Dieta Per La Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marko85
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta Per La Massa

Salve A Tutti..ho Iniziato Ad Allenarmi Con I Pesi A Gennaio..ma Ho Sempre Fatto Judo U Un Po Di Mtb..ora Mi Dedico Solo Alla Palestra..prima Di Tutto Devo Cercare Di Smaltire 2-3 Kg Di Pancetta,quindi Penso Che 3 Volte La Settimana 30 Minuti Di Corsa Bastino..ma Volevo Sapere Dettagliatamente Cosa Mangiare A Ogni Pasto Per Aumentare Di Massa..ho 21 Anni,sono 172cm X 65 Kg..attualmente Ho Ancora Un Programma Con Un Esercizio Per Muscolo 3 Volte La Settimana..tra Tre Settimane Il Mio Istruttore Mi Darà Il Nuovo Programma Piu Specifico..e Come Potrei Integrare Con La Creatina?grazie Ciao!!
  • batistaaa
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 770
    • 19
    • 0
    • Send PM

vuoi perdere altri 2-3 chili sgnifica scomparire............parti subito con la massa, se nn ti interessa arrivare definito x l'estate altrimenti imposta un programma di tonificazione e cerca di mantenere inalterato il tuo peso e vai di massa da settembre.............prima di iniziare a prendere qualsiasi inegratore metti apposto la dieta, e cmq la creatina porta sempre un pò di ritenzione idrica quindi con l'avvicinarsi dell'estate io la leverei, per provarla l'anno prox

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

nn puoi dimagrire e allo stesso tempo crescere muscolarmente o almeno nn da natural.

l'integrazione deve essere parte integrante d una buona dieta,gli integratori nn fanno miracoli ed in questo caso mi sembrano semplicemente inutili.

diete da zero nn se ne possono fare,posta la tua alimentazione attuale e gli daremo un occhiata.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• marko85
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

innanzi tutto grazie..allora
        MATTINA:4-5 fette biscottate con margarina vegetale e marmellata,un succo di frutta o alla soia
        SPUNTINO H 10:un pacchetto di cracker o una barrettra alla frutta
        pranzo:una bella porzione di pasta o al pomodoro o al pesto,ogni tanto una mela
        SPUNTINO:una barretta energetica
        Cenaollo,o tacchino,pesce(tonno,merluzzo,nasello),verdura insalata..

Il sabato sgarro con qulache birra..è un errore da evitare?dato che in 2 tre anni vorrei avere un buon fisico ed essere in forma..

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da marko85 Visualizza Messaggio
          innanzi tutto grazie..allora
          MATTINA:4-5 fette biscottate con margarina vegetale e marmellata,un succo di frutta o alla soia
          SPUNTINO H 10:un pacchetto di cracker o una barrettra alla frutta
          pranzo:una bella porzione di pasta o al pomodoro o al pesto,ogni tanto una mela
          SPUNTINO:una barretta energetica
          Cenaollo,o tacchino,pesce(tonno,merluzzo,nasello),verdura insalata..

Il sabato sgarro con qulache birra..è un errore da evitare?dato che in 2 tre anni vorrei avere un buon fisico ed essere in forma..
          La dieta è completamente da rifare; fai una cosa, cercati nel forum "dieta massa", scegline una che si adatti alle tue esigenze, postala e la correggiamo. Questa è totalmente da riscrivere; margarina, barrette alla frutta, crackers, pochissime proteine, assenza di grassi buoni...
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
          X