Originariamente Scritto da Rawls
Visualizza Messaggio
Energia prima del'allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza MessaggioNon ho capito una cosa. Ma l'IG non dipende dalla velocità di digestione dei carbo di un alimento?
Più un alimento è veloce da digerire e più velocemente alzerà la glicemia, o no?
Ma allora come fa la banana ad essere poco digeribile e ad alto IG contemporaneamente
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
30 minuti prima dell'allenamento per aumentare la tua concentrazione e stimolare il tuo sistema nervoso è consigliabile assumere una tazzina di caffè con una bustina di fruttosio.
Ideale sarebbe mangiare una mela "verde" corrispondente a 18 gr di carboidrati + 250 ml di latte (l'ideale sarebbe lo zymil con il 0,1 per cento di grassi - senza lattosio) + un cucchiaio di cacao amaro e una bustina di fruttosio per renderlo tutto più dolce). Il cacao amaro ti servirà per aver un miglior pompaggio sotto i pesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muss84 Visualizza Messaggio30 minuti prima dell'allenamento per aumentare la tua concentrazione e stimolare il tuo sistema nervoso è consigliabile assumere una tazzina di caffè con una bustina di fruttosio.
Ideale sarebbe mangiare una mela "verde" corrispondente a 18 gr di carboidrati + 250 ml di latte (l'ideale sarebbe lo zymil con il 0,1 per cento di grassi - senza lattosio) + un cucchiaio di cacao amaro e una bustina di fruttosio per renderlo tutto più dolce). Il cacao amaro ti servirà per aver un miglior pompaggio sotto i pesi.
quindi una tazzina?e un pò di cacao?ok grazie...vado in palesra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioquindi una tazzina?e un pò di cacao?ok grazie...vado in palesra
Ti seguoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muss84 Visualizza Messaggio30 minuti prima dell'allenamento per aumentare la tua concentrazione e stimolare il tuo sistema nervoso è consigliabile assumere una tazzina di caffè con una bustina di fruttosio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muss84 Visualizza MessaggioIl cacao amaro ti servirà per aver un miglior pompaggio sotto i pesi.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopre-wo cosa dite di 200g di fiocchi di latte??? o come penso potrebbero dare problemi nella digestione?
io pre wo nn prenderei nulla, o al massimo una mela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocmq un giorno vi posterò studi sul cacao molto interessanti ... ...il problema è il tempo....
sHocco.. il cacao dà una marcia in più
P.S ahò ma che t'asciut à persian ngopp a panz..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
sHocco.. il cacao dà una marcia in più
P.S ahò ma che t'asciut à persian ngopp a panz..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioti ho capito solo io mi sa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioera quello l'intento,post in codice..
cmq ho veremente studi sul cacao interessanti...te ne posterò in seguito...
Commenta
-
-
un famoso utente di bodynet (rip) diceva di avere molta energia durante il wo se pre wo mangiava un pezzo (30-50gr) di formaggio grana... io ho provato ma è stata una cosa pessima, sarà che per me è poco digeribile... io meglio di tutto mi alleno a stomaco vuoto o cmq a digiuno da almeno 2 ore
Commenta
-
Commenta