Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fette WASA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fette WASA

    Ho trovato finalmente ste benedette e tanto osannate fette wasa.

    Com'è che devo integrarle nella mia dieta?cioè quando e come assumerle per sfruttare al meglio anche questo alimento?

    grazie

    #2
    Ti conviene assumerle la sera, al mattino o anche negli spuntini se non ti scoccia portarti dietro queste fette.
    Comunque nei pasti principali come il pranzo di consiglio (dato che sei magro) pasta, farro perlato(l'ho provato oggi ed è molto buono e digeribile, per non parlare che ha 12gr. di prot e 65gr. di carbo!L'unnica cosa è che non so qual'è il suo IG), pane integrale, di segale ecc..

    Commenta


      #3
      Hanno un IG basso quindi ti consiglio di usarle come alternativa alla pasta o al pane.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Umberto:
        <STRONG>Hanno un IG basso quindi ti consiglio di usarle come alternativa alla pasta o al pane. </STRONG>
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Umberto:
          <STRONG>Hanno un IG basso quindi ti consiglio di usarle come alternativa alla pasta o al pane. </STRONG>
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : max_power:
            <STRONG>
            Postato originalmente da : Umberto:
            [qb]Hanno un IG basso quindi ti consiglio di usarle come alternativa alla pasta o al pane. </STRONG>
            [/QB]

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎