e utile procedere in questo modo?dieta e allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barney137
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1483
    • 81
    • 35
    • Send PM

haha, si, mangia 4752 kcal, e vedrai che risultati!

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
      Tu mai sentito parlare di up and Down calorico , ciclizzazioni, fonti caloriche e macronutrienti eh? te ne esci con affermazione allucinanti tipo Carne = Whey e fai anche il sarcastico
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• guen87
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 399
        • 4
        • 5
        • mòdna
        • Send PM

quindi da quanto ho capito nn e importante seguire uno schema di calorie uguale x tutti i giorni ma la media delle varie giornate... cmq come reagisce l'organismo a questi alti e bassi? insomma i pregi e i difetti...
        con uno schema come questo e piu facile perdere grasso (e non muscoli) rispetto a ke ne so...una low carb ?

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
          quindi da quanto ho capito nn e importante seguire uno schema di calorie uguale x tutti i giorni ma la media delle varie giornate... cmq come reagisce l'organismo a questi alti e bassi? insomma i pregi e i difetti...
          con uno schema come questo e piu facile perdere grasso (e non muscoli) rispetto a ke ne so...una low carb ?
          Gli shift calorici portano, se fatti con criterio, ad una massimizzazione della produzione ormonale e ad una ricomposizione corporea a favore della massa magra.

dipende sempre che intendi con low-carb, si può pure fare massa in low-carb con questo metodo. dipende dalle Kcal!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• guen87
            Bodyweb Member
            • Oct 2006
            • 399
            • 4
            • 5
            • mòdna
            • Send PM

ah ok!sapere della ricomposizione corporea a favore della massa magra mi basta! cmq se procedo con shift calorici cm mi hai consigliato dovrei essere a posto giusto?
            appena ho un po di tempo mi formulo una dieta..poi la posto qui e aspetto qualke commento,ok? grazie dell'aiuto!

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
              ah ok!sapere della ricomposizione corporea a favore della massa magra mi basta! cmq se procedo con shift calorici cm mi hai consigliato dovrei essere a posto giusto?
              appena ho un po di tempo mi formulo una dieta..poi la posto qui e aspetto qualke commento,ok? grazie dell'aiuto!

no probl, io le ciclizzazioni le uso anche in massa....IMHO sono il top x spremere al max il metabolismo (da natural f'cors)

Commenta

• barney137
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1483
                • 81
                • 35
                • Send PM

si. sentite provare, provate e viste provare da altri. nel lungo periodo ho visto solo produrre danni a vagonate.
                Poi, fate voi.

Commenta

• barney137
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1483
                  • 81
                  • 35
                  • Send PM

e non mi permetterei mai di dire carne=whey , perche' la carne e' molto ma MOLTO meglio.

Commenta

• guen87
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2006
                    • 399
                    • 4
                    • 5
                    • mòdna
                    • Send PM

DANNI? ke danni... ora xo' ti devi spiegare un po meglio...come mai sono cosi dannose?

Commenta

• barney137
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1483
                      • 81
                      • 35
                      • Send PM

Non danni di salute, intendo, ma di risultati. (anche se con le low-carb ho visto diversi, dopo anni, andare in ipoglicemia per aver mangiato un gelato)..
                      Adesso devo andare, scusa, ma se ci sei lunedi' mattina, te ne parlero' piu' che volentieri (piuttosto che lavorare..eheheh)

Commenta

• guen87
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2006
                        • 399
                        • 4
                        • 5
                        • mòdna
                        • Send PM

Non danni di salute, intendo, ma di risultati. (anche se con le low-carb ho visto diversi, dopo anni, andare in ipoglicemia per aver mangiato un gelato)..
                        Adesso devo andare, scusa, ma se ci sei lunedi' mattina, te ne parlero' piu' che volentieri (piuttosto che lavorare..eheheh)
                        certo ke ci sn... aspetto il tuo post lunedi mattina...ne voglio sapere di piu!!
                        gli altri ke ne pensano?

Commenta

• Draven
                          Bodyweb Advanced

• Aug 2006
                          • 501
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

Non mi offendere le diete di Whipper (), voglio proporre il ban a quelli che lo faranno di nuovo
                          Non può piovere per sempre

Commenta

• guen87
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2006
                            • 399
                            • 4
                            • 5
                            • mòdna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                            Non mi offendere le diete di Whipper (), voglio proporre il ban a quelli che lo faranno di nuovo
                            questo mi fa capire ke ci sa a buco meno male!

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio

Troppo Buono Drave! ma è un forum, lasciagli dire la sua come io dico la mia, mi sembra un pò orientato agli anni 80' come filosofia di dieta e integrazione (sbaglierò)...d'altronde il mondo si divide fra:

Vecchi BB che ne hanno viste tante e si attaccano a:riso-e-tonno-in-massa-pollo-e-lattuga-in-def. XKE' FUNZIONA ed è indubbio.

Gente che un pò ci studia e prova a giocare con i meccanismi del corpo...macronutrienti, secrezioni ormonali...e massimizzazione dei valori "sulla Carta"

Imho son entrambi approcci validi, sostenibili che danno risultati, il secondo sempre IMHO ha il vantaggio di essere + stimolante e modulabile! Cmq sempre lode al dialogo da quale impariamo tutti

Commenta

• barney137
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1483
                                • 81
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                Troppo Buono Drave! ma è un forum, lasciagli dire la sua come io dico la mia, mi sembra un pò orientato agli anni 80' come filosofia di dieta e integrazione (sbaglierò)...d'altronde il mondo si divide fra:

Vecchi BB che ne hanno viste tante e si attaccano a:riso-e-tonno-in-massa-pollo-e-lattuga-in-def. XKE' FUNZIONA ed è indubbio.

Gente che un pò ci studia e prova a giocare con i meccanismi del corpo...macronutrienti, secrezioni ormonali...e massimizzazione dei valori "sulla Carta"

Imho son entrambi approcci validi, sostenibili che danno risultati, il secondo sempre IMHO ha il vantaggio di essere + stimolante e modulabile! Cmq sempre lode al dialogo da quale impariamo tutti
                                guarda, non e' che sia legato ai vecchi anni '80 (ah, la mia giovinezza!), e ammiro molto chi, spinto da passione e curiosita', ricerca nuove vie per arrivare a risultati sempre migliori. Sapessi quanto l'ho fatto anch'io! Le prime volte, nel 97/98, che lessi le idee di Cianti, io e tanti altri le sperimentammo, in ogni forma possibile. Cosi' ti posso dire per quasi tutti gli integratori sul mercato. Caspita, se non avessi mai speso in integrazione, adesso avrei una BMW, invece di una yaris.
                                E se alla fine mi sono convinto della necessita' di ritornare ad approcci piu' delicati nei confronti del corpo, non e' perche' tutte le diete di cui parli tu ed altri, low carb, if, metaboliche, abcde, ecc.ecc., non abbiano basi teoriche o non funzionino in assoluto, ma perche' NON FUNZIONANO NEL LUNGO PERIODO, che e' quello a cui puntano i body builders natural. Mi spiego: una chetogenica, per 2/3 settimane ti puo' dare risultati sbalorditivi. anch'io ne faccio sporadicamente uso. Ma impostare su un'alimentazione troppo bassa in carbo tutta la programmazione alimentare, e mantenerla per anni, ti porta a diversi risultati sgradevoli: prima di tutto tendi a diventare ipersensibile ai carbo, con rilasci violenti di insulina a livelli di zuccheri anche modesti, con tendenza ad ipoglicemie reattive (provato su di me), poi, lentamente perdono di efficacia gli enzimi preposti alla digestione dei carbo, cosicche' alla lunga, per dirla breve, una pizza ti fa scoreggiare per una giornata, poi, la muscolatura si disabitua, e sembra possa perdere anche definitivamente, la capacita' di trattenere glicogeno e quindi acqua, le capsule surrenali, che inizialmente iperproducono noradrenalina, alla lunga si sfiancano, lo stomaco, digerendo sempre cibi che richiedono ambiente molto acido, comincia a dare dolorini e acidita' varie, ecc.ecc.ecc.
                                Per cui, nel lungo periodo, TUTTI i miei conoscenti che si sono intestarditi sulle low carb, avendone avuto risultati ecclatanti nel breve, si sono trovati meno muscolosi, piu' delicati di salute digestiva, e con una panzetta indesiderata. continua..

Commenta

Working...
                                X