meglio tonno,fesa...cmq meglio un bel mix caseina/siero..miglior compromesso
Energia prima del'allenamento
Collapse
X
-
mi confermi mezzoretta prima 200ml latte p.s e 30g whey siero
è da qualche giorno che volevo chiedervi... ma se le pro sono ad assimilazione veloce, assumendole con del latte o carbo i rilascio lento, come si conclude la cosa? medio-veloce ?!?!?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi confermi mezzoretta prima 200ml latte p.s e 30g whey siero
è da qualche giorno che volevo chiedervi... ma se le pro sono ad assimilazione veloce, assumendole con del latte o carbo i rilascio lento, come si conclude la cosa? medio-veloce ?!?!?!!
si,l'assimilazione viene rallentata parzialmente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocomplimenti x l'avatar Wolver|ne !!!!!!!!!!!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ciao misterblack79 mi avevi detto prima d postare la mia diete cosi mi avresti dato una mano.
t chiedo per la terza volta cosa potrei cambiare nella mia dieta attuale dato che fa schifo per avere un po piu d'energia in palestra?
attendo ancora con pazienza.
grazie ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darkn3ss Visualizza MessaggioIo se ingerisco già 10g di whey 1 ora prima dell'allenamento mi sento pesante e non riesco a lavorare bene.
é normale?
infatti le prendo sempre subito dopo l'allenamento.
Se ti fanno questo effetto prendile solo post woIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
quindi una banana mezz'ora prima dell'allenamento fa piu danno che bene? oppure semplicemnete sarebbe da preferire una mela?
io faccio una merenda con panino bresaola un ora, ora e mezza prima dell'allenamento e mezz'ora prima dell'allenamento una banana con 5 gr di creatina mono ... c'è rischio che mi si abbassi troppo l'ig?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darkn3ss Visualizza MessaggioIo se ingerisco già 10g di whey 1 ora prima dell'allenamento mi sento pesante e non riesco a lavorare bene.
é normale?
infatti le prendo sempre subito dopo l'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggioquindi una banana mezz'ora prima dell'allenamento fa piu danno che bene? oppure semplicemnete sarebbe da preferire una mela?
io faccio una merenda con panino bresaola un ora, ora e mezza prima dell'allenamento e mezz'ora prima dell'allenamento una banana con 5 gr di creatina mono ... c'è rischio che mi si abbassi troppo l'ig?
la banana tenila post wo.
la creatina soprattutto se monoidrata/micronizzata meglio assumerla poco alla volta e più volte al giorno x migliorare l'assorbimento,magari in questo modo :
colazione
pranzo
pre wo
post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiol'ig non è mica la pressione o cose simili...
L'indice glicemico è espresso in termini percentuali,rapportandolo alla velocità di aumento con la stessa quantità di glucosio (indice pari a 100).
un indice glicemico di 50 vuol dire che l'alimento innalza la glicemia con una velocità che è la metà di quella del glucosio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNessuno ti ha ancora detto che la banana ha un alto indice glicemico ed è difficile da digerire.
E' qui il punto, più che la dieta in sè (che è tuttavia da correggere).
Se mangi una banana 2 ore prima di allenarti, raggiungi il picco glicemico all'inizio del tuo allenamento, ma crolla (la glicemia) di li a breve.
Mangia una mela e vedrai che il problema non sussisterà più.
Per il resto, devi aumentare tutti i macronutrienti: la tua dieta va bene se vuoi fare la modella (e bada, ho usato il femminile di proposito)
Più un alimento è veloce da digerire e più velocemente alzerà la glicemia, o no?
Ma allora come fa la banana ad essere poco digeribile e ad alto IG contemporaneamente
Commenta
-
Commenta