si...quado riposi starei sui 70g fat.
definizione con low carb
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioallora rivedendo la dieta dovrebbe uscire così:giorni wo lun merc ven
colazione: 250ml di latte scremato cn 30g di whey e 60g di all brain un caffè..
spuntino:80g di pane di segale 100g di bresa tacchino 10g di olio evo ecc
pranzo:80g di riso basmati(credo si scriva così), 200g di pollo e 20g di olio evo verdure...
post wo:30g di whey cn h2o
cena:200g di pesce e verdure.....50g di pane di segale...20g di evo
dovrei stare sui 150g di carbo 180g di pro e 60-70g di fat
a riposo abbassere ulteriormente le kcal
colazione: 250ml di latte 30g di whey e 40g di cerealy all brain
spuntino:50g di pane di segale cn 80g di bresa e 10g di olio evo
pranzo:50g di riso basmati o 80g di opane di segale cn 150g di pollo ecc e 10g di olio evo
spuntino: whey 30g in h2o e una mela...
cena: 200g di pesce o carne bianca cn verdure...e 10g di olio evo
dovrei esser 100g di carbo pro 150-160(approssimativi) e 30-40g di fat
vorrei anche introdurre dell'olio di lino...quando e come lo introduco nel regime???
inoltre cosa ne pensate di questa dieta??
la penso come fabio...ottima la sinergia e.v.o + lino...aumentali sti grassi nei giorni di riposo...metti lino + e.v.o sia a pranzo che cena...broccoli la sera amico...e vai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioah...xò io nn so quant è il mio fabbisogno...come si calcola??...fa cosi' amico dalle calorie che mangiavi in massa comincia a tagliare un bel 400-500 kcal....poniamo caso che assumessi un 2500 kcal....parti da 2000 di media e abbassi le kcal ogni 15-20gg di 100kcal diciamo....
in questo modo scendi in modo graduale altrimenti la tua ipocalorica diverra' ben presto una normocalorica data la alta adattivita' del metabolismo umano
....l'up down puoi cmq farlo...magari di 200 kcal dal giorno di w.o. e il giorno rest.
Commenta
-
Commenta