Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x gli addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x gli addominali

    salve a tutti..dopo qualche giorno di frecquentazione ho deciso di iscrivermi a questo bel forum...ho 16 anni, sono alto 1.70 cm e peso 64 chili.
    Vorrei mettere su un pò di massa muscolare ma soprattutto farmi degli addominali...nn mi interessa raggiungere chissà quale risultato...semplicemente
    degli addominali asciutti e leggermente definiti...come dite voi: "da sfoggiare in spiaggia"
    So che x gli addominali è importante la dieta...anche se devo dire che fino a 2 giorni fa nn lo sapevo...di solito mangio poco...1 tazza di latte a colazione,a prenzo o la pasta o il secondo...una volta ogni tanto capita di mangiare tutti e 2...poi una bella insalata....a cena o del pane con qualcosa o un' insalata...o solo della frutta...
    un amico mi ha consigliato di seguire questa dieta:

    colazione 300g di latte + 30gr cereali
    spuntino: 80gr di bresaola + yogurt
    pranzo: 100g di pasta + insalata + 150g di petto di pollo (o vitello)
    spuntino: yogurt o succo di frutta
    cena: 150g vitello o petto di pollo, insalata

    voi cosa mi consigliate?
    ah, dimenticavo...a settembre avevo iniziato con la palestra...poi x impegni vari ho smesso...dopo aver fatto solo 1 mese...adesso sono una 10 ina di giorni che ho ripreso....e questa volta voglio fare tutto seriamente...mi alleno 4 volte a settimana...
    grazie a tutti
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
    salve a tutti..dopo qualche giorno di frecquentazione ho deciso di iscrivermi a questo bel forum...ho 16 anni, sono alto 1.70 cm e peso 64 chili.
    Vorrei mettere su un pò di massa muscolare ma soprattutto farmi degli addominali...nn mi interessa raggiungere chissà quale risultato...semplicemente
    degli addominali asciutti e leggermente definiti...come dite voi: "da sfoggiare in spiaggia"
    So che x gli addominali è importante la dieta...anche se devo dire che fino a 2 giorni fa nn lo sapevo...di solito mangio poco...1 tazza di latte a colazione,a prenzo o la pasta o il secondo...una volta ogni tanto capita di mangiare tutti e 2...poi una bella insalata....a cena o del pane con qualcosa o un' insalata...o solo della frutta...
    un amico mi ha consigliato di seguire questa dieta:

    Questo tuo amico ti vuole male
    + che definizione per far vedere gli addominali, ti vedrei meglio a fare massa per un paio di mesi ora, per definirti hai tempo tutto giugno, credo che un mese ti basti, misura del polso e del giro vita?

    colazione 300g di latte + 30gr cereali aumenta i cereali a 50-60gr (all bran o fiocchi d'avena sono meglio di altri) + 15-20gr di frutta secca
    spuntino: 80gr di bresaola + yogurt leva lo yogurt, aggiungi un panino integrale da 80gr e 10-15gr di frutta secca
    pranzo: 100g di pasta + insalata + 150g di petto di pollo (o vitello) mancano sempre i grassi, condisci la pasta con 1-2 cucchiai d'olio
    spuntino: yogurt o succo di frutta Evita tutti i succhi se sono pre-wo, hanno IG troppo alto, meglio una bella mela + una fonte di prote + una fonte di grassi
    cena: 150g vitello o petto di pollo, insalata verdura a volontà, l'insalata va bene, ma gli spinaci e i broccoli sono anche meglio, e mi raccomando, condiscili sempre con 1-2 cucchiai d'olio

    voi cosa mi consigliate?
    ah, dimenticavo...a settembre avevo iniziato con la palestra...poi x impegni vari ho smesso...dopo aver fatto solo 1 mese...adesso sono una 10 ina di giorni che ho ripreso....e questa volta voglio fare tutto seriamente...mi alleno 4 volte a settimana...
    4 volte a settimana x iniziare mi sembrano troppe, cmq se ti trovi bene vai avanti così.
    grazie a tutti
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      grazie
      allora vedrò di introdurre la frutta secca e di fare lo spuntino con una bella frutta...x la verdura nn c'è problema.....vedrò di mangiarla ogni sera...

      Last edited by .:Storm:.; 19-03-2007, 17:14:08.
      sigpic

      Commenta


        #4
        ho misurato il polso: 15,5 cm
        x il girovita vi dirò domani
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
          grazie
          allora vedrò di introdurre la frutta secca e di fare lo spuntino con una bella frutta...x la verdura nn c'è problema.....vedrò di mangiarla ogni sera...

          Ok x la mela, ma ricordati anke la fonte di prote e quella di grassi
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #6
            allora...giro vita di 84 cm

            secondo voi com' è ?
            sigpic

            Commenta


              #7
              madò k cretino...avevo preso male il girovita....rettifico: è di 74 cm...com'è secondo voi?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
                madò k cretino...avevo preso male il girovita....rettifico: è di 74 cm...com'è secondo voi?
                Ad occhio e croce, secondo le tabelle, dovresti stare sul 18-19% di massa grassa, sei nella norma, ma per un bodybuilder è abbbastanza alta, tuttavia queste tabelle potrebbero essere errate d qualche punto %...
                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                _____
                |_ | _|
                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                | | |
                | | |

                Commenta


                  #9
                  capito....grazie
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                    Ad occhio e croce, secondo le tabelle, dovresti stare sul 18-19% di massa grassa, sei nella norma, ma per un bodybuilder è abbbastanza alta, tuttavia queste tabelle potrebbero essere errate d qualche punto %...

                    Come fa ad avere 18 19% di massa grassa non ci credo.. dove hai preso sti valori..

                    io ho 76 di girovita e si vedono benissimo i miei add...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                      Ad occhio e croce, secondo le tabelle, dovresti stare sul 18-19% di massa grassa, sei nella norma, ma per un bodybuilder è abbbastanza alta, tuttavia queste tabelle potrebbero essere errate d qualche punto %...
                      Con quel peso e con quel girovita direi che non supera i 14-15 % non di più (e vado già per eccesso)
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
                        madò k cretino...avevo preso male il girovita....rettifico: è di 74 cm...com'è secondo voi?
                        Buono. Ma per valutarlo effettivamente servirebbero delle foto.
                        Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                        in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                        Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                        Posta posta.
                        Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


                        Commenta


                          #13
                          se riesco a far funzionare la macchinetta fotografica ( ) posto delle foto
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            la macchinetta nn funziona.....cmq io vorrei arrivare a 62.......ma ho i miei contro...che rompono.....
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎