Ho bisogno di un consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kaiser Soze
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1838
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

    #16
    Postato originalmente da : Niko:
    <STRONG>
    Ho deciso di continuare a tirarmi (visto che ci sono provo a vedere dove riesco ad arrivare) però questo fine settimana mi prenderò una meritata pausa sabato sera e domenica (forse anche lunedi ) e mi ingozzerò letteralmente come un maiale e poi si continua per altri 15 gg.</STRONG>
    Condivido la tua scelta, nel periodo estivo molto meglio essere belli definiti, anche se devi sacrificare un pò di massa magra, ricorda che un fisico muscoloso ma molto definito è più impressionante di un fisico grosso e basta.
    E comunque avrai tutto il tempo in inverno di riguadagnare la massa muscolare persa.

    Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta

    • Animal
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 7190
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #17
      Ah volevo dirti un'altra cosa:vedrai che quando fai il ricarico di carbo(se sei in cheto ti suggerisco 500gr di carbo per 3 giorni)le vene ti si vedranno di più e ti vedrai pure più asciutto e più grosso(ovvio!)!

      Commenta

      • Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

        #18
        Postato originalmente da : Sauron:
        <STRONG>Io sono sicuro di essere disponibile da 31 luglio, però prima vorrei rintracciare macchina e fotografo giusti.
        Vedrai come ci divertiamo a posare all' aperto .</STRONG>


        Fammi sapere.

        P.S: dovrai insegnarmi qualche posa perché non sono bravissimo

        Ciao

        Commenta

        • Niko
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2000
          • 1656
          • 60
          • 2
          • Rovigo
          • Send PM

          #19
          Postato originalmente da : Animal:
          <STRONG>Ah volevo dirti un'altra cosa:vedrai che quando fai il ricarico di carbo(se sei in cheto ti suggerisco 500gr di carbo per 3 giorni)le vene ti si vedranno di più e ti vedrai pure più asciutto e più grosso(ovvio!)!</STRONG>
          Wow 500gr di carbo non mi par vero

          Commenta

          Working...
          X