If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
wolv, va beh che hai fatto gli anni e te stai a rincojonì ( ) ma una tazzina di caffè ha come minimo 50mg di caffeina.
L'espresso da bar può arrivare fino a 120mg
Si,volevo scrivere 50,anzi pensavo d averlo scritto.
cmq il senso nn cambia,50 mg sn una quantità irrisoria x avere degli effetti rilevanti.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
il contenuto di caffeina dipende da tanti fattori,metodo di preparazione,miscela usata,quantità di caffè usato...mediamene stiamo sui 20-30 mg per tazzina..l'espresso sui 60-120mg...
il contenuto di caffeina dipende da tanti fattori,metodo di preparazione,miscela usata,quantità di caffè usato...mediamene stiamo sui 20-30 mg per tazzina..l'espresso sui 60-120mg...
wolw le donne ti stanno ammazzando
si ok,certo.
io parlavo della classica tazzina d caffè,che la quantità d caffeina presente possa variare in base a vari fattori mi sembra ovvio,ma di solito si aggira sui 50 mg a tazzina,circa.
zokkia
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
io parlavo della classica tazzina d caffè,che la quantità d caffeina presente possa variare in base a vari fattori mi sembra ovvio,ma di solito si aggira sui 5 mg a tazzina,circa.
zokkia
wolv fatti passare le medicine dall'asl.
E' dai 50mg in su.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
io prima di andare in palestra mi sparo un mezzo bicchiere di caffè con 1 cucchiaino di zuc e riesco a dare il max fino alla fine fidati , contiene 0 cal ,ti da carica, il caffè tutti i giorni nn fa male anzi previene varie malattie come il diabete ,..... più di così
contiene 0 cal se non ci metti lo zucchero!!! meglio dolcificante
qui non si fanno diete da 0 angeligno..su questo forum vengono fatte delle variazioni sull'alimentazione giornaliera di chi ha dei dubbi o vuole incrementare qualche macronutriente..quindi non ci sarà nessuno che ti farà la tua dieta..
lo so io ho infatti postato in precedenza la mia alimentazione mi avete detto che era pessima.
qualche variazione potrete pur farla credo
l'avete gia fatto con tutti gli altri non vedo xke non con me
ancora grazie anticipatamente
ciao a tutti raga
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta