Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torta proteica consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    torta proteica consigli

    hola!
    pomeriggio volevo cimentarmi in qualche torta iperproteica e grassi buoni, da usare come spuntino durante la giornata ??? o qualcosa x il pre-wo.
    mandorle, fiocchi di latte, feta, latte soja, latte riso, muesli, uova..... quaesto è a grandi linee quello che potrebbe servire, ho solo la classica farina a casa ora... che mi dite baldi cuochi ?

    mi son preso pure 1kg di tonno al nat. in scatola, qualcuno sa farci una frittatina facile facile ???? grazie in anticipo.

    #2
    ingredienti
    - UN barattolo da un 1kg di nutella
    - UNA confezione di nesquit
    - 1 Panetto di burro
    - 2 Uvette
    - Biscoti del mulino bianco a volonta (quelli piu rucchi di grassi idrogenati)
    - 2 scatole di uova
    - un bicchiere di Run

    fai un impasto unico e butti in forno a micro onde alla massima potenza per 5 min

    Commenta


      #3
      grazie vado subito

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        grazie vado subito
        mi raccomando solo 2 uvette perche contengono troppi zuccheri e non va bene

        Commenta


          #5
          vorrei dirti ciò che penso... ma hanno appena azzerato le rep. e non è il caso.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            vorrei dirti ciò che penso... ma hanno appena azzerato le rep. e non è il caso.
            meno male he he he

            Commenta


              #7
              magari viene una merda, però proverei a fare una ciambella con al posto di una dose intera di farina, metà farina e metà whey in polvere, poi in mezzo all'impasto aggiungerei delle noci spezzattate e se proprio sei goloso dlella cioccola fondente anche quella tritata........chissà

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                sposto
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  .....
                  .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                    magari viene una merda, però proverei a fare una ciambella con al posto di una dose intera di farina, metà farina e metà whey in polvere, poi in mezzo all'impasto aggiungerei delle noci spezzattate e se proprio sei goloso dlella cioccola fondente anche quella tritata........chissà
                    okkio se usi le proteine che non contengano aspartame: con la cottura diventa cancerogeno!!!!!

                    K
                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                      okkio se usi le proteine che non contengano aspartame: con la cottura diventa cancerogeno!!!!!

                      K
                      sicura? ma anche mettendolo nel caffè o altre bevande calde può avere questo rischio?


                      Commenta


                        #12
                        no, l'importante è non bollirlo.
                        ma se vuoi andare sul sicuro, usa il tic (dolcificante liquido che resiste alla cottura)

                        K
                        sigpickkappa78@gmail.com

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎