hanno fatto i cereali al nesquik al cioccolato integrali però, a me piacciono molto, ho letto i valori nutrizionali e nn sono male ma secondo voi li potrei mangiare la mattina a colazione?
cereali nesquik!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiohanno fatto i cereali al nesquik al cioccolato integrali però, a me piacciono molto, ho letto i valori nutrizionali e nn sono male ma secondo voi li potrei mangiare la mattina a colazione?
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio mi butterei sulle macine... scherzo...c'e' di meglio amico.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiohanno fatto i cereali al nesquik al cioccolato integrali però, a me piacciono molto, ho letto i valori nutrizionali e nn sono male ma secondo voi li potrei mangiare la mattina a colazione?
almeno hanno meno zuccheri.... anche se pur sempre troppo esagerati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioi fitness al cioccolato ti fanno schifo??
almeno hanno meno zuccheri.... anche se pur sempre troppo esageratiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioxkè Tartù i kellog's Extra no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioxkè Tartù i kellog's Extra no?
Commenta
-
-
io prendo questi in vari gusti: Cameo vitalis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioall-brain non sono il massimo effettivamente...per questo ho cambiato colazione...invece di rendere cereali in cartone vi potete sbizarrire con altro
Commenta
-
-
io mangio o special k o fitness,insieme agli all-bran. ma preferisco i cereali al cioccolato della nesquik che tra l'altro nn assaggio da mesi e mesi, ma erano tanto buoni e poi è uscita la versione integrale che ho pensato "chissa se sono buoni per la dieta?" mi sbaglio allora?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggioio prendo questi in vari gusti: Cameo vitalis
http://www.ciao.it/Vitalis_Cameo_Mue...frutta__341870
Commenta
-
Commenta