Salve A Tutti..ho Iniziato Ad Allenarmi Con I Pesi A Gennaio..ma Ho Sempre Fatto Judo U Un Po Di Mtb..ora Mi Dedico Solo Alla Palestra..prima Di Tutto Devo Cercare Di Smaltire 2-3 Kg Di Pancetta,quindi Penso Che 3 Volte La Settimana 30 Minuti Di Corsa Bastino..ma Volevo Sapere Dettagliatamente Cosa Mangiare A Ogni Pasto Per Aumentare Di Massa..ho 21 Anni,sono 172cm X 65 Kg..attualmente Ho Ancora Un Programma Con Un Esercizio Per Muscolo 3 Volte La Settimana..tra Tre Settimane Il Mio Istruttore Mi Darà Il Nuovo Programma Piu Specifico..e Come Potrei Integrare Con La Creatina?grazie Ciao!!
Dieta Per La Massa
Collapse
X
-
vuoi perdere altri 2-3 chili sgnifica scomparire............parti subito con la massa, se nn ti interessa arrivare definito x l'estate altrimenti imposta un programma di tonificazione e cerca di mantenere inalterato il tuo peso e vai di massa da settembre.............prima di iniziare a prendere qualsiasi inegratore metti apposto la dieta, e cmq la creatina porta sempre un pò di ritenzione idrica quindi con l'avvicinarsi dell'estate io la leverei, per provarla l'anno prox
-
-
nn puoi dimagrire e allo stesso tempo crescere muscolarmente o almeno nn da natural.
l'integrazione deve essere parte integrante d una buona dieta,gli integratori nn fanno miracoli ed in questo caso mi sembrano semplicemente inutili.
diete da zero nn se ne possono fare,posta la tua alimentazione attuale e gli daremo un occhiata.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
innanzi tutto grazie..allora
MATTINA:4-5 fette biscottate con margarina vegetale e marmellata,un succo di frutta o alla soia
SPUNTINO H 10:un pacchetto di cracker o una barrettra alla frutta
pranzo:una bella porzione di pasta o al pomodoro o al pesto,ogni tanto una mela
SPUNTINO:una barretta energetica
Cenaollo,o tacchino,pesce(tonno,merluzzo,nasello),verdura insalata..
Il sabato sgarro con qulache birra..è un errore da evitare?dato che in 2 tre anni vorrei avere un buon fisico ed essere in forma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marko85 Visualizza Messaggioinnanzi tutto grazie..allora
MATTINA:4-5 fette biscottate con margarina vegetale e marmellata,un succo di frutta o alla soia
SPUNTINO H 10:un pacchetto di cracker o una barrettra alla frutta
pranzo:una bella porzione di pasta o al pomodoro o al pesto,ogni tanto una mela
SPUNTINO:una barretta energetica
Cenaollo,o tacchino,pesce(tonno,merluzzo,nasello),verdura insalata..
Il sabato sgarro con qulache birra..è un errore da evitare?dato che in 2 tre anni vorrei avere un buon fisico ed essere in forma..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta