Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Mix Frutta Secca Pre Allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiouna cosa è fare domande con un ragionamento sotto, un altra cosa è farne, ignorando del tutto le proprietà nutrizionali di un alimento..in poke parole, fatti una cultura ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioogni volta che uno fa una domanda che x voi è semplice semplice date ste risposte... ma il forum a cosa serve? siete nati con il manuale del BB ???
allora, chiudiamo il forum e nella homepage mettete un bel link al "search" cosi non ci sono problemi...
quindi nel pre-wo meglio evitare i grassi?? e le mandorle o crema al 100% di mandrole meglio lasciarla a colazione????Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioproprio ieri mi son comprato un bel libricino tozzo tozzo sull'alimentazione e affini, spero al più presto di imparare più cose possibili su tutto ciò che riguarda il BB... sbagliando si impara e poi se si viene qua a fare domande è perchè ci si vuole fare una cultura.
non pensare che io dica queste cose in modo negativo, anzi...
Commenta
-
-
Vorrei, tra voi gentiluomini, qualcuno che mi possa dire quali tra questi frutti sono fonte utile di enegia e vitamine da assumere prima dell'allenamento, anche in mx:
Anacardi
Fichi
Arachidi
Noci
Pinoli
Uvetta
Albicocche
Mandorle
Prugne
Nocciole
Noci
Datteri