Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
cereali nesquik!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggioio mangio i muesli vitalis al miele o al cioc che so favolosiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io mi pappo i kellog's coco pops quelli della scimmia per intenderci
Ingredienti:
Riso, zucchero, cioccolato (6%) (zucchero, pasta di cacao), polvere di cacao, calcio carbonato, sale, sciroppo di glucosio, estratto di malto, aroma, vitamine (PP, B6, B2, B1, folacina, B12) e ferro.
per 75g quelli che prendo ogni mattina
280kcal 6 pro 60 carbo 2 grassi
lo sò che c'è di meglio ma è accettabbile???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioio mi pappo i kellog's coco pops quelli della scimmia per intenderci
Ingredienti:
Riso, zucchero, cioccolato (6%) (zucchero, pasta di cacao), polvere di cacao, calcio carbonato, sale, sciroppo di glucosio, estratto di malto, aroma, vitamine (PP, B6, B2, B1, folacina, B12) e ferro.
per 75g quelli che prendo ogni mattina
280kcal 6 pro 60 carbo 2 grassi
lo sò che c'è di meglio ma è accettabbile???
solo che io ne metto 100 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPosta i valori nutrizionali e poi ne riparliamo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio81gr di carbo,prot pochi nn ricordo,e 1,5gr di grassi sempre per 100gr questi sono i fitness , i nesquik nn sono tanto lontani che ne dici??
'inchia credo che almeno 50% saranno zuccheri
Commenta
-
-
Buono anche l'orzo soffiato dei negozi bio. Però non conosco i valori nutrizionali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio81gr di carbo,prot pochi nn ricordo,e 1,5gr di grassi sempre per 100gr questi sono i fitness , i nesquik nn sono tanto lontani che ne dici??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe infatti...penso ke il problema principale sia la presenza di zuccheri semplici...ad esempio negli special k se nn erro, gli zuccheri semplici stanno sui 17g...mentre nei nesquik ecc...questi valori saranno sicuramente + alti...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe infatti...penso ke il problema principale sia la presenza di zuccheri semplici...ad esempio negli special k se nn erro, gli zuccheri semplici stanno sui 17g...mentre nei nesquik ecc...questi valori saranno sicuramente + alti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiohanno fatto i cereali al nesquik al cioccolato integrali però, a me piacciono molto, ho letto i valori nutrizionali e nn sono male ma secondo voi li potrei mangiare la mattina a colazione?
ecco questi sono i risultati delle scemenze che diceva la girardello al bivio
Commenta
-
Commenta