mi date una mano a sistemare un po' il mio corpo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chia
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

ragazzi non litigate, per favore...

ho fatto palestra x 3 anni, qlche esercizio senza macchine lo so fare senza farmi male, ma se avete qlche accorgimento e qlche esercizio molto utile lo faccio volentieri.

Commenta

• Rawls
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 453
      • 8
      • 1
      • Send PM

e allora fai quelli....squat, affondi in varie posizioni, addominali, curl per i bicipiti e roba così....anch'io facevo palestra casalinga, unita al nuoto e la corsa qualche risultato in termini di tonicità la dava.
      www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
        si vabbè generalizziamo tutto và...
        facile fare gli esperti così...
        mi sorge spontanea la domanda:ma tu vai in palestra?se sì,immagino che ti avranno insegnato la postura giusta per fare gli affondi,squat,alzate laterali,esercizi con i bilanciere o no?forse non ti alleni proprio ed è per questo che non lo sai?come ti hanno detto in altri post,è meglio lasciar perdere questioni personali a volte..è che stai facendo una brutta figura così bidnez,tutto qui.
        per chia:lascialo perdere..gli sto antipatica per un pseudo "litigio" in sezione trash ciao bella,buona fortuna
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

ma cosa dici?????????
          ma nn aprite bocca se nn sapete niente sugli argomenti...ma cosa si dovrebbe rovinare con l'esercizio fisico???
          mah...

ha solo dato un consiglio...non è messaggio dettato dalla presunzione,se la ragazza non conosce l'esatta tecnica degli esercizi qualche problemino potrebbe averlo...zona lombare ecc...quindi il consiglio non è sbagliato...poi lei può aprire bocca quando li pare..può anche sbagliare,avvolte si dovrebbe considerare la buona volontà di aiutare,in questo caso era un semplice consiglio...non fate i bimbi adesso e cercate di rispondere al quesito della ragazza visto la sezione tecnica...ciao

Commenta

• misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

Originariamente Scritto da Chia Visualizza Messaggio

ho fatto palestra x 3 anni, qlche esercizio senza macchine lo so fare senza farmi male, ma se avete qlche accorgimento e qlche esercizio molto utile lo faccio volentieri.

cmq con un tappetino due step e pesetti vari hai tutto il necessario per fare dei buoni esercizi e seguire un tuo wo casalingo,il mio consiglio e informarti sulla tecnica di esecuzione...inizia senza pesetti o cavigliere per gli esercizi dei glutei poi mammano che avanzi e senti di poter passare oltre inizia a usare pesetti vari aggiuntivi...cmq per chiarimenti e delucidazioni siamo qui

Commenta

• Rawls
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 453
              • 8
              • 1
              • Send PM

Mi viene in mente una cosa "sperimentale".

Tutti gli esercizi di solito sono funzionali al miglioramento dei vari muscoli più o meno separatamente. Ma se invece ci si allenasse in modo da convolgere numerosi muscoli e in modo diverso ogni volta?

Non alludo a delle full body ma ad una specie di simulazione di un lavoro fisico (per es. spostare mobili, alzarli da un ripiano all'altro, trascinare pesi, sollevare persi diversi con le due mani ecc.)

In casa si potrebbe fare appunto con mobili, libri, ecc

A patto di farlo con una certa velocità e prendendo poco riposo (no come si farebbe lavorando) chissà che ne verebbe fuori, magari aggiungendoci degli inframezzi aerobici puri (tipo cyclette o tappeto)....forse è una ca.zzata ma chissà....
              www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• The Bidnez Man
                Banned
                • Oct 2006
                • 2307
                • 236
                • 234
                • firenze
                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                mi sorge spontanea la domanda:ma tu vai in palestra?se sì,immagino che ti avranno insegnato la postura giusta per fare gli affondi,squat,alzate laterali,esercizi con i bilanciere o no?forse non ti alleni proprio ed è per questo che non lo sai?come ti hanno detto in altri post,è meglio lasciar perdere questioni personali a volte..è che stai facendo una brutta figura così bidnez,tutto qui.
                per chia:lascialo perdere..gli sto antipatica per un pseudo "litigio" in sezione trash ciao bella,buona fortuna
                io in palestra ci vado, e anche con discrete soddisfazioni..
                ma perchè ti attacchi al discorso delle questioni personali quando secondo me hai detto una leggerezza???
                ammetti le tue colpe o fai intervenire qualcuno che ne capisce + di te.
                è semplice.

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Se posso dire la mia.Sei 175 x 57 kili e fossi in te non mi farei tutti questi problemi anzi.purtroppo ci vorrebbero delle foto per poter valutare meglio,ma e' tristemente normale che voi donne facciate fatica a postarne su un forum per tanti motivi.
                  Cmq penso che parti gia' abbastanza bene,da quello che dici sembri avere qualche accumulo di grasso o ritenzione tipici delle ragazze con qualche kilo di troppo.
                  NEL TUO CASO penso che basterebbe come ha detto zajka non fare chissa' quale attenzione all'alimentazione correggendo un po' la quota di grassi e carbo senza eccessive paranoie,e concentrarti piuttosto su un buon allenamento,con qualche piccola dritta e accorgimento che chi meglio di una donna puo' darti.

Commenta

• The Bidnez Man
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 2307
                    • 236
                    • 234
                    • firenze
                    • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                    ha solo dato un consiglio...non è messaggio dettato dalla presunzione,se la ragazza non conosce l'esatta tecnica degli esercizi qualche problemino potrebbe averlo...zona lombare ecc...quindi il consiglio non è sbagliato...poi lei può aprire bocca quando li pare..può anche sbagliare,avvolte si dovrebbe considerare la buona volontà di aiutare,in questo caso era un semplice consiglio...non fate i bimbi adesso e cercate di rispondere al quesito della ragazza visto la sezione tecnica...ciao
                    mister, ma la mia era una critica veramente oggettiva!!!!
                    e nn dettata da altro!!!

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

mister, ma la mia era una critica veramente oggettiva!!!!
                      e nn dettata da altro!!!

non problem amico ma lasciamo stare i rancori dai aiutiamo se possiamo la gente che si affaccia su questo sito...per noi sembrano stupidagini ,ma per loro sono importanti...quindi nelle sezioni tecniche non facciamo ste cagiare...non sono nessuno tanto meno un moderatore è un mio pensiero...ciao amico

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

guarda amico, sei proprio fuori!...
                        io ho risposto in base alla mia valutazione sulle risposte, e nn per attaccare zaicca...
                        Pero' le storpi il nick.
                        Dai, mettiamo da parte i vecchi rancori...

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• Chia
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2004
                          • 8
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

si so di nn esser grassa e di dover solo sistemare qlcsa...
                          di foto nn mi pare il caso di postarne, cmq ripeto: sistemare la qstione ritenzione idrica, tonificare gambe e glutei ma senza aumentare la massa di molto, calare un filo la pancetta.
                          provero' a fare gli esercizi che mi avete proposto a casa... per il quadricipite come potrei fare in casa? in palestra usavo la macchina apposta... grazie

Commenta

• misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

si so di nn esser grassa e di dover solo sistemare qlcsa...
                            di foto nn mi pare il caso di postarne, cmq ripeto: sistemare la qstione ritenzione idrica, tonificare gambe e glutei ma senza aumentare la massa di molto, calare un filo la pancetta.
                            provero' a fare gli esercizi che mi avete proposto a casa... per il quadricipite come potrei fare in casa? in palestra usavo la macchina apposta... grazie

affondi,squat corpo libero,squot sumo...ecc

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ma andate in palestra Donne,avete piu' stimoli e piu' esercizi da poter svolgere,senza contare la notevole spinta anabolica che date a noi maschietti

Commenta

• misterblack79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 4605
                                • 178
                                • 171
                                • dove fanno l'amaro
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                Ma andate in palestra Donne,avete piu' stimoli e piu' esercizi da poter svolgere,senza contare la notevole spinta anabolica che date a noi maschietti

Commenta

Working...
                                X