Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3° ciclo di PSMF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Oi leo, fai altri 10 gg, poi ti fai un'intera giornata di refeeding, altri 10 e poi parti!
    Hi Whippo,
    quanti gr/cho x LBM? Sabato alle 15.00?
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
      Hi Whippo,
      quanti gr/cho x LBM? Sabato alle 15.00?
      direi stai sul "leggero" 5gr.... OK!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        Week 6 Day 6 Peso 90.9 kg.
        Ho deciso di andare avanti con la PSMF ancora 3 settimane, visto che (per ora non ho problemi). Poi faccio un break di 10gg. Adesso vorrei cominciare a pensare cosa fare al mio ritorno. Che tipo di dieta seguire? Modificare l'allenamento? devo dirvi che ad occhio ho perso una valanga di grasso, ma anche un pò di LBM o comunque tono muscolare.
        Aspetto i vostri saggi consigli. A lunedì, buon week-end a tutti
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          #19
          Week 7 Day 1 Peso 90,5Kg.
          Sabato mi sono ribeccato il mal di gola. Ieri tutto il giorno a letto con 2 line di febbre. Non ne posso più. Oggi niente allenamento, solita dieta, niente sgarri...vado un pò meglio. Spero domani di poter allenarmi, mi manca...
          Buena suerte, hasta manana.
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta


            #20
            Week 7 Day 2 Peso 90,1Kg.
            Oggi finalmente, sto bene e ricominio l'allenamento Full Body 2x5 + 3x12.
            A domani
            BLOOD SWEAT & TEARS

            Commenta


              #21
              Week 7 Day 3 Peso 89,7 Kg.
              Tutto bene. Oggi Core + Cardio.
              Ieri sono riuscito ad entrare in un jeans di Dior. I fashion's victims sapranno cosa vuole dire...
              A presto
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                #22
                Week 7 day 4 Peso 90,2 Kg.
                Come ogni giovedì ho ripreso 1/2 Kg. Qualcuno può spiegarmi il perchè visto che non sgarro e faccio il solito allenamento?
                Anyways, oggi Full Body.L'influenza sembra sconfitta del tutto. Mi sento abbastanza in forma anche se ho dormito poco.
                Cheers
                BLOOD SWEAT & TEARS

                Commenta


                  #23
                  Hi guys,
                  Sono sempre vivo... Da sabato sto lottando cun infezione intestinale. Dunque praticamente non mangio più e non mi alleno più. Stamane peso 88,8kg, ma non vuol dire niente. Adesso devo solo pensare a farmi passare sta c...o di cagarella...Dunque interrompo per il momento la PSMF, visto che sabato prossimo parto. Al mio ritorno aprirò un nuovo 3d per vedere con voi come impostare una nuova dieta e un nuovo programma di allenamento.
                  Se nel frattempo ha qualche idea in merito, ben venga.
                  Voglio ringraziare calorosamente tutti quelli che mi hanno consigliato ed incorraggiato in questi due mesi di Body Recomposition... in particolare Anto, Gio e Smilzo.
                  Cheers
                  BLOOD SWEAT & TEARS

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                    Hi guys,
                    Sono sempre vivo... Da sabato sto lottando cun infezione intestinale. Dunque praticamente non mangio più e non mi alleno più. Stamane peso 88,8kg, ma non vuol dire niente. Adesso devo solo pensare a farmi passare sta c...o di cagarella...Dunque interrompo per il momento la PSMF, visto che sabato prossimo parto. Al mio ritorno aprirò un nuovo 3d per vedere con voi come impostare una nuova dieta e un nuovo programma di allenamento.
                    Se nel frattempo ha qualche idea in merito, ben venga.
                    Voglio ringraziare calorosamente tutti quelli che mi hanno consigliato ed incorraggiato in questi due mesi di Body Recomposition... in particolare Anto, Gio e Smilzo.
                    Cheers
                    ...anke se sarai disidrato sarai cmq intorno ai 90

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎