meno del post WO
Se nn vuoi comprare integratori in polvere compra gli albumi in brick e mettine 300ml con la banana.
PS 70g di pasta li mangia mia nonna se 11kg sotto l'hp mangiatene 150 LA PASTA NON FA INGRASSARE, sono le quintalate di porcherie che gli si scaricano sopra....
Per i 300ml di albumi parli del post WO? O sempre? Perchè altrimenti il fabbisogno proteico mi sembra soddisfatto, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioOk, passo a 150 g
Per i 300ml di albumi parli del post WO? O sempre? Perchè altrimenti il fabbisogno proteico mi sembra soddisfatto, no?
Banana + albumi.
....benchè l'accoppiamento yogurth-grana nn mi piaccia (anzi mi disgusta ) gli altri giorni io avrei fatto o Tonno + olio o Bresaola + mandorla o solo grana o Yoguth + frutta secca....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodel Post WO
Banana + albumi.
....benchè l'accoppiamento yogurth-grana nn mi piaccia (anzi mi disgusta ) gli altri giorni io avrei fatto o Tonno + olio o Bresaola + mandorla o solo grana o Yoguth + frutta secca....
Perfetto, grazie
ah, sto integrando con un supradyn e una compressa di una roba che si chiama Baricca :| Un integratore di vitamina C e B, per intenderci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioUhm...Whipper che ne pensi della silmarina? Credo di avere letto un tuo post che ne parla..ho fatto un search ma non ho trovato nulla..
epatoprotettore e coadiuvante dell'assorbimento proteico.
costo basso e vantaggi alti, ne uso 200mg da estratto standardizzato della Reflex Nutrion al mattino e a cena ma io ceno e basta,se fai + pasti meglio 100mg ai pasti pricipali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi pricipio attivo del cardo mariano (milk Thistle) ottimissimo integratore:
epatoprotettore e coadiuvante dell'assorbimento proteico.
costo basso e vantaggi alti, ne uso 200mg da estratto standardizzato della Reflex Nutrion al mattino e a cena ma io ceno e basta,se fai + pasti meglio 100mg ai pasti pricipali.
Commenta
-
Commenta