e utile procedere in questo modo?dieta e allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

certo ragazzo ma lunedì il we mi connetto poco...ricordamelo uppando il 3d!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• jpfux
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 43
      • 3
      • 92
      • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
      si, ho capito qual'e'. Io sono della bassa, e vado in palestra a Finale Emilia.
      Ma ho visto nel profilo che studi medicina! Azz, dovresti essere tu a dare consigli a noi!
      Comunque, per la dieta che ti ha proposto whip, tranquillo.
      E' sicura ed efficace.
      Efficace ma non necessaria, a 20 anni, ma chi mi conosce sa che sono un po' rompicoglioni..
      In che palestra ti alleni?

Commenta

• guen87
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 399
        • 4
        • 5
        • mòdna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        certo ragazzo ma lunedì il we mi connetto poco...ricordamelo uppando il 3d!
        scusa nn ti seguo, ke cosa ti devo ricordare?

Commenta

• guen87
          Bodyweb Member
          • Oct 2006
          • 399
          • 4
          • 5
          • mòdna
          • Send PM

mi sono letto un po la dieta metabolica , principalmente quali sono i vantaggi del tipo di dieta ke sto facendo rispetto alla metabolica?
          un'altra cosa, anke se sembrera' una cagata, ma vorrei chiarirmi il dubbio,se in una giornata mangio solo pro e grassi e verdura (il lunedi) , i grassi ke introduco vengono bruciati e non immagazzinati in pancetta dato ke nn ce una gran quantita' di insulina in giro, giusto?
          un'altra cosa, potrei provare a tenere 1 solo giorno di riposo, in questo modo:

lun: cho:0 pro:50% fat:50% verdura

mar cho:0 pro :2.2xkg fat:10 g circa max

merc: al posto del riposo LOW CARB tranquilla da tipo
          cho:150-180 g pro:1.5gxKg fat: nn ne ho idea, cmq nn troppo alti

giov: cho:0 pro:50% fat:50% verdura

ven: cho:0 pro :2.2xkg fat:10 g circa max

sabato low carb
          cho: 150g max pro 2gxKg fat: nn saprei , ma nn troppo alti
          domenica riposo ( ma al mattino faccio 35 min di aerobica a digiuno)
          cho:50% pro :30% fat 20%

nn so, io ho buttato giu una mia idea... attendo correzzioni? x i grassi nei giorni low carb nn ne ho idea
          allenamento invariato, il mio obbiettivo non e' una perdita di peso immane, vorrei solo tirare giu un po la pancetta... (ovviamente senza intaccare i muscoli )

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
            mi sono letto un po la dieta metabolica , principalmente quali sono i vantaggi del tipo di dieta ke sto facendo rispetto alla metabolica?
            un'altra cosa, anke se sembrera' una cagata, ma vorrei chiarirmi il dubbio,se in una giornata mangio solo pro e grassi e verdura (il lunedi) , i grassi ke introduco vengono bruciati e non immagazzinati in pancetta dato ke nn ce una gran quantita' di insulina in giro, giusto?
            un'altra cosa, potrei provare a tenere 1 solo giorno di riposo, in questo modo:

lun: cho:0 pro:50% fat:50% verdura

mar cho:0 pro :2.2xkg fat:10 g circa max

merc: al posto del riposo LOW CARB tranquilla da tipo
            cho:150-180 g pro:1.5gxKg fat: nn ne ho idea, cmq nn troppo alti

giov: cho:0 pro:50% fat:50% verdura

ven: cho:0 pro :2.2xkg fat:10 g circa max

sabato low carb
            cho: 150g max pro 2gxKg fat: nn saprei , ma nn troppo alti
            domenica riposo ( ma al mattino faccio 35 min di aerobica a digiuno)
            cho:50% pro :30% fat 20%

nn so, io ho buttato giu una mia idea... attendo correzzioni? x i grassi nei giorni low carb nn ne ho idea
            allenamento invariato, il mio obbiettivo non e' una perdita di peso immane, vorrei solo tirare giu un po la pancetta... (ovviamente senza intaccare i muscoli )

MAMMAMIAAAAAAAAAAAaa quante ma quante pippe!!! catabolizzi solo facendo la spesa

caaaaaaaaaaaaalma e no stress è l'unica x nn squagliare

cmq x l'HIIT: USARE CERCAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa

Dimagrimento tramite HIIT

Perdita Di Grasso !!!!

ad esempio
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• guen87
              Bodyweb Member
              • Oct 2006
              • 399
              • 4
              • 5
              • mòdna
              • Send PM

MAMMAMIAAAAAAAAAAAaa quante ma quante pippe!!! catabolizzi solo facendo la spesa

caaaaaaaaaaaaalma e no stress è l'unica x nn squagliare

cmq x l'HIIT: USARE CERCAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa

Dimagrimento tramite HIIT

Perdita Di Grasso !!!!

ad esempio
              ma si dai, e normale farsi le pippe...(mentali intendo) cioe' vorrei riuscire ad ottenere il massimo e magari nn commettere errori...
              cmq in breve: continuo cn il programma di base ok?
              ce un problema x l'hiit, vorrei andare a provarlo al'aperto, ma essendo allergico ai pollini mi si chiudono un po i polmoni e nn riesco a correre bene.. lo vorrei fare cn il tapis roulant,,, ma arriva solo a 16 km/h.. puo' andar bene lo stesso?

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

ma si dai, e normale farsi le pippe...(mentali intendo) cioe' vorrei riuscire ad ottenere il massimo e magari nn commettere errori...
                cmq in breve: continuo cn il programma di base ok?
                ce un problema x l'hiit, vorrei andare a provarlo al'aperto, ma essendo allergico ai pollini mi si chiudono un po i polmoni e nn riesco a correre bene.. lo vorrei fare cn il tapis roulant,,, ma arriva solo a 16 km/h.. puo' andar bene lo stesso?
                16 è pochino.....nn hai spiagge o salite vicino a te dove i pollini nn ti uccidono?

Commenta

• guen87
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2006
                  • 399
                  • 4
                  • 5
                  • mòdna
                  • Send PM

mmm ci sarebbe un parco vicino a casa mia con delle collinette..posso provare ad andare li.. e poi sempre correndo arrivo a casa mia e continuo con la cardio in fascia sul tapis roulant..
                  ke tipo di hiit posso fare? cioe' scatto x 30 sec fino alla bestemmia poi corsetta 30sec-1 min e poi di nuovo , fino a fare 3 o 4 bestemmie?

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

mmm ci sarebbe un parco vicino a casa mia con delle collinette..posso provare ad andare li.. e poi sempre correndo arrivo a casa mia e continuo con la cardio in fascia sul tapis roulant..
                    ke tipo di hiit posso fare? cioe' scatto x 30 sec fino alla bestemmia poi corsetta 30sec-1 min e poi di nuovo , fino a fare 3 o 4 bestemmie?
                    fallo furbo nel parco....

30"scatto a maledire tutto il maledicibile 10" FERMO 10 Push ups 60" corsa blandi e di nuovo x 5-6 volte alternado crunch e push-ups...

poi ti stretchi x bene....e passeggi fino a casa magari inseguendo qualche chiappa feminina mezza ignuda da clima estivo

Commenta

• guen87
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2006
                      • 399
                      • 4
                      • 5
                      • mòdna
                      • Send PM

fallo furbo nel parco....

30"scatto a maledire tutto il maledicibile 10" FERMO 10 Push ups 60" corsa blandi e di nuovo x 5-6 volte alternado crunch e push-ups...

poi ti stretchi x bene....e passeggi fino a casa magari inseguendo qualche chiappa feminina mezza ignuda da clima estivo

programma con cui potrei incominciare a bestemmiare quanto mosconi cmq lo provo a partire da domani ke sono nella giornata solo pro..
                      e cmq dici ke un 15 min di cardio in fascia dopo ci stanno bn?

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

programma con cui potrei incominciare a bestemmiare quanto mosconi cmq lo provo a partire da domani ke sono nella giornata solo pro..
                        e cmq dici ke un 15 min di cardio in fascia dopo ci stanno bn?
                        già sei sul filo come h/p...nn strafare....passeggia defatigando

Commenta

• guen87
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2006
                          • 399
                          • 4
                          • 5
                          • mòdna
                          • Send PM

già sei sul filo come h/p...nn strafare....passeggia defatigando
                          allora me la prendo con calma ! tra un po riposto aggiornamenti! cn magari qualke foto di prima e dopo!
                          ciao!

Commenta

• guen87
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2006
                            • 399
                            • 4
                            • 5
                            • mòdna
                            • Send PM

ciao! e un po ke non posto, devo dire ke ho ottenuto dei risultati decenti in termini di dimagrimento..ho ancora un po coperti gli addominali bassi.. cmq ora volevo procedere cosi:

faccio un mese di massa pulita , fino a luglio circa.. poi da luglio ad agosto farei un'altro periodo di definizione con una low carb ristretta e ricarica la domenica..

ora fino a luglio mi alleno in palestra 3 volte a setimana con il programma ke seguivo di solito..
                            dieta la terrei su 2200kcal (non troppo ipercalorica) con almeno 160 g pro al gg
                            carbo solo fino a pranzo ed eventualmente una mela di sera, puo' andare cosi'?
                            come integrazione ho comprato una confezione di cm2 alpha, prendo 6 cpr pre work out e 4 post, mentre nei giorni di riposo niente.
                            ah un'altra cosa se aggiungessi 2 giorni di aerobica ne risentirei in termini di massa?

cioe':
                            lunedi - palestra
                            martedi - 40 min di corsa a 8-10km
                            mercoledi -palestra
                            giovedi: riposo
                            venerdi: palestra
                            sabato :riposo
                            domenica : al mattino a digiuno 40 min corsa

poi da luglio ad agosto starei su una dieta low carb sulle 1800-2000kcal , facendo prevalere l'aerobica alla palestra
                            quindi 2 giorni di palestra e 3 di aerobica..integrazione termogenico,alc e bcaa..

aspetto commenti e correzzioni

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

in massa prediligi gli scatti come aerobica

anke in DEF dai la priorità ai pesi, anzi, ancor di + se possibile, vedo bene 3 full-body seguita da un p. di cardio

Commenta

• guen87
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2006
                                • 399
                                • 4
                                • 5
                                • mòdna
                                • Send PM

ok! faccio 15 min di hiit 2 volte a settimana...
                                in quanto a calorie puo' andare o dovrebbe essere piu alta la quota calorica?
                                come grassi sto sui 80 g al gg?

un ultima cosa: ha senso prendere il cm2 dopo allenamento o e meglio aumentare la dose preworkout?

Commenta

Working...
                                X