allora ho già fatto un 3d in "allenamento" su un ipotetico allenamento che dovrei fare ..ossia faccio allenamenti di calcio il mercoledì e il venerdì...e domenica la partita...ttt a livello dilettantesco..ma siccome è già da inizio febbraio che sono in definizione vorrei iniziare a crescere un pò xk ho 17 anni e sono 72 kg circa... e di massa ne ho moooooooooolto poca figurarsi di forza... avevo pensato un allenamento da fare martedì giovedì e sabato basato su esercizi principali e su 5serie da 5rep...fin qui tt ok ma l'alimentazione cm deve essere..? ipercalorica vero..??? ma tanto o poco..? contando ceh gioco a calcio..gli unici integratori k ho sono le whey...
pensavo a na roba così ditemi cm la vedete..
COLAZIONE
100gr di all bran + 300ml latte ps + 10mandorle
MERENDA
panino + 80gr bresaola o 100gr fesa tacchino + un pò di grana dentro il panino...
PRANZO
120gr pasta/patate/riso + 150gr carne rossa/pollo o 200gr pesce + verdura a volontà e olio evo circa 2cucchiai grandi
MERENDA (o post wo)
200gr di carne in scatola + 5fette biscottate
o 200tonno al nat + 5fette bisc o 8albumi cotti in padella con un filo d'olio evo + 1cucchiaino miele + 4fette bisccottate
o (solo 25minuti post wo) 30gr whey + banana o 300 ml succo di frutta (ace..)
CENA
80gr pasta/riso/patate + 200gr carne rossa/pollo o 300gr pesce +verdura e volontà e olio cm a pranzo
PRE NANNA (se passano almeno 2 ore da cena a quando vado a dormire) 200gr fiokki di latte o 80 gr grana padano
30 minuti prima dell'allenamento sia di calcio che pesi mi bevo circa 200ml di caffè con dietor e circa 150 ml la mattina se no non mi sveglio...ogni 3settimane ne faccio 1 di stacco totale
ora non so se può bastare tt quella roba e se mi conviene bere il the verde tipo mezzo litro al pomeriggio lontano dai pasti xk c'ho cm la pancia in fuori... insomma guardate le foto in "photogallery" e capirete...
help!!
pensavo a na roba così ditemi cm la vedete..
COLAZIONE
100gr di all bran + 300ml latte ps + 10mandorle
MERENDA
panino + 80gr bresaola o 100gr fesa tacchino + un pò di grana dentro il panino...
PRANZO
120gr pasta/patate/riso + 150gr carne rossa/pollo o 200gr pesce + verdura a volontà e olio evo circa 2cucchiai grandi
MERENDA (o post wo)
200gr di carne in scatola + 5fette biscottate
o 200tonno al nat + 5fette bisc o 8albumi cotti in padella con un filo d'olio evo + 1cucchiaino miele + 4fette bisccottate
o (solo 25minuti post wo) 30gr whey + banana o 300 ml succo di frutta (ace..)
CENA
80gr pasta/riso/patate + 200gr carne rossa/pollo o 300gr pesce +verdura e volontà e olio cm a pranzo
PRE NANNA (se passano almeno 2 ore da cena a quando vado a dormire) 200gr fiokki di latte o 80 gr grana padano
30 minuti prima dell'allenamento sia di calcio che pesi mi bevo circa 200ml di caffè con dietor e circa 150 ml la mattina se no non mi sveglio...ogni 3settimane ne faccio 1 di stacco totale
ora non so se può bastare tt quella roba e se mi conviene bere il the verde tipo mezzo litro al pomeriggio lontano dai pasti xk c'ho cm la pancia in fuori... insomma guardate le foto in "photogallery" e capirete...
help!!
Commenta