Ti contatterei, ma mi sa che non ci troviamo come orari, perche' io ho possibilita' di connettermi solo fino alle 5 di pomeriggio.
e utile procedere in questo modo?dieta e allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioTi contatterei, ma mi sa che non ci troviamo come orari, perche' io ho possibilita' di connettermi solo fino alle 5 di pomeriggio.
Commenta
-
-
Per whipper:
ho provato a fare uno skizzo della dieta riguardante il lunedi', mi dai un'occhiata e mi dici cosa ne pensi? thx
LUNEDI' :dovrebbe essere poki poki carb, 50%pro,50%fat
io ho stimato ke il mio fabbisogno calorico e di 2500kcal..cosi dovrebbe essere meno
colazione:
30g whey
latte parz scremato, 200ml
20-30g di noci o mandorle
spuntino:
100g tonno all'olio sgocciolato
qualke mandorla
pranzo:
200g carne
verdura abbondante (insalata,pomodoro,ecc)
3 cucchiai di olio
1 frutto tipo mela o arancio (no banana)
pre-workout:
5cpr di bcaa,1g ALC, 1 Termogenico
dopo 30 minuti dalla fine del workout:
30gwhey con acqua
cena:
come il pranzo
prenanna:
30g whey +acqua
20g mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza MessaggioPer whipper:
ho provato a fare uno skizzo della dieta riguardante il lunedi', mi dai un'occhiata e mi dici cosa ne pensi? thx
LUNEDI' :dovrebbe essere poki poki carb, 50%pro,50%fat
io ho stimato ke il mio fabbisogno calorico e di 2500kcal..cosi dovrebbe essere meno
colazione:
30g whey
latte parz scremato, 200ml
20-30g di noci o mandorle
spuntino:
100g tonno all'olio sgocciolato
qualke mandorla
pranzo:
200g carne
verdura abbondante (insalata,pomodoro,ecc)
3 cucchiai di olio
1 frutto tipo mela o arancio (no banana) (la frutta, SE PROPRIO DEVI pigliala 60min prima del WO(mela))
pre-workout:
5cpr di bcaa,1g ALC, 1 Termogenico
dopo 30 minuti dalla fine del workout:
30gwhey con acqua (Subito dopo, poi asptta un oretta prima di cenare)
cena:
come il pranzo (no frutta)
prenanna:
30g whey + Olio di semi di lino 12g (erboristeria)
Non male, davvero, ti ho suggerito 2 pikkole modifiche...le kcal nn le ho contate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNon male, davvero, ti ho suggerito 2 pikkole modifiche...le kcal nn le ho contate
mah sec me saranno 2300 kcal circa.. non ho usato nessun programma x calcolarle!
cmq x il fatto della carnitina? piu ke altro x questioni economiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggiook! stasera provo a fare uno schema dietetico anke x gli altri giorni!
mah sec me saranno 2300 kcal circa.. non ho usato nessun programma x calcolarle!
cmq x il fatto della carnitina? piu ke altro x questioni economiche
in sintesi....BOH! io userei sempre L'alc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioTi contatterei, ma mi sa che non ci troviamo come orari, perche' io ho possibilita' di connettermi solo fino alle 5 di pomeriggio.
Commenta
-
-
@ whipper :
sono quasi 2 settimane ke ho iniziato la dieta..xo ora vedo ancora poki risultati.. il fatto e ke 2 giorni alla settimana dove mangio solo pro e verdura mi sembra di catabolizzare un tot..(cioe' ho questa impressione)..mentre nei giorni di riposo ho il timore di rimettere su del grasso... sn un po confuso...
Commenta
-
-
ah ok allora continuo cosi'.. un'altra cosa.. al mattino anke nei giorni 0 carb un po ne inserisco sempre...parlo di poki grammi..giusto x darmi la spinta di partire, e lo stesso?
allenamento faccio come mi hai consigliato te, solo che invece di fare pesi full body continuo con quello vekkio, cioe' allenando solo 2o3 gruppi muscolari alla volta edopo aerobica 25 minuti
mentre nei giorni 0 grassi corro circa 40 minuti
integro sempre cn alc e caffeina e peperoncino a tavola
Commenta
-
-
diciamo ke mi sento un po fiacco in quei giorni! cmq in ogni caso un po di carbo si inseriscono lo stesso, dato ke nella verdura ce ne sn.. d'ora in poi cerco di farne a meno in quei giorni...
nelle giornata di riposo ke tipo di alimenti mi consigli?
ogni tanto cmq posto degli aggiornamenti
Commenta
-
Commenta