Dieta consigliata da un guru della mia palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

allora premetto che la dieta di definizione non si avvicina neanche un pò a quel che io intendo fare.La pasta la sera,il non mangiare la frutta secca durante gli spuntini,la pasta al mezzogiorno,le uova la mattina.Tutti questi vari motivi mi hanno indotto a fare la dieta che ho postato subito dopo quella del mio istruttore.La pasta mi faceva sentire troppo gonfio ultimamente ed ho deciso di eliminarla inserendo 2 fette di pane di segale così come faccio nello spuntino mattutino.
    Scusate ma la creatina non la vedo benissimo in definizione anche perchè già sono appanato parecchio e non la vedrei bene in questa fase anche se metterebe solo acqua nei muscoli.
    Ad ogni modo per ovvi motivi ho deciso di tagliare drasticamente le calorie così farò la cui maggior parte veniva dagli sgarri e mi metterò a regime come devo.Almeno questo è ciò che penso

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

ok ma se ne eri così sicuro xkè la postasti??

mi dici ste prot quale sono e qual'è sto misurino?

La frutta secca nn è obbligatoria in low-carbo è solo una buona fonte di grassi con 50g d'olio nn era indispensabile...

Le crea di nuova generazione NON creano ritenzione ma ti danno forza in ipocalorica....

detto ciò In bocca al lupo e facci sapere come procede!!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        allora premetto che la dieta di definizione non si avvicina neanche un pò a quel che io intendo fare.La pasta la sera,il non mangiare la frutta secca durante gli spuntini,la pasta al mezzogiorno,le uova la mattina.Tutti questi vari motivi mi hanno indotto a fare la dieta che ho postato subito dopo quella del mio istruttore.La pasta mi faceva sentire troppo gonfio ultimamente ed ho deciso di eliminarla inserendo 2 fette di pane di segale così come faccio nello spuntino mattutino.
        Scusate ma la creatina non la vedo benissimo in definizione anche perchè già sono appanato parecchio e non la vedrei bene in questa fase anche se metterebe solo acqua nei muscoli.
        Ad ogni modo per ovvi motivi ho deciso di tagliare drasticamente le calorie così farò la cui maggior parte veniva dagli sgarri e mi metterò a regime come devo.Almeno questo è ciò che penso
        Tu nn hai le idee chiare e lascia perdere i tagli drastici di calorie.Se ci dici altezza peso bf hai detto 19 mi pare, kcal ingurgitate in massa..,possiamo aiutarti meglio a formulare una dieta per definirti.

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

x whipper: perchè pensavo fosse fatta così campata in aria avevo visto la pasta la sera ed ho detto chissà che ***** di dieta m'ha fatto e menomale che devo fare definizione...
          riguardo le prot negli spuntini sarà stato un errore.Frutta secca.mi sono sempre trovato bene con la frutta secca se poi non dovessi mangiarla durante gli spuntini a quanto alzerei i lipidi durante pranzo e cena (3 cucchiai?) . E' solo la ripartizione delle varie cose che mi fa dubitare di questa dieta.
          Io uso la creatina monoidratata...volendo potrei utilizzarla senza problemi ma al max la uso nei giorni di w.o. perchè prendere troppi integratori mi secca.
          x theycall: le mie idee sono chiarissime questa dieta ,la mia, l'avevo utilizzata l'anno scorso ottenendo buonissimi risultati ed una bf intorno al 8-9.Attualmente sono 174 * 84-85kg,ho messo abbastanza massa sul torace ma non quanto avrei voluto ahimè.Le gambe sono 2 volte avanti il busto quindi per questo sono così grosso.Non ho idea di quanto ingurgitavo mangiavo tanto con cognizione e sgarrando spesso e volentieri.
          La ritenzione è cmq tantissima.

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

x whipper: perchè pensavo fosse fatta così campata in aria avevo visto la pasta la sera ed ho detto chissà che ***** di dieta m'ha fatto e menomale che devo fare definizione...
            riguardo le prot negli spuntini sarà stato un errore.Frutta secca.mi sono sempre trovato bene con la frutta secca se poi non dovessi mangiarla durante gli spuntini a quanto alzerei i lipidi durante pranzo e cena (3 cucchiai?) . E' solo la ripartizione delle varie cose che mi fa dubitare di questa dieta.
            Io uso la creatina monoidratata...volendo potrei utilizzarla senza problemi ma al max la uso nei giorni di w.o. perchè prendere troppi integratori mi secca.
            x theycall: le mie idee sono chiarissime questa dieta ,la mia, l'avevo utilizzata l'anno scorso ottenendo buonissimi risultati ed una bf intorno al 8-9.Attualmente sono 174 * 84-85kg,ho messo abbastanza massa sul torace ma non quanto avrei voluto ahimè.Le gambe sono 2 volte avanti il busto quindi per questo sono così grosso.Non ho idea di quanto ingurgitavo mangiavo tanto con cognizione e sgarrando spesso e volentieri.
            La ritenzione è cmq tantissima.
            Quindi con la dieta che hai postato sei passato da un 8-9%bf a un 19% circa..giusto? in quanto tempo?

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

fine agosto - 20 marzo (7 mesi)
              Ripeto c'è tanta ritenzione.

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

fine agosto - 20 marzo (7 mesi)
                Ripeto c'è tanta ritenzione.
                Cavolo,sei ingrassato parecchio con una dieta che molti ritenevano buona da definizione....

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

la ritenzione nn influenza la bf% se la misurazione è fatta bene...
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Io a sto punto agirei cosi': niente tagli drastici alle calorie...proteine : 2/2,2 g x kg di massa magra carbo mattino pre e post w.o piu' o meno direi 100g al massimo al gg il resto delle calorie dai grassi olio d'oliva omega 3 frutta secca..,pero' devi iniziare da un tot calorico che ti imponi settimanalmente poi da li' prendi le misure vedendo i risultati sul tuo aspetto..

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Cavolo,sei ingrassato parecchio con una dieta che molti ritenevano buona da definizione....
                      Uno usa le diete che preferisce, sia chiaro; detto questo quelle postate non sono certo esempi di una dieta massa ben fatta.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Io a sto punto agirei cosi': niente tagli drastici alle calorie...proteine : 2/2,2 g x kg di massa magra carbo mattino pre e post w.o piu' o meno direi 100g al massimo al gg il resto delle calorie dai grassi olio d'oliva omega 3 frutta secca..,pero' devi iniziare da un tot calorico che ti imponi settimanalmente poi da li' prendi le misure vedendo i risultati sul tuo aspetto..
                        così come intendo operare io

Commenta

• Frattaz
                          鏡花 水月
                          • Nov 2006
                          • 6552
                          • 237
                          • 320
                          • Milano
                          • Send PM

Daniel la carnitina penso sia sempre L-carn, senno è tossica tipo la destrogira penso.

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Uno usa le diete che preferisce, sia chiaro; detto questo quelle postate non sono certo esempi di una dieta massa ben fatta.
                            Certo,io pero' intendevo come calorie,non per com'e' strutturata.

Commenta

Working...
                            X