Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi scusate l'ignoranza...è ok?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi scusate l'ignoranza...è ok?

    Ragazzi vi chiedo una mano, ho sempre fatto palestra non curando l'alimentazione al 100% cmq anche se lentamente, i risultati arrivavano.Da qlk mese però c'è stato uno stop e parecchi mi hanno consigliato di mangiare meglio e usare qlk integratore... vi propongo un esempio di dieta mi dite se è ok?
    Io sono alto 182cm peso 84 kg sono abbastanza snello la mia percentuale di massa grassa è del 18.3%

    COLAZIONE ore 6.00
    6 fette biscottate 6 gr pro 3 gr grassi
    1 frutto
    proteine isolate di soia 7.2 gr

    SPUNTINO
    ore 10.00
    panino con bresaola 30 gr pro 3 gr grassi
    1 frutto

    PRANZO ore 12.30(mangio in una mensa schifosa e non posso variare)
    riso con poco pomodoro100gr
    tonno 11gr pro 6 gr grassi
    verdure condite100gr

    SPUNTINO ore 16.00
    1 frutto
    1 barretta proteica 10.3 gr pro 19.4 carboidrati
    (panino?)

    ore18.00 3 gr bcaa

    ore 19.00 palestra e subito dopo 3 gr bcaa

    CENA ore 21.15
    250 gr petto di pollo 40 gr pro 5 gr grassi

    PRENANNA
    proteine isolate di soia 7.2 gr

    Vi chiedo infine se non tollero il lattosio, posso prendere ugualmente le proteine del siero del latte?
    Grazie

    #2
    mangi troppo poco secondo me...
    soprattutto vedo poche proteine distribuite nell'arco della giornata...

    Commenta


      #3
      Non ho capito che vuoi fare, definizione o massa?
      Io, con una bf al 18% andrei sulla prima.
      Per la dieta poche proteine, quelle di soia personalmente le eviterei; anche io sono intollerante al lattosio però uso tranquillamente le whey perchè, non so tutte ma sicuramente quelle di marche decenti, sono delattosate.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Io vorrei fare ancora un po' massa però mantenendo una bf sul 17% max 18%... ok per le whey di marca anche per me allora...che mi potete suggerire dove aggiungere le proteine in base alla dieta che ho riportato sopra?

        Commenta


          #5
          182 * 84kg con 18% di bf è un pò tanto no?
          pensa a definirti per la massa c'è tempo...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da arturo83 Visualizza Messaggio
            Io vorrei fare ancora un po' massa però mantenendo una bf sul 17% max 18%... ok per le whey di marca anche per me allora...che mi potete suggerire dove aggiungere le proteine in base alla dieta che ho riportato sopra?
            Se se un H/P+2 con 18% di BF sei grasso amico mio. Quindi cerca di aggiustare la dieta. Se sei intollerante al latte io opterei per una isolata cosi vai sul sicuro oppure su una egg white (proteina dell'uovo)
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              benvenuto
              ti chiami davvero arturo?

              Commenta


                #8
                ok ragazzi ho fatto un po' di conticini ed effettivamente la bf è qlk pto % troppo alta (anche se non mi vedo tanto grasso)...nasce dunque un altro problema: per bruciare un po' di grassi salvando i muscoli e magari continuando a potenziarli se possibile, basta assumere più proteine diminuendo l'assunzione di carboidrati e grassi? è ok una cosa del genere anche per il nuoto che pratico 2 volte alla settimana?
                Grazie
                cmq x arturo bandini io mi chiamo veram arturo Ciao

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎