Capisco,ma non so come applicare queste regole alla pratica... cioè un pasto tipico della dieta a zona quale potrebbe essere? puoi farmi un esempio?
Da Cheto a mantenimento...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioCapisco,ma non so come applicare queste regole alla pratica... cioè un pasto tipico della dieta a zona quale potrebbe essere? puoi farmi un esempio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
proveròa impostare una dieta a zona anche se non mi sembra tanto semplice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIMHO si potrebbe provare un isocalorica.....Duchaine la suggeriva come Bridge VERSO la BodyOpus potrebbe andare anche come Bridge in USCITA.......
è una buona alternativa secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola zona nn e' difficile...piu' semplice e piu' indicata per il nostro sport pero' una low-carb sui 130-150g cho die.
quella che seguendo è in pratica una low-carb,come ti sembra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioCiao..dopo aver seguito una dieta chetogenica per un mese e mezzo grazie alla quale ho perso 4kg ma oltre al grasso anche massa magra,sto ora geguendo una dieta di mantenimento con più carboidrati e finora non sono aumentato di peso ma i muscoli mi sembrano più pieni! Voi che ne pensate?
COLAZIONE:
5 albumi (o 200g di tonno al nat. o 30g di whey) + 4 gallette
SPUNTINO:
Una fetta di pane di segale con 100g di fesa di tacchino(o bresaola o speck)
PRANZO:
100g di pasta
200g di carne o pesce
Verdura
(da lunedi a mercoledi,da giovedi a sabato niente carbo e domenica libera)
SPUNTINO o postwo:
30g di whey + 5 gallette di riso
CENA:
200g di carne o pesce
verdura a volontà
dividi i carbo in maniera graduale in piccoli pasti cosi' da nn dare scossoni insulinici... farei pasti di carbo cosi':
-35-35-35-35-0-0 ti alleni a mezzogiorno....puoi tenere un giorno in cui alzi i carboidrati:domenica...carb puliti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn e' una low questa...a pranzo picchi insulinici... mancano i grassi poi....sn fondamentali in lowcarb amico.
dividi i carbo in maniera graduale in piccoli pasti cosi' da nn dare scossoni insulinici... farei pasti di carbo cosi':
-35-35-35-35-0-0 ti alleni a mezzogiorno....puoi tenere un giorno in cui alzi i carboidrati:domenica...carb puliti...
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi la tua non è una low carb...insulina tienila a bada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio35g a pasto quindi? che carbo mi consigli?la verdura è da considerare a parte?
wasa integrali,avena,verdura,broccoli consigliato,riso basmati ,patate,pane nero o segale
Commenta
-
-
grazie per la risposta velocissima!
quindi la verdura la devo considerare a tutti gli effetti come gli altri carbo?
No perchè i miei contorni di insalata sono enormi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiograzie per la risposta velocissima!
quindi la verdura la devo considerare a tutti gli effetti come gli altri carbo?
No perchè i miei contorni di insalata sono enormi...
considera la verduta su 100gr contiene 1,5gr di fibra...magna anche 200gr sia a cena che ha pranzo sono carbo fibrosi tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioconsidera la verduta su 100gr contiene 1,5gr di fibra...magna anche 200gr sia a cena che ha pranzo sono carbo fibrosi tranquillo
proverò questa low-carb per un mesetto che dici?
Commenta
-
-
di grassi quanti g. al giorno più o meno dovrei consumare?
Commenta
-
Commenta