Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mix Frutta Secca Pre Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mix Frutta Secca Pre Allenamento

    Ciao,
    qualcuno può darmi una mano?
    so delle proprietà nutrienti di alcuni tipi di frutta secca.
    ma qual'è il giusto mix di frutta da assumere prima dell'allenamento?
    (noci, mandorle, fichi secchi..etc)
    Qualcuno ne sa qualcosa??
    Grazie!

    #2


    chi ben inizia ...
    Originariamente Scritto da odisseo
    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

    Commenta


      #3
      sezione errata.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        sp....
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Grazie per avermi rindirizzato il messaggio nella giusta posizione (causa mio primo ingresso!!)
          Comunque il mio interreogativo rimane aperto a quanti riusciranno a risolverlo!!

          Commenta


            #6
            volevo fare pure io la stessa domanda...
            cosa dite delle prugne secche senza nocciolo??? o forse andrebbero meglio dopo !!!???!!?!?!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              volevo fare pure io la stessa domanda...
              cosa dite delle prugne secche senza nocciolo??? o forse andrebbero meglio dopo !!!???!!?!?!
              altissimo ig e poi scusate,cosa c'entrano le mandorle e le noci con i fichi secchi?un fico secco! le prime sono una fonte di grassi insaturi,gli ultimi,come le prugne secche,sono una fonte di cho
              ragazzi,prima di sparare a raffica certe domande,documentatevi un po' per favore,perché non si può rispondere continuamente a manciate di domande come queste..
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #8
                la mia dicussione è inerente, chiedevo se era possibile assumere un mix calibrato di diversi tipi di frutta max 30 gr utili per l'allenamento..

                Commenta


                  #9
                  Mah, io in una normale alimentazione non vedo tanto bene i grassi nel prewo.
                  Meglio carbo a basso IG e fonte proteica magra.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                    Mah, io in una normale alimentazione non vedo tanto bene i grassi nel prewo.
                    Meglio carbo a basso IG e fonte proteica magra.
                    Ma infatti.
                    I grassi nel pre wo li eviterei
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Ma infatti.
                      I grassi nel pre wo li eviterei
                      anche io..cosi' come nel post.
                      durante il resto della giornata una buona distribuzione è invece piùc he auspicabile.
                      personalmente preferisco le mandorle



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        le nocciole invece come vanno? ......le adoro

                        Commenta


                          #13
                          metterei una fonte di grassi solo se il pasto pre wo sia 3 ore prima diciamo l'allenamento...oppure è un approccio che ho seguito in cheto con gli mct

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            altissimo ig e poi scusate,cosa c'entrano le mandorle e le noci con i fichi secchi?un fico secco! le prime sono una fonte di grassi insaturi,gli ultimi,come le prugne secche,sono una fonte di cho
                            ragazzi,prima di sparare a raffica certe domande,documentatevi un po' per favore,perché non si può rispondere continuamente a manciate di domande come queste..
                            ogni volta che uno fa una domanda che x voi è semplice semplice date ste risposte... ma il forum a cosa serve? siete nati con il manuale del BB ???
                            allora, chiudiamo il forum e nella homepage mettete un bel link al "search" cosi non ci sono problemi...

                            quindi nel pre-wo meglio evitare i grassi?? e le mandorle o crema al 100% di mandrole meglio lasciarla a colazione????

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              ogni volta che uno fa una domanda che x voi è semplice semplice date ste risposte... ma il forum a cosa serve? siete nati con il manuale del BB ???
                              allora, chiudiamo il forum e nella homepage mettete un bel link al "search" cosi non ci sono problemi...

                              quindi nel pre-wo meglio evitare i grassi?? e le mandorle o crema al 100% di mandrole meglio lasciarla a colazione????
                              una cosa è fare domande con un ragionamento sotto, un altra cosa è farne, ignorando del tutto le proprietà nutrizionali di un alimento..in poke parole, fatti una cultura ..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎