Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento mattutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento mattutino

    Di solito mi capita di allenarmi al mattino, 3 o 4 volte a settimana...Circa un'ora prima dell'allenamento faccio colazione con un buon numero di carboidrati (60g di all bran o cereali vari ma sempre integrali) per avere una buona energia sotto i pesi...
    Da questa settimana xò devo iniziare un pò di cardio a digiuno x "tirarmi" e il problema che si pone è il seguente: dato che vado in ogni caso in palestra al mattino, salto la colazione e mi ritrovo a fare pesi+cardio a digiuno oppure evito di fare cardio a digiuno (e la faccio cmq non a digiuno)?
    Non può piovere per sempre

    #2
    Mica ti alleni con i pesi tutti i gg?
    quando fai pesi mangi, il giorno che vai a correre mangi dopo!!!

    Commenta


      #3
      Ho imparato, in questo forum, che se te devi "TIRA' " come dici tu ...il cardio va' fatto a digiuno... io vado a correre alle 5.30 del mattino prendendo solo caffe' e sto' alla grande....mangio dopo .
      Nikeairzoom

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
        Di solito mi capita di allenarmi al mattino, 3 o 4 volte a settimana...Circa un'ora prima dell'allenamento faccio colazione con un buon numero di carboidrati (60g di all bran o cereali vari ma sempre integrali) per avere una buona energia sotto i pesi...
        Da questa settimana xò devo iniziare un pò di cardio a digiuno x "tirarmi" e il problema che si pone è il seguente: dato che vado in ogni caso in palestra al mattino, salto la colazione e mi ritrovo a fare pesi+cardio a digiuno oppure evito di fare cardio a digiuno (e la faccio cmq non a digiuno)?
        Alterbna cardio e pesi, TUTTO A DIGIUNO, al max prendi dei BCAA mezzora prima i giorni dei pesi.

        il giorno che spigni, poi ti fai 20 min in fascia, il giorno solo cardio 15'hiit + 20-25 fascia....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Lo sto facendo anch'io e in effetti i primi risultati sono buoni.

          Una domanda per Whipper e i più esperti: mettiamo che mi sveglio e faccio subito 40 minuti di cardio in fascia lipolitica..
          a: dopo quanto tempo mi consigliate di mangiare?
          b: cosa mi consigliate di mangiare?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PROCEDEVANO Visualizza Messaggio
            Lo sto facendo anch'io e in effetti i primi risultati sono buoni.

            Una domanda per Whipper e i più esperti: mettiamo che mi sveglio e faccio subito 40 minuti di cardio in fascia lipolitica..
            a: dopo quanto tempo mi consigliate di mangiare?
            b: cosa mi consigliate di mangiare?
            a: quando c'hai fame

            b: quello che la tua dieta prescrive a colazione.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Per tirarmi la mattina verso le 7:00 serie di addominali bassi e alti e 30 min di corsa, rigorosamente a digiuno solo una tazza di caffe' amaro abbondante
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta


                #8
                Non rischio di catabolizzare allenandomi con i pesi a digiuno?
                Non può piovere per sempre

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                  Non rischio di catabolizzare allenandomi con i pesi a digiuno?
                  uh sta mania del catabolismo !!!! x intent pigliati i bcaa, o ancora meglio un pool completo prima (il probl è che costicchia). in ogni caso x arrivare alla proteolisi tissutale servono GIORNIO di digiuno!!! Cmq x andar sul sicuro ripeto Pool o Bcaa prima e Whey+Gluta+Bcaa Post.....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Ok capo, l'unica cosa sarà un pò di stanchezza sotto i pesi immagino...
                    Non può piovere per sempre

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                      Ok capo, l'unica cosa sarà un pò di stanchezza sotto i pesi immagino...

                      no anzi ti stupirai della forza.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        a: quando c'hai fame
                        Quindi il fatto che uno appena finito il cardio se mangia assimila/ingrassa di più è tutto falso?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PROCEDEVANO Visualizza Messaggio
                          Quindi il fatto che uno appena finito il cardio se mangia assimila/ingrassa di più è tutto falso?
                          Ma chi te lo ha detto!!! il GLUT4 dipende da 1000 fattori!!! dopo uno sforzo...ma si parla di opposizione di resistenza l'uptake amminoacidico nn è mediato dall'insulina xtanto si consiglia il famoso pasto PW.

                          Dopo il cardio in fascia puoi fare quello che vuoi! e pure dopo l'hiit cmq se proprio ti vuoi seghizzare il cervello subito dopo pigliati dei sali minerali e un oretta dopo una mela, una scatoletta di tonno e 2-3 noci
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Ma chi te lo ha detto!!!

                            ..voi! http://www.bodyweb.it/forums/showthr...59#post2096059

                            Commenta


                              #15
                              ma se c'è scritto il CONTRARIO!!!!!!!!!!!!!! belin ragazzi leggete prima diciamo TUTTI IL CONTRARIO.....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎