senti e quegli integratori tipo nitrox,... a che servono.Ti chiedo che è come se sfogliassi un manuale con te!!!
dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiowhipper mi piace la tua disponibilità ti leggo molto volentieri...bravo
io sn un "alieno"nel senso che ho studiato solo economia e statistica in vita mia !! quello che so lo so da gente che mi ha dato corda nelle mie paranoie (ct-7b su tutti) qua sui forum e da lì nasce un pò di passione che mi ha portato a studiacchiare.
xciò se posso continuo la grande catena del sapere
Commenta
-
-
quindi seguirò da domani questa dieta
colazione:
250ml latte parz scremato
+ 30 gr di proteine +
40 gr di fiocchi integrali Direi anche 80, sei in massa
+ 1caffè
+ vit c (500mg)
5gr crea (monoidrata) ed utilizzo come trasporto il brioschi (con proporzione 1:3 ) ogni grammi di crea 3 di effervescente
+ 10g noci
spuntino :
30gra di proteine
+ 1 frutto
10g noci
pranzo :
200gr pasta al sugo ( mai troppo condita) Fai 100
+200 gr di carne
+insalata o pomodori
+vit c (500 mg)
Cucchiaio d'olio
dopo un'oretta
5gr di creat
spuntino :
30 gr di prot
1 frutto
ok se 90 min o meno (mai - di 60 xò!) prima del WO se passa + tempo metti dei grassi (frutta secca o dell'olio nello shake che nn si sente)
pre wo:
5gr di bcca
2gr arginina
5gr creat
post wor:
30gr di prot
5gr di bcca
15gra di gluta
2 gr di arginina
Crea 5 g
dpo un'oretta
cena:
300/350gr di carne
insalata
Patata lessa
cucchiao d'olio
pre nanna
3 cps di zma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pitagora Visualizza Messaggiosenti e quegli integratori tipo nitrox,... a che servono.Ti chiedo che è come se sfogliassi un manuale con te!!!
quanti anni hai e da quant'è che ti alleni?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pitagora Visualizza Messaggioho 22 anni diciamo che mia prima occupazione è lo stdio. sarò (almeno sper) un futuro ingegnere civile.
ho sempre fatto nuoto e pallanuoto da quasi 3 anni e mezzo che pratico le palestre e cmq quest'anno anche la boxe...
Ottima la base la pallanuoto ci ho giocato x anni anch'io (12-16) e mi ha lasciato in eredità due gambe ottime e dei trapezi che io adoro.
adesso ascolta, guardiamo l'allenamento (che se ci metti pure la boxe 2 volte a sett ,10 a 1 che è eccessivo)
impara i grandi ex multiarticolari, la tecnica la cadenza etc
vedrai come senza alcun aiuto all'inizio le masse cresceranno...poi si "cesella" il resto... ma nn ha senso pensare ai quadri in una casa se mancano i muri no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pitagora Visualizza Messaggiointendevo per quanto tempo seguire quella dieta???
Ti dico che personalmente preferisco la pallanuoto alla palestra , ma per questioni economici ed anche di tempo nn la pratico. cmq pè diventata la palestra per me un'altra passione
poniti degli obbiettivi
a breve (uno-due mesi)
a medio 6-8 mesi
e lungo 1 - 1.5 anni
e valuta i risultati in base a quelli, confrontarsi e capire cosa si fa, come e perchè è l'unico modo di imparare IMHO!
Commenta
-
-
è sacrosanto il discorso m,a diciamo che a livello assiduo, lo faccio da 2 anni. ho un bicipite che misura 39.5cm ( nn è niente lo so ) però rispetto a prima è cresciuto, oppure i pettorali sono abbastanza "pompi", di spalle misiro 58 cm . sono consapevole che nn ho un fisicaccio però nn sono uno stecchino .... almeno a mio kìmodesto parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pitagora Visualizza Messaggioè sacrosanto il discorso m,a diciamo che a livello assiduo, lo faccio da 2 anni. ho un bicipite che misura 39.5cm ( nn è niente lo so ) però rispetto a prima è cresciuto, oppure i pettorali sono abbastanza "pompi", di spalle misiro 58 cm . sono consapevole che nn ho un fisicaccio però nn sono uno stecchino .... almeno a mio kìmodesto parere
il BB cominicia in testa passa x il cuore e solo alla fine arriva al muscolo!!
mi sento trooooooooooppo maieutico oggi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGrazie Damiano! (Giovanni x tutti BTW)
io sn un "alieno"nel senso che ho studiato solo economia e statistica in vita mia !! quello che so lo so da gente che mi ha dato corda nelle mie paranoie (ct-7b su tutti) qua sui forum e da lì nasce un pò di passione che mi ha portato a studiacchiare.
xciò se posso continuo la grande catena del sapere
io invece ho studiato e non so nulla...quindi un alieno deficente...
ciao grande...dinuovo grande!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pitagora Visualizza Messaggiolanciato in che senso??
Che ti vedo convinto!il ch su BW è quasi un plus benchè dovrebbe essere la base
e comunque con la crea sto notando questo appannamento della panciaed anche sui fianchi
è N O R M A L E che la cre dia ritenzione....ma poi se ne va trank!
,..... mah nn lo so!!!!
io si
Commenta
-
Commenta