Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'aggettivo giusto è SCORAGGIATO!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'aggettivo giusto è SCORAGGIATO!!!!!!

    Eccomi come ogni anno di nuovo all'inizio dell'estate: stesso peso e stessi NON addominali fuori dello scorso anno.
    Ci metto tutto un inverno a guadagnare quattro Kg. e poi solo 1 mese per riperderli e per di più con la stessa percentuale di grasso nel giro vita; non molta ma sufficiente a maschere bene i miei SPLENDIDI addomilnali NASCOSTISSIMI.
    Sono depresso anche perchè ho letto e straletto molti post di questo splendido forum ed anche sull'allenamento che ho sperimentato con il B2II. Forse, visto che è poco che pratico questo nuovo allenamento, ho bisogno di un pò di tempo per assimilarlo.
    Eppure ho aumentato i carichi, mangio benissimo ma purtroppo i risultati stentano a venire fuori. Grazie comunque per i consigli che date in questo forum.

    #2
    posta dieta,carichi,allenamento,misure etc..etc..e vediamo quel che si pò fà!

    Commenta


      #3
      età 31, altezza 1,78 peso 68,5 (ero arrivato a 72) polso 16,5.
      allenamento:
      1 giorno
      squat 1x20
      stacchi g.t. 2x10
      lat inversa 2X8
      polpacci 2X15
      cruch 3X15

      2 giorno
      panca piana 2X8-6
      lento avanti 2X5
      panca presa stretta 2X8
      l-fly 2X10
      cruch 3X15

      dieta:
      ore 6 colazione
      200 ml di albume (6-7 albumi)
      3 wasa
      8 arachidi
      3 aranci spremuti

      ore 10,30
      56 g. tonno naturale
      2 noci
      2 wasa

      ore 13
      150 gr. tacchino
      4 wasa
      2 cucchiaini olio
      insalata

      ore 15,30
      20 gr pro
      2 frutti

      ore 19,30
      150 gr. pesce o carne
      insalata o verdura cotta
      2 cucchiaini di olio

      ore 10
      200 ml. parmalat plus
      10 gr. pro

      Così ho perso 3-4 kg. in 1 mese ma ho ancora gli addominali coperti.
      Cosa devo fare?
      grazie ancora

      Commenta


        #4
        In palestra cerco sempre di aumentare i carichi e forse quanto a riposo devo dire che ho avuto un periodo abbastanza stressante sia fisicamente che mentalmente.
        Dovrei aumentare un pò le calorie? o diminuire i carichi in paletsra?
        Qualsiasi consiglio è graditissimo.
        Grazie

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : paolo127:
          <STRONG>In palestra cerco sempre di aumentare i carichi e forse quanto a riposo devo dire che ho avuto un periodo abbastanza stressante sia fisicamente che mentalmente.
          Dovrei aumentare un pò le calorie? o diminuire i carichi in paletsra?
          Qualsiasi consiglio è graditissimo.
          Grazie</STRONG>
          I carichi cerca di mantenerli se non aumentarli, la dieta IMO è molto buona, cerca solo di riposare di più tra una sessione e l'altra ovvero vai in palestra solo quando ti senti al 100%. Assumerei anche della glutammina come anticatabolico e ALC, proverei infine fosfadilserina che trovi in farmacia col nome di Neobros che è un ottimo anticortisolo. Unica nota negativa è il prezzo un po alto.

          Ciao!!

          multipower

          Commenta


            #6
            La dieta potrebbe andare bene tranne per un paio di cose,io eliminerei il latte prima di andare a letto e mangerei solo 1 frutto a metà pomeriggio(a basso indice glicemico) ad esempio una mela con buccia.3-4 kg li hai persi,quindi potresti essere sulla strada giusta..a meno che non siano di massa magra!
            Dovresti riuscire a fare periodicamente una misurazione della composizione corporea tramite plicometro o b.i.a.Per avere un termine di paragone.
            Il mio suggerimento consisterebbe anche nel cambiare l' allenamento e aumentare la frequenza,aggiungendo superserie per bruciare di +.ma gawain non sarebbe daccordo
            .quella resta a te.
            Una cosa sicura è che puoi aggiungere 2 sessioni di aerobica a digiuno alla settimana...scopri un pò cosa può funzionare per te..

            Commenta


              #7
              Strano che non ti si vedano gli addominai, probabilmente hai una percentuale di grasso un pò alta perché 68 kg per 178 sono decisamente pochi.

              La dieta sembra buona, comunque per consolarti ti dirò che un mese non è poi molto per la definizione.

              Continua ancora la dieta se il tuo obbiettivo è la definizone, comunque occhio alla massa magra perché ne dovrai sacrificare ancora dell'altra

              Commenta


                #8
                Poche proteine per me.Sei a 2gr scarsi per kg se ho fatto bene i conti.In def dovresati stare a 3(o quasi).Pochissimi pure i carbo:è normale che con questa dieta perdi parecchia massa magra e poca grassa.
                Inoltre in una low carb le ripetizioni durante l'allenamento non dovrebbero superare le 6(8-10 per le gambe).

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi mettetevi d'accordo. Flex77 mi dice che devo diminuire i carbo (togliere un futto e il latte la sera) animal mi dice di aumentare pro e carbo, cosa dovrei mangiare in più o in meno (ditemi qualche alimento e dove inserirlo)?
                  Allora per le gambe devo fare 1X10 e non 1X20?
                  Proverò così.
                  Sinceramente perdere altro peso non ho voglia altrimenti sparisco, cercherò di migliorare la qualità del cibo sperando di riuscire prima o poi far uscire questi benedetti addominali.
                  Se avete altri consigli son tutt'orecchi.
                  Ciao

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me dovresti un pochino attendere. Ci vuole tanto per definirsi e intanto fare diete drastiche non serve a nulla in quanto poi consumi massa magra...anzi preziosa massa magra. Ma perchè non fai un po' d'aerobica ? Se hai bisogno di bruciare calorie può essere un valido aiuto no ? 30 min 3 volte alla settimana sono ottime e non devi avere paura di bruciare massa magra se ti alimenti in modo corretto, fai 5/6 pasti al giorno ognuno dei quali presenta una dose bilanciata dei 3 macronutrienti più importanti quali carboidrati,proteine,grassi.


                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      178 per 68,5 Kg...secondo me dovresti puntare per un'annetto sulla massa e rimandare la definizione al prossimo anno
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : paolo127:
                        <STRONG>Ragazzi mettetevi d'accordo. Flex77 mi dice che devo diminuire i carbo (togliere un futto e il latte la sera) animal mi dice di aumentare pro e carbo, cosa dovrei mangiare in più o in meno (ditemi qualche alimento e dove inserirlo)?
                        Allora per le gambe devo fare 1X10 e non 1X20?
                        Proverò così.
                        Sinceramente perdere altro peso non ho voglia altrimenti sparisco, cercherò di migliorare la qualità del cibo sperando di riuscire prima o poi far uscire questi benedetti addominali.
                        Se avete altri consigli son tutt'orecchi.
                        Ciao</STRONG>
                        Forse per flex77 60gr di carbo sono troppi in definizione!
                        Non dovresti mai scendere sotto 1,5gr perkg di peso....e ti ribadisco di tenere le prot più alte.
                        Cmq anche il consiglio di Gawain non è male.

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : Gawain:
                          <STRONG>178 per 68,5 Kg...secondo me dovresti puntare per un'annetto sulla massa e rimandare la definizione al prossimo anno</STRONG>

                          Commenta


                            #14
                            Ciao[/qb][/QUOTE]

                            Non dovresti mai scendere sotto 1,5gr perkg di peso....QB][/QUOTE]


                            Mai ciò fu più vero. Abbassando drasticamente i carboidrati non ottimizzi il ruolo anabolico delle proteine.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              beh in un mese di definizione non è detto che tu ottenga molto,è un pò pococ come tempo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎