Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per definizione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per definizione....

    Ciao a tutti...volevo porvi un quesito....sto in fase di massa...sono alto 175 e peso 70 kili...il mio obiettivo per fine inizio maggio è almeno prendere un altro chiletto pulito...ora la mia dieta è così composta...

    Colazione:
    5/6 fette biscottate con la marmellata
    Bicchiere di latte
    yougurt

    Spuntino:
    panino con tacchino o prosciutto

    Pranzo
    Bel piattone di pasta
    secondo di carne o pesce e insalata
    pane
    Spuntino post wo
    frutta(ultimamente banana)

    Cena
    Secondo di carne
    con contorno e pane

    uso molto olio extravergine di oliva come condimento e poco sale in generale e di solito il sabato sera mangio la pizza .
    Accettando eventuali modifiche che potrebbero ottimizzare al meglio la dieta in massa, nel perido di maggio per passare a definirmi un pò cosa dovrei cambiare?
    è vero che per avere un buon abbassamento di grasso bisogna abbassare notevolmente i carboidrati?
    grazie a tutti per le risposte
    Last edited by the wizard; 20-03-2007, 09:51:24.

    #2
    partendo dalla dieta di massa devi abbassare i carbo e alzare leggermente (ma nel tuo caso molto di più) la quota delle pro... usare sempre e cmq i grassi buoni.

    magari con l'aiuto di un buon termogenico e alc, associata ad una buona dose di cardio avrai buoni risultati....

    ma cmq bisogna vedere coem stai messo mò, anche se nn vedo cosa tu voglia definire, dato che stai sotto il rapporto h/p di 5 kg....


    Commenta


      #3
      Oltretutto la dieta che hai postato è senza quantità quindi è anche difficile modificarla
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        intanto grazie a tutti per le risposte...allora per le quantità siccome sono in massa mangio fino a sentirmi completamente sazio...non so bene quindi a quanto corrispondano quelle porzioni....è un errore fare così?
        per quanto rigurda la definizione non è che sia proprio una vera e propria definizione visto che sono comunque di costituzione magra ma solo levare qual poco di appannaggio creato durante il peidodo di massa....quindi mi consigliate magari solo di abbassare i carboidrati e aumentare le proteine?
        grazia ancora

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da the wizard Visualizza Messaggio
          intanto grazie a tutti per le risposte...allora per le quantità siccome sono in massa mangio fino a sentirmi completamente sazio...non so bene quindi a quanto corrispondano quelle porzioni....è un errore fare così?
          per quanto rigurda la definizione non è che sia proprio una vera e propria definizione visto che sono comunque di costituzione magra ma solo levare qual poco di appannaggio creato durante il peidodo di massa....quindi mi consigliate magari solo di abbassare i carboidrati e aumentare le proteine?
          grazia ancora
          non è proprio una metodologia efficace la tua...mangiare finchè sei sazio...
          Comincia a pesare quello che mangi e poi se ne riparla
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #6
            Comincia a pesare quello che mangi e poi se ne riparla
            Cioè dovrei incominciare a misurare le cose che mangio?scusate la mia ignoranza ma ancora sono un novellino ......mi sapresti dare qualche consiglio....?magari correggendomela direttamente.....grazie anticipatamente...
            Last edited by the wizard; 20-03-2007, 12:35:23.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da the wizard Visualizza Messaggio
              Cioè dovrei incominciare a misurare le cose che mangio?
              esatto, poi ci farai l'occhio e saprai quanto sono 100g di pasta o di carne.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                ok grazie mille....comuqnue magari mi potrsti dare tu delle misurazioni che potrebbero andare bene per la dieta di massa inserendole direttamente nella dieta.. scusa ma mi saresti di grande aiuto. ..ora c'è da rimboccarsi le mani e iniziare a misurare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da the wizard Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti...volevo porvi un quesito....sto in fase di massa...sono alto 175 e peso 70 kili...il mio obiettivo per fine inizio maggio è almeno prendere un altro chiletto pulito...ora la mia dieta è così composta...

                  Colazione:
                  5/6 fette biscottate con la marmellata 80 g di cereali
                  Bicchiere di latte 250 ml di latte + 20 g di whey o 6 albumi
                  yougurt no

                  Spuntino:
                  panino con tacchino o prosciutto 80 g di pane con 80-100 g di bresaola/fesa...+ una manciat di frutta secca + un frutto

                  Pranzo
                  Bel piattone di pasta 120-150 g di pasta
                  secondo di carne o pesce e insalata 150 g di carne/tonno..., la verdura non si pesa e la condisci con un filo d'olio extrav.
                  pane se mangi pasta leva il pane

                  Spuntino post wo

                  frutta(ultimamente banana) ok la banana nel post wo, ma con anche proteine veloci, ideali 30 g di whey

                  Cena
                  Secondo di carne 150 g. aggiungi anche insalata condita con un filo d'olio extrav. e una manciata di frutta secca
                  con contorno e pane valuta la tua tendenza ad ingrassare, io anche in massa il pane a cena lo eviterei
                  Ho aggiunto un po' di quantità
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    grazie infinite.....ora inizio a eseguire alla lettera...grazie mille per i consigli...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎