Se durante la giornata mi viene fame e nn so cosa mangiare (magari x mancanza di roba
o poca voglia di una determinata cosa) se mi sparo uno shacker di whey + vitargo vi sembra un assurdità o ha senso?
Spuntino diverso
Collapse
X
-
che spuntino dovresti sostituire?che regime alimentare hai adesso?Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioSe durante la giornata mi viene fame e nn so cosa mangiare (magari x mancanza di roba
o poca voglia di una determinata cosa) se mi sparo uno shacker di whey + vitargo vi sembra un assurdità o ha senso?
-
-
sempre massa...ad esempio uno spuntino alle 18 (in genere è una scatoletta di tonno da 100gr + yogurt sostituita con 35gr di whey + 25gr di vitargo)Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioche spuntino dovresti sostituire?che regime alimentare hai adesso?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
MEttici dei grassi sennò rischi che dopo 1 ora hai di nuovo fame.Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosempre massa...ad esempio uno spuntino alle 18 (in genere è una scatoletta di tonno da 100gr + yogurt sostituita con 35gr di whey + 25gr di vitargo)capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosempre massa...ad esempio uno spuntino alle 18 (in genere è una scatoletta di tonno da 100gr + yogurt sostituita con 35gr di whey + 25gr di vitargo)
hai tente alternative solide...ma se vuoi ogni tanto cambiare prendi le whey...con grassi ...
Commenta
-
-
tanto dopo 2 ore ceno nn è un grosso problemaOriginariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMEttici dei grassi sennò rischi che dopo 1 ora hai di nuovo fame.
...
le alternative solide cosa mi consigliate?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta
-
-
frutta + crudo o bresaolaOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotanto dopo 2 ore ceno nn è un grosso problema
...
le alternative solide cosa mi consigliate?
pane integ o di segale + fesa di tacchino
wasa + salmone o tonnocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
scusa alex ma i grassi dove stanno in questi spuntini?Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiofrutta + crudo o bresaola
pane integ o di segale + fesa di tacchino
wasa + salmone o tonnohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci sta fede...aggiungerei dei grassi.
thx ragaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta
-
-
Nel prosciutto, nel salmone, nella fesa (pochi). Ma dove stà scritto che a tutti i pasti, anche agli spuntini, si debbano assumere grassi? L'importante è che a fine giornata tu ne abbia assunti la dose giusta.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscusa alex ma i grassi dove stanno in questi spuntini?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
dipende da quanto tempo passa tra un pasto ed il successivo..certamnte un piccolo sputnino solido soprattutto nn sempre necessita di grassi...Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNel prosciutto, nel salmone, nella fesa (pochi). Ma dove stà scritto che a tutti i pasti, anche agli spuntini, si debbano assumere grassi? L'importante è che a fine giornata tu ne abbia assunti la dose giusta.
Commenta
-
-
a no allora ho capito male io...intendevi aggiungi grassi allo spuntino whey+ vitargoOriginariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNel prosciutto, nel salmone, nella fesa (pochi). Ma dove stà scritto che a tutti i pasti, anche agli spuntini, si debbano assumere grassi? L'importante è che a fine giornata tu ne abbia assunti la dose giusta.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
In quel caso si perchè le whey sono pro a rapido assorbimento, idem il vitargo, allora si che si corre il rischio di rimanere "scoperti" e avere una spiacevole sensazione di fame. Quando mangi pane integrale e una discreta q.tà di pr crudo il rilascio di zuccheri sarà lento e di grassi il pr crudo ne contiene a sufficienza; niente vieta che si possano inserire, ma non è cosi tassativo! Io ad esempio non li metto agli spuntini ma uso 25/30gr di olio EVO ai pasti e olio di lino prenanna.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa no allora ho capito male io...intendevi aggiungi grassi allo spuntino whey+ vitargo
capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta