Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Dieta x un wannabe BBer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Dieta x un wannabe BBer

    Innanzitutto un saluto a tutto il Forum! Qui è il mio primo messaggio ma vi lurko da un bel pò è devo dire che siete una risorsa davvero utile e interessante ^^

    Andiamo al dunque... Faccio da anni MTB quindi tutto sommato ho un corpo piuttosto asciutto e atletico, ora ho un pò di pancetta dovuta a mesi di inattività poichè ho smesso di praticare MTB agonisticamente. Ho quindi deciso di fare pesi e da circa un mese vado in palestra. Ho quasi 18 anni, sono alto 174cm e peso circa 62kg. Il polso misura 16cm e ho un girovita misurato all'altezza dell'ombelico di circa 78cm. Vi posto qui una foto della mia attuale condizione



    Non credo di avere un BF molto elevato, a parte un pò di fianchi e pancetta credo di essere magro, anzi forse TROPPO magro Mi alleno attualmente 3 volte a settimana con due gruppi muscolari per allenamento + addome e un pò di cardio... magari poi posterò nella sezione adatta anche l'allenamento.

    Questa è la dieta che sto seguendo da due settimane:

    COLAZIONE:
    200-300ml di latte + 80gr cereali + 15gr frutta secca

    SPUNTINO alle 11.00 circa:
    Panino ca. 100gr + 80gr di bresaola o fesa

    PRANZO:
    100gr pasta/riso condito con pomodoro ed evo
    150gr di carne rossa magra o pollo + insalata/verdure + evo

    SPUNTINO (circa 1h/1h e mezza prima del wo):
    100gr di tonno sgocciolato
    1 frutto (mela?)

    POST-WO:
    1 banana + 30gr whey

    CENA:
    150gr vitello/pollo
    insalata/spinaci conditi con abbondante evo

    PRE-NANNA:
    200gr di fiocchi di latte