pesce-carne / pranzo-cena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

pesce-carne / pranzo-cena

ciao!
    solitamente mi alleno o immediatamente prima del pranzo o subito dopo, la sera però causa lavoro ceno verso le 18 e nel giro di un oretta sono a dormire.
    Non sto seguendo nè massa nè definizione, cerco semplicemente di trovare la giusta via di mezzo (lo so che state gia porconando ).

Mi chiedevo se il pesce avendo più grassi della carne era meglio prenderlo a pranzo visto il mio "stile di vita", o non ci sono problemi ???
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    ciao!
    solitamente mi alleno o immediatamente prima del pranzo o subito dopo, la sera però causa lavoro ceno verso le 18 e nel giro di un oretta sono a dormire.
    Non sto seguendo nè massa nè definizione, cerco semplicemente di trovare la giusta via di mezzo (lo so che state gia porconando ).

Mi chiedevo se il pesce avendo più grassi della carne era meglio prenderlo a pranzo visto il mio "stile di vita", o non ci sono problemi ???
    il pesce è più grasso della carne?ma quando mai?e poi dipende che pesce e che carne..il salmone è un pesce grasso,il polpo,il nasello,la platessa,il merluzzo sono magrissimi.il maiale è grasso,il petto di pollo è magrissimo..sta a te scegliere.comunque consiglierei il pesce magro cucinato in modo semplice la sera in quanto più digeribile.però anche il petto di pollo ci può stare bene..
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      il pesce è più grasso della carne?ma quando mai?e poi dipende che pesce e che carne..il salmone è un pesce grasso,il polpo,il nasello,la platessa,il merluzzo sono magrissimi.il maiale è grasso,il petto di pollo è magrissimo..sta a te scegliere.comunque consiglierei il pesce magro cucinato in modo semplice la sera in quanto più digeribile.però anche il petto di pollo ci può stare bene..
      brava brava...
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

Working...
      X