Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Energia prima del'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    un famoso utente di bodynet (rip) diceva di avere molta energia durante il wo se pre wo mangiava un pezzo (30-50gr) di formaggio grana... io ho provato ma è stata una cosa pessima, sarà che per me è poco digeribile... io meglio di tutto mi alleno a stomaco vuoto o cmq a digiuno da almeno 2 ore

    io per un periodo mi sono sempre allenato a digiuno...solo pool e mct...ho perso molto in fat

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      un famoso utente di bodynet (rip) diceva di avere molta energia durante il wo se pre wo mangiava un pezzo (30-50gr) di formaggio grana... io ho provato ma è stata una cosa pessima, sarà che per me è poco digeribile... io meglio di tutto mi alleno a stomaco vuoto o cmq a digiuno da almeno 2 ore
      in genere così dovrebbe essere,il formaggio stagionato è molto calorico e difficile da digerire.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        in genere così dovrebbe essere,il formaggio stagionato è molto calorico e difficile da digerire.

        infatti è una strategia particolare...il parmiggiano reggiano stagiona contiene amino predigeriti saturi a catena media quindi nn ha tempi di digestione lunghi...ma non mi garba

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          infatti è una strategia particolare...il parmiggiano reggiano stagiona contiene amino predigeriti saturi a catena media quindi nn ha tempi di digestione lunghi...ma non mi garba
          Il problema è che però i grassi fanno la loro parte sul rallentamento della digestione.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            un famoso utente di bodynet (rip) diceva di avere molta energia durante il wo se pre wo mangiava un pezzo (30-50gr) di formaggio grana... io ho provato ma è stata una cosa pessima, sarà che per me è poco digeribile... io meglio di tutto mi alleno a stomaco vuoto o cmq a digiuno da almeno 2 ore
            Quando io mi alleno non mangio nulla prima.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Il problema è che però i grassi fanno la loro parte sul rallentamento della digestione.

              appunto ...io la vedo come te...mangiare poco o quasi nulla..poi dipende dal tempo dell'ultimo spuntino

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                appunto ...io la vedo come te...mangiare poco o quasi nulla..poi dipende dal tempo dell'ultimo spuntino


                Hai un rep
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio


                  Hai un rep

                  non mi aspettavo questo...devo essere sincero...non so perchè ciao grande

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                    non mi aspettavo questo...devo essere sincero...non so perchè ciao grande
                    Perchè sei in gamba
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #70
                      io mi magno il pranzo e poi vado ad allenarmi.
                      Però personalmente se non sono a digiuno da troppo mi alleno meglio se non mangio praticamente nulla o al limite un caffè bello potente.

                      :P


                      Originariamente Scritto da max_power
                      Tipico, è l'esplosione ormonale.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎