hanno fatto i cereali al nesquik al cioccolato integrali però, a me piacciono molto, ho letto i valori nutrizionali e nn sono male ma secondo voi li potrei mangiare la mattina a colazione?
cereali nesquik!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiohanno fatto i cereali al nesquik al cioccolato integrali però, a me piacciono molto, ho letto i valori nutrizionali e nn sono male ma secondo voi li potrei mangiare la mattina a colazione?io mi butterei sulle macine...
scherzo...c'e' di meglio amico.
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio mi butterei sulle macine...
scherzo...c'e' di meglio amico.
se non li mischio con altri cereali, ogni volta mi buco la lingua!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiohanno fatto i cereali al nesquik al cioccolato integrali però, a me piacciono molto, ho letto i valori nutrizionali e nn sono male ma secondo voi li potrei mangiare la mattina a colazione?
almeno hanno meno zuccheri.... anche se pur sempre troppo esagerati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioi fitness al cioccolato ti fanno schifo??
almeno hanno meno zuccheri.... anche se pur sempre troppo esageratiin 2-3 volte sfiammavo tutti i fiocchi al cioccolato
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioxkè Tartù i kellog's Extra no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioxkè Tartù i kellog's Extra no?
Commenta
-
-
io prendo questi in vari gusti: Cameo vitalis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioall-brain non sono il massimo effettivamente...per questo ho cambiato colazione...invece di rendere cereali in cartone vi potete sbizarrire con altro
Commenta
-
-
io mangio o special k o fitness,insieme agli all-bran. ma preferisco i cereali al cioccolato della nesquik che tra l'altro nn assaggio da mesi e mesi, ma erano tanto buoni e poi è uscita la versione integrale che ho pensato "chissa se sono buoni per la dieta?" mi sbaglio allora?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggioio prendo questi in vari gusti: Cameo vitalis
http://www.ciao.it/Vitalis_Cameo_Mue...frutta__341870
Commenta
-
Commenta