Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3° ciclo di PSMF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3° ciclo di PSMF

    Ciao a tutti,
    Oggi inizio la 5a settimana di PSMF. Peso 93,5kg. Ho ripreso in 2 gg 6 etti. Ieri 1 pasto libero (lasagne e birra...).
    Ho deciso di non modificare nè la dieta (150gr pro/die) né l'aalenamento ( 2 full body lunedi 4 x 12-15 giovedì 6 x 6-8 pesante, martedi e venerdì Core+Cardio IT).
    L'unico mio cambiamento nella dieta sarà 1 pasto libero/week e l'inserimento di 150gr di cottage 0,5% in caso avessi fame di sera (tipo fine settimana scorsa) e di 1,5lt di tè verde.
    Vediamo se riesco a fare ripartire la fornace...
    A domani,
    Cheers
    BLOOD SWEAT & TEARS

    #2
    Good Luck cmq dopo qst ciclo ti conviene prendere 1-2 sett a mantenimento x dare respiro al metabolismo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
      Good Luck cmq dopo qst ciclo ti conviene prendere 1-2 sett a mantenimento x dare respiro al metabolismo
      Grazie smilzo, volevo provare a tirare ancora un mese,xkè il 21 aprile vado oltre oceano per 10 gg e la mia idea era di fare combacciare questo viaggio con il periododi mantenimento. Tutto dipende da come reagisco questa settimana, no?
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta


        #4
        Week 5 day 2 Peso 92,7 kg.
        Ho perso, credo, l'acqua accumulata sabato e domenica.
        Ieri ho fatto un bon allenamento sia come forza che come volume:
        full body 2x 5-6 pesante 3x 12-15 più leggero.
        Stamane mi sono svegliato riposato dopo una buona notte di sonno( mi alzo meno durante la notte, ripetto alle prime settimane).
        Ogii Core+Cardio IT.
        Regards
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          #5
          Week 5 day 4 : peso 92,6 kg, ieri 92,3kg.
          Ieri ho accusato disturbi nell'addome e un forte mal di testa, che mi sono portato dietro anche stamani. Così, seguendo A GUIDE TO FLEXIBLE DIETING, ho deciso di fare un refeed di 5 ore al valore minimo di cho : 3gr cho/kg LBM = 220gr cho.
          La mia dieta odierna sounds like:

          07.30 5 bianchi d'uovo + 50gr tacchino + 1 tazza di asparagi

          10.00 70gr bresaola + tazza cavolini bruxelles

          12.00 vitasnella + 150gr pane intero ai cereali

          13.00 Full body 2x5-6 + 3x12-15

          14.30 pwo 1,5 scoop whey + 110gr pane bianco 00 + 1 mela

          17.00 70gr bresaola + 150gr pane intero ai cereali + tazza cavolini bruxelles

          20.00 112gr tonno al naturale al forno + lattuga iceberg

          Che ne dite?
          Cheers
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta


            #6
            buono, senti ma a vitamine e minerali (potassio su tutti) come stai messo? nn mi piacciono sti sintomi...

            inizia a pigliarti un pò di Psillium (erboristeria)
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              buono, senti ma a vitamine e minerali (potassio su tutti) come stai messo? nn mi piacciono sti sintomi...

              inizia a pigliarti un pò di Psillium (erboristeria)
              prendo un multivitaminico + 500mg calcio 2/die + 150mg magnesio la sera.
              No potassio. In che dosi lo devo prendere, vado subito a comprarlo in farmacia.
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                prendo un multivitaminico + 500mg calcio 2/die + 150mg magnesio la sera.
                No potassio. In che dosi lo devo prendere, vado subito a comprarlo in farmacia.
                2 polase (SPECIFICA QUELLO SENZA CARBO!!!) Post WO
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Roger, Thanks
                  BLOOD SWEAT & TEARS

                  Commenta


                    #10
                    Fatto refeed pre e post wo, preso polase, fatto ottio allenamento, mi sento in gran forma, passato stanchezza,mal di testa e di stomaco. Grazie Whippo.
                    Vediamo domani e dopo le oscillazioni del peso.
                    A domani
                    BLOOD SWEAT & TEARS

                    Commenta


                      #11
                      Vai così!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Week 5 day 5 : Peso 92,2Kg.
                        Svegliato bene, muscoli un pò tirati.Nessun disturbo ne mentale ne fisico. Il refeed sembra mi abbia fatto solo bene.
                        Oggi Core+Cardio IT.
                        Abbracci
                        BLOOD SWEAT & TEARS

                        Commenta


                          #13
                          Week 6 day 1: Peso 91,4Kg , ieri 91,8Kg.
                          Ieri pasto libero a mezzoggiorno : 1 piatto di pasta al sugo una fettina di filetto alla piastra e un bicchiere di vino. La settimana scorsa con il refeed ho perso 1,4Kg. Dunque questa settimana vado avanti così.
                          Oggi mi sono svegliato con il mal di gola e con 2 linee di febbre, dunque niente allenamento.
                          Ci aggiorniamo a domani.
                          Cheers
                          BLOOD SWEAT & TEARS

                          Commenta


                            #14
                            Week 6 day 5.
                            Hi guys, eccomi di nuovo quà dopo 3 giorni a letto con l'influenza.
                            Martedì 91,1 kg - Mercoled' 90,8 kg - Giovedì 91,1 kg - Oggi 91,5 kg
                            La mia alimentazione non è cambiata rispetto alla settimana scorsa compreso il refeed del giovedì. Ieri ho fatto un Full Body breve di media intensità. Ogii mi sento abbastanza in forma e penso di fare una sessione di Cardio 30' + Core 3x3x15. Vediamo domani i risultati.
                            A stò punto che faccio vado avanti così ancora 3 settimane(il 21 di aprile vado via 10gg) o comincio una periodo di mantenimento?
                            Cheers
                            BLOOD SWEAT & TEARS

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                              Week 6 day 5.
                              Hi guys, eccomi di nuovo quà dopo 3 giorni a letto con l'influenza.
                              Martedì 91,1 kg - Mercoled' 90,8 kg - Giovedì 91,1 kg - Oggi 91,5 kg
                              La mia alimentazione non è cambiata rispetto alla settimana scorsa compreso il refeed del giovedì. Ieri ho fatto un Full Body breve di media intensità. Ogii mi sento abbastanza in forma e penso di fare una sessione di Cardio 30' + Core 3x3x15. Vediamo domani i risultati.
                              A stò punto che faccio vado avanti così ancora 3 settimane(il 21 di aprile vado via 10gg) o comincio una periodo di mantenimento?
                              Cheers
                              Oi leo, fai altri 10 gg, poi ti fai un'intera giornata di refeeding, altri 10 e poi parti!
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎