Consigli su chetogenica - quante calorie?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giovanni
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli su chetogenica - quante calorie?

ciao, sono nuovo del forum. ho incominciato ad allenarmi da un mese dopo 4 di inattività causati da dolori alla cuffia dei rotatori sx. ora sto pian piano riprendendo ma ho messo su 6/7 kg (grasso :-( ) e vorrei provare la chetogenica per diminuire un po' la panza e soprattutto i fianchi. ho iniziato lunedi tenendo i carbo bassissimi o quasi nulli (solo lattuga e/o verdura, ieri un pacchetto di crackers 21.5g...). quello che non so è quante calorie per kg di peso corporeo bisogna assumere e in che percentuali tra grassi e proteine.
    qualcuno mi può dare indicazioni precise in merito?
    ho paura anche perche mi sta passando l'appetito, non riesco a mangiare + di 3 volte al giorno...
    ciao e grazie
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Dà un'occhiata al link: Dieta chetogenica
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

Come + volte detto, non solo da me, la chetogenica è una dieta estrema, sia per l'alimentazione, sia per i risultati e le "sensazioni", un errore può compromettere totalmente i risultati e la salute dell'interessato, il consiglio che mi sento di dare è di non seguirla a meno che non ci è informati "A VALANGA" sulla dieta e sui cibi da utilizzare.
      Il pacchetto di crackers è uno di quegli errori, incomprensibile in una cheto.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

Commenta

Working...
      X