perchè !?...su questo forum una ragazza ha detto che è buona la crema iodase .....(allora ragazzi io sono un super neofita) non sto nemmeno alle prime armi.!!..percio domando...non so niente di alimentazione e nemmeno se le creme funzionano!?l'anno di palestra che ho fatto mi sono limitato a fare la scheda dell'istruttore e la dieta del dietologo.....!!!
cpnsiglio
Collapse
X
-
ma comunque se faccio carico e scarico di carboidrati ....cioè una settimana la dieta che mi avete segnato e una setimana scarico di carboidrati per eliminare il grasso va bene?!!Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioma comunque se faccio carico e scarico di carboidrati ....cioè una settimana la dieta che mi avete segnato e una setimana scarico di carboidrati per eliminare il grasso va bene?!!
Cmq questo è un protocollo, ma ce ne sono mille altri che potrebbero andare bene. prova così intanto e vedi come va.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
male in che senso ....che non sgrasso?!Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
scusami inotre ho saputo che caffe (amaro) e thè verde sono ottimi per sciogliere i grassi .....ma quanto caffè e thè al giorno?! e soprattutto senza zucchero?!Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggiomale in che senso ....che non sgrasso?!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
curiosità che tipo di problemi (in realta sono abituato a non mangiare i carbo )....!!!!AH e il caffè e il thè amaro oppure con un po di zucchero !!!Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggiocuriosità che tipo di problemi (in realta sono abituato a non mangiare i carbo )....!!!!AH e il caffè e il thè amaro oppure con un po di zucchero !!!
Per quanto riguarda caffè e thè, sei liberpo di prenderli come ti pare, anche se io userei cmq il dolcificante, non apportando quindi carboidrati, se usi il caffè come termogenico alla mattina presto allora rigorosamente amaro senza zucchero...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
ma come termogenetico solo la mattina?!oppure anchè durante l'arco della giornataPerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioma come termogenetico solo la mattina?!oppure anchè durante l'arco della giornata
Commenta
-
-
salve ragazzi sto seguendo la dieta che mi avete scritto da circa un mese......e in più faccio 30 minuti al giorno di aerobica......ma niente non sono dimagrito di un etto ho sempre lo stesso peso .....cosaPerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
cosa posso fare c'è qualcosa in più che potrei fare per dimagrire io soprattutto noto che se faccio la fame non pedo il grasso ma i muscoli....molto tempo fa mongiavo pochissimo e niente persi i muscoli ma quel grasso ......niente non va via.....ma perchè!!!?????Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
Commenta