allora premetto che la dieta di definizione non si avvicina neanche un pò a quel che io intendo fare.La pasta la sera,il non mangiare la frutta secca durante gli spuntini,la pasta al mezzogiorno,le uova la mattina.Tutti questi vari motivi mi hanno indotto a fare la dieta che ho postato subito dopo quella del mio istruttore.La pasta mi faceva sentire troppo gonfio ultimamente ed ho deciso di eliminarla inserendo 2 fette di pane di segale così come faccio nello spuntino mattutino.
Scusate ma la creatina non la vedo benissimo in definizione anche perchè già sono appanato parecchio e non la vedrei bene in questa fase anche se metterebe solo acqua nei muscoli.
Ad ogni modo per ovvi motivi ho deciso di tagliare drasticamente le calorie così farò la cui maggior parte veniva dagli sgarri e mi metterò a regime come devo.Almeno questo è ciò che penso
Scusate ma la creatina non la vedo benissimo in definizione anche perchè già sono appanato parecchio e non la vedrei bene in questa fase anche se metterebe solo acqua nei muscoli.
Ad ogni modo per ovvi motivi ho deciso di tagliare drasticamente le calorie così farò la cui maggior parte veniva dagli sgarri e mi metterò a regime come devo.Almeno questo è ciò che penso
Commenta