Premetto che qui c'è da ridire e non poco.
Il mio capo-palestra un paio di giorni fa gli facevo notare che il picco del mio bicipite non cresceva mentre il resto era avanti.Mi guarda la bf con l'occhio e nota che è maledettamente alta e mi consiglia di mettermi a dieta(secondo me sono al 19 circa,tra cui tantissima ritenzione).Però decido di provare a fare massa fino a fine pasqua e mi consiglia una scheda di allenamento che comprendeva bicipiti-petto ; tricipiti-dorsali x 4 week per 1 mese con diverso sistema.
Oggi però decido anche perchè non ce la faccio più a magnà di mettermi a dieta e togliere tutta la ritenzione che ho e quel poco di grasso che c'è.
Ecco la sua dieta non sapevo davvero se ridere o piangere
COLAZIONE
Pane 2 fette 40gr pro8.1 glucidi64 lipidi 0.5
Albume 5 uovo 200gr pro10.9 glucidi0.8 lipidi 0
SPUNTINO
Frutta fresca 1 frutto a piacere 170gr pro 2.2 lipidi 0.4 glucidi10
pro 90% 2misurini pro82gr (collasserò a breve) glucidi 0.2 lipidi 1
PRANZO
Pasta 80gr pro10.8 lipidi0.3 glucidi82.8 lipidi0.3
verdure e ortaggi 150gr
carne bianca o rosso o pesce 150gr
olio d'oliva 24gr
SPUNTINO
CENA
Pasta 70gr pro10.8 lipidi0.3 glucidi82.8 lipidi0.3
verdure e ortaggi 150gr
olio d'oliva 24gr
SPUNTINO
parmigiano 40gr
alla mia domanda se potevo mangiare la frutta secca ha detto: Ma perchè ti devi mangiare la frutta secca non serve a niente al quel punto ho pensato
Poi ho voluto pure l'integrazione per capire il livello del capo-palestra e di come abbia un fisico decente nonostante fa ste diete del *****
Ecco gli integratori consigliati non vi dico le dosi e in quale parti della giornata perchè è assurdo
Amminoacidi ramificati
c-tard
arvenum 500mg
fruttosio
carnitina
glutammina
supradyn
arginina
CREATINA al chè ho detto cosa c'azzecca la creatina in definizione...risposta:serve sempre
Il mio capo-palestra un paio di giorni fa gli facevo notare che il picco del mio bicipite non cresceva mentre il resto era avanti.Mi guarda la bf con l'occhio e nota che è maledettamente alta e mi consiglia di mettermi a dieta(secondo me sono al 19 circa,tra cui tantissima ritenzione).Però decido di provare a fare massa fino a fine pasqua e mi consiglia una scheda di allenamento che comprendeva bicipiti-petto ; tricipiti-dorsali x 4 week per 1 mese con diverso sistema.
Oggi però decido anche perchè non ce la faccio più a magnà di mettermi a dieta e togliere tutta la ritenzione che ho e quel poco di grasso che c'è.
Ecco la sua dieta non sapevo davvero se ridere o piangere
COLAZIONE
Pane 2 fette 40gr pro8.1 glucidi64 lipidi 0.5
Albume 5 uovo 200gr pro10.9 glucidi0.8 lipidi 0
SPUNTINO
PRANZO
Pasta 80gr pro10.8 lipidi0.3 glucidi82.8 lipidi0.3
verdure e ortaggi 150gr
olio d'oliva 24gr
SPUNTINO
CENA
Pasta 70gr pro10.8 lipidi0.3 glucidi82.8 lipidi0.3
verdure e ortaggi 150gr
olio d'oliva 24gr
SPUNTINO
parmigiano 40gr
alla mia domanda se potevo mangiare la frutta secca ha detto: Ma perchè ti devi mangiare la frutta secca non serve a niente al quel punto ho pensato
Poi ho voluto pure l'integrazione per capire il livello del capo-palestra e di come abbia un fisico decente nonostante fa ste diete del *****
Ecco gli integratori consigliati non vi dico le dosi e in quale parti della giornata perchè è assurdo
Amminoacidi ramificati
c-tard
arvenum 500mg
fruttosio
carnitina
glutammina
supradyn
arginina
CREATINA al chè ho detto cosa c'azzecca la creatina in definizione...risposta:serve sempre
Commenta