Cereali fitness con miele
cereali nesquik!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiofiocchi d'avena biologici rulezzzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioesatto...poi combinato con albume e mirtilli...più dolcificante..na favola(dorian )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma i mirtilli come e dove li trovi?
banco surgelati...orogel costo 300gr 3.30 circa...adesso però in un centro ho preso 1000gr a 3,11 ...oppure se trovi quelli freski
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiobanco surgelati...orogel costo 300gr 3.30 circa...adesso però in un centro ho preso 1000gr a 3,11 ...oppure se trovi quelli freski
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiommm banco surgelati.... spero di trovarli.... ma poi li cuoci insieme agli albumi? oppure li scongeli e cuoci il resto separatamente?
io faccio cosi..padella antiaderente...ci metto un pelino di h20...fiamma bassa...ci metto 300ml di albume...chiudo il coperchio...deve un pò solidificarsi poi giro con mestolo di legno...poi ci metto avena 80 grammi circa..continuo a girare poi mirtilli a volontà...perderanno h20 colorando l'albume di viola...appena vedi che sono scongelati (i mirtilli)...metti tutto in un tegame fai reffreddare poi ci metti del dolcificante a piacimento ...ottimo gusto...sazietà prolungata per tutta la mattina grazie anche alle fibre di valore alto dell'avena...prova!!!...dorian mi ha passato il tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio faccio cosi..padella antiaderente...ci metto un pelino di h20...fiamma bassa...ci metto 300ml di albume...chiudo il coperchio...deve un pò solidificarsi poi giro con mestolo di legno...poi ci metto avena 80 grammi circa..continuo a girare poi mirtilli a volontà...perderanno h20 colorando l'albume di viola...appena vedi che sono scongelati (i mirtilli)...metti tutto in un tegame fai reffreddare poi ci metti del dolcificante a piacimento ...ottimo gusto...sazietà prolungata per tutta la mattina grazie anche alle fibre di valore alto dell'avena...prova!!!...dorian mi ha passato il tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioma insomma sti nesquik sono pessimi per la dieta o no?
sinceramente nemmeno in massa io li userei...in def non ne parliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioma insomma sti nesquik sono pessimi per la dieta o no?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta