certo ragazzo ma lunedì il we mi connetto poco...ricordamelo uppando il 3d!
e utile procedere in questo modo?dieta e allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiosi, ho capito qual'e'. Io sono della bassa, e vado in palestra a Finale Emilia.
Ma ho visto nel profilo che studi medicina! Azz, dovresti essere tu a dare consigli a noi!
Comunque, per la dieta che ti ha proposto whip, tranquillo.
E' sicura ed efficace.
Efficace ma non necessaria, a 20 anni, ma chi mi conosce sa che sono un po' rompicoglioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocerto ragazzo ma lunedì il we mi connetto poco...ricordamelo uppando il 3d!
Commenta
-
-
mi sono letto un po la dieta metabolica , principalmente quali sono i vantaggi del tipo di dieta ke sto facendo rispetto alla metabolica?
un'altra cosa, anke se sembrera' una cagata, ma vorrei chiarirmi il dubbio,se in una giornata mangio solo pro e grassi e verdura (il lunedi) , i grassi ke introduco vengono bruciati e non immagazzinati in pancetta dato ke nn ce una gran quantita' di insulina in giro, giusto?
un'altra cosa, potrei provare a tenere 1 solo giorno di riposo, in questo modo:
lun: cho:0 pro:50% fat:50% verdura
mar cho:0 pro :2.2xkg fat:10 g circa max
merc: al posto del riposo LOW CARB tranquilla da tipo
cho:150-180 g pro:1.5gxKg fat: nn ne ho idea, cmq nn troppo alti
giov: cho:0 pro:50% fat:50% verdura
ven: cho:0 pro :2.2xkg fat:10 g circa max
sabato low carb
cho: 150g max pro 2gxKg fat: nn saprei , ma nn troppo alti
domenica riposo ( ma al mattino faccio 35 min di aerobica a digiuno)
cho:50% pro :30% fat 20%
nn so, io ho buttato giu una mia idea... attendo correzzioni? x i grassi nei giorni low carb nn ne ho idea
allenamento invariato, il mio obbiettivo non e' una perdita di peso immane, vorrei solo tirare giu un po la pancetta... (ovviamente senza intaccare i muscoli)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggiomi sono letto un po la dieta metabolica , principalmente quali sono i vantaggi del tipo di dieta ke sto facendo rispetto alla metabolica?
un'altra cosa, anke se sembrera' una cagata, ma vorrei chiarirmi il dubbio,se in una giornata mangio solo pro e grassi e verdura (il lunedi) , i grassi ke introduco vengono bruciati e non immagazzinati in pancetta dato ke nn ce una gran quantita' di insulina in giro, giusto?
un'altra cosa, potrei provare a tenere 1 solo giorno di riposo, in questo modo:
lun: cho:0 pro:50% fat:50% verdura
mar cho:0 pro :2.2xkg fat:10 g circa max
merc: al posto del riposo LOW CARB tranquilla da tipo
cho:150-180 g pro:1.5gxKg fat: nn ne ho idea, cmq nn troppo alti
giov: cho:0 pro:50% fat:50% verdura
ven: cho:0 pro :2.2xkg fat:10 g circa max
sabato low carb
cho: 150g max pro 2gxKg fat: nn saprei , ma nn troppo alti
domenica riposo ( ma al mattino faccio 35 min di aerobica a digiuno)
cho:50% pro :30% fat 20%
nn so, io ho buttato giu una mia idea... attendo correzzioni? x i grassi nei giorni low carb nn ne ho idea
allenamento invariato, il mio obbiettivo non e' una perdita di peso immane, vorrei solo tirare giu un po la pancetta... (ovviamente senza intaccare i muscoli)
MAMMAMIAAAAAAAAAAAaa quante ma quante pippe!!! catabolizzi solo facendo la spesa
caaaaaaaaaaaaalma e no stress è l'unica x nn squagliare
cmq x l'HIIT: USARE CERCAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa
Dimagrimento tramite HIIT
Perdita Di Grasso !!!!
ad esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMAMMAMIAAAAAAAAAAAaa quante ma quante pippe!!! catabolizzi solo facendo la spesa
caaaaaaaaaaaaalma e no stress è l'unica x nn squagliare
cmq x l'HIIT: USARE CERCAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa
Dimagrimento tramite HIIT
Perdita Di Grasso !!!!
ad esempio
cmq in breve: continuo cn il programma di base ok?
ce un problema x l'hiit, vorrei andare a provarlo al'aperto, ma essendo allergico ai pollini mi si chiudono un po i polmoni e nn riesco a correre bene.. lo vorrei fare cn il tapis roulant,,, ma arriva solo a 16 km/h.. puo' andar bene lo stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggioma si dai, e normale farsi le pippe...(mentali intendo) cioe' vorrei riuscire ad ottenere il massimo e magari nn commettere errori...
cmq in breve: continuo cn il programma di base ok?
ce un problema x l'hiit, vorrei andare a provarlo al'aperto, ma essendo allergico ai pollini mi si chiudono un po i polmoni e nn riesco a correre bene.. lo vorrei fare cn il tapis roulant,,, ma arriva solo a 16 km/h.. puo' andar bene lo stesso?
Commenta
-
-
mmm ci sarebbe un parco vicino a casa mia con delle collinette..posso provare ad andare li.. e poi sempre correndo arrivo a casa mia e continuo con la cardio in fascia sul tapis roulant..
ke tipo di hiit posso fare? cioe' scatto x 30 sec fino alla bestemmia poi corsetta 30sec-1 min e poi di nuovo , fino a fare 3 o 4 bestemmie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggiommm ci sarebbe un parco vicino a casa mia con delle collinette..posso provare ad andare li.. e poi sempre correndo arrivo a casa mia e continuo con la cardio in fascia sul tapis roulant..
ke tipo di hiit posso fare? cioe' scatto x 30 sec fino alla bestemmia poi corsetta 30sec-1 min e poi di nuovo , fino a fare 3 o 4 bestemmie?
30"scatto a maledire tutto il maledicibile10" FERMO 10 Push ups 60" corsa blandi e di nuovo x 5-6 volte alternado crunch e push-ups...
poi ti stretchi x bene....e passeggi fino a casa magari inseguendo qualche chiappa feminina mezza ignuda da clima estivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofallo furbo nel parco....
30"scatto a maledire tutto il maledicibile10" FERMO 10 Push ups 60" corsa blandi e di nuovo x 5-6 volte alternado crunch e push-ups...
poi ti stretchi x bene....e passeggi fino a casa magari inseguendo qualche chiappa feminina mezza ignuda da clima estivo
programma con cui potrei incominciare a bestemmiare quanto mosconicmq lo provo a partire da domani ke sono nella giornata solo pro..
e cmq dici ke un 15 min di cardio in fascia dopo ci stanno bn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
programma con cui potrei incominciare a bestemmiare quanto mosconicmq lo provo a partire da domani ke sono nella giornata solo pro..
e cmq dici ke un 15 min di cardio in fascia dopo ci stanno bn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogià sei sul filo come h/p...nn strafare....passeggia defatigandoallora me la prendo con calma ! tra un po riposto aggiornamenti! cn magari qualke foto di prima e dopo!
ciao!
Commenta
-
-
ciao! e un po ke non posto, devo dire ke ho ottenuto dei risultati decenti in termini di dimagrimento..ho ancora un po coperti gli addominali bassi.. cmq ora volevo procedere cosi:
faccio un mese di massa pulita , fino a luglio circa.. poi da luglio ad agosto farei un'altro periodo di definizione con una low carb ristretta e ricarica la domenica..
ora fino a luglio mi alleno in palestra 3 volte a setimana con il programma ke seguivo di solito..
dieta la terrei su 2200kcal (non troppo ipercalorica) con almeno 160 g pro al gg
carbo solo fino a pranzo ed eventualmente una mela di sera, puo' andare cosi'?
come integrazione ho comprato una confezione di cm2 alpha, prendo 6 cpr pre work out e 4 post, mentre nei giorni di riposo niente.
ah un'altra cosa se aggiungessi 2 giorni di aerobica ne risentirei in termini di massa?
cioe':
lunedi - palestra
martedi - 40 min di corsa a 8-10km
mercoledi -palestra
giovedi: riposo
venerdi: palestra
sabato :riposo
domenica : al mattino a digiuno 40 min corsa
poi da luglio ad agosto starei su una dieta low carb sulle 1800-2000kcal , facendo prevalere l'aerobica alla palestra
quindi 2 giorni di palestra e 3 di aerobica..integrazione termogenico,alc e bcaa..
aspetto commenti e correzzioni
Commenta
-
-
ok! faccio 15 min di hiit 2 volte a settimana...
in quanto a calorie puo' andare o dovrebbe essere piu alta la quota calorica?
come grassi sto sui 80 g al gg?
un ultima cosa: ha senso prendere il cm2 dopo allenamento o e meglio aumentare la dose preworkout?
Commenta
-
Commenta