Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere

    Che ne pensate di questa dieta?
    1. COLAZIONE
    6 albumi+1 intero+4 fette con burro e marmellata+1cp MINERALI
    2. SPUNTINO
    150 gr pollo+1 vasetto di yogurt magro+1 frutto+4 gr L-GTUTAMINA
    3. PRANZO
    200 gr petto di pollo+150 gr di pasta+1 cucchiaio d’olio+verdura
    4. SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO
    100 gr di riso + olio
    5. SPUNTINO (quando non mi alleno)
    150 gr pollo+4 gr L-GLUTAMINA
    6. CENA
    200 gr petto di pollo+100 gr di pasta+parmigiano+verdura cruda
    7. PRE-BED
    3 cucchiai di PROTEINE WHEY+4 gr L-GLUTAMINA

    INTEGRAZIONE ALLENAMENTO
    PRIMA: 2gr VIT.C+1 MINERALI+4 gr L-GLUTAMINA
    DOPO: 4 gr L-GLUTAMINA
    !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

    #2
    prediligi carbo a basso IG.

    a colazione io non userei le fette con burro e marmellata,ma cereali integrali con un pò di latte.

    la glutammina perchè nello spuntino della mattina.le dosi di assunzione che ti consiglio sono 10gr dopo l'allenamento e 10gr prima di dormire.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : NaturalBB:
      <STRONG>Che ne pensate di questa dieta?
      1. COLAZIONE
      6 albumi+1 intero+4 fette con burro e marmellata+1cp MINERALI
      2. SPUNTINO
      150 gr pollo+1 vasetto di yogurt magro+1 frutto+4 gr L-GTUTAMINA
      3. PRANZO
      200 gr petto di pollo+150 gr di pasta+1 cucchiaio d’olio+verdura
      4. SPUNTINO PRE-ALLENAMENTO
      100 gr di riso + olio
      5. SPUNTINO (quando non mi alleno)
      150 gr pollo+4 gr L-GLUTAMINA
      6. CENA
      200 gr petto di pollo+100 gr di pasta+parmigiano+verdura cruda
      7. PRE-BED
      3 cucchiai di PROTEINE WHEY+4 gr L-GLUTAMINA

      INTEGRAZIONE ALLENAMENTO
      PRIMA: 2gr VIT.C+1 MINERALI+4 gr L-GLUTAMINA
      DOPO: 4 gr L-GLUTAMINA</STRONG>

      In generale:secondo me la tua dieta è troppo ricca di carboidrati raffinati e ad alto indice glicemico.

      Colazione:lascia stare le fette burro e marmellata.il burro contiene grassi saturi potenzialmente dannosi alla salute,mentre le fette bicottate e la marmellata hanno entrambi un indice glicemico molto alto.
      Puoi bere 350 ml di latte scremato oppure mangiare 250 gr di yogurt(corrispondente a due vasetti) e cereali integrali come All-bran,o ancora meglio fiocchi d'avena,d'orzo o di farro(100 gr circa).Come fonte di grassi dovresti prediligere quelli monoinsaturi che provangono dalla frutta secca.Prendi a colazione una manciata di arachidi(senza esagerare però).

      Spuntino:secondo me può andare bene.

      pranzo:Anche questo va bene.

      Spuntino pre-allenamento:e qua sbagli.Inutile e dannoso il riso prima dell'allenamento.Prima di tutto perchè ha un indice glicemico molto alto che creerebbe picchi insulinici che ti comprometterebbero la presatazione in palestra,e poi perchè aggiungi ulteriori carboidrati ad una dieta che ne è già ricca.Cerca almeno di assumere carboidrati a basso IG e in minore quantità.Come fonti di carboidrati per lo spuntino pre allenamento ti consiglio frutta(tranne banane e albicocche),pane di segale,fette Wasa,latte.

      Cena:anche questa troppo ricca di carboidrati.Poi devi badare che di sera il rilascio d'insulina è molto esiguo,per cui rischi di non assimilare bene i carboidrati e di convertirli irrimediabilmente in adipe.Cerca quindi di fare una cena prevalentemente proteica.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Sono della stessa opinione di Mister X per quanto riguarda la colazione.

        Per lo spuntino pre-allenamento, se ti trovi bene continua così, se invece accusi delle crisi ipoglicemiche e un po' di stanchezza durante il workout cerca di prediligere altre fonti di carbo a basso IG.

        Manca il beverone post-workout

        Il resto mi sembra OK
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Manca il beverone xchè,tempo della doccia,e sono a casa(sopra la palestra);tempo di cucinare e mangio!
          Ecco xchè avevo inserito a cena dei carbo:x me,la cena,è il post-workout!
          Cmq se mi continuate a dire che non va bene,io cambio:mi fido di voi!
          !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

          Commenta


            #6
            Inolre la marmellata è dietetica(penso che faccia una certa differenza).
            Poi pensavo che era meglio razionare la glu x via dell'assorbimento intesinale,ed associarla ai pasti proteici x una maggiore assimilazione che si ha con determitati amminoacidi.
            !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : NaturalBB:
              <STRONG>Inolre la marmellata è dietetica(penso che faccia una certa differenza).

              Dietetica....beh...ciò non è per forza segno di un indice glicemico più basso.

              Poi pensavo che era meglio razionare la glu x via dell'assorbimento intesinale,ed associarla ai pasti proteici x una maggiore assimilazione che si ha con determitati amminoacidi.</STRONG>
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Attento alle congestioni xò!
                !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

                Commenta


                  #9
                  Perchè dici che la sera il rilascio di insulina è minimo?
                  E se io mi alleno la sera (finisco alle 7:30) allora quanti grammi di carbo devo mettere nel beverone?

                  Commenta


                    #10
                    Così ad occhio la tua dieta (suppongo per la massa), non è malaccio, poi dipende dal tuo tipo di fisico se sei un ectomorfo va bene, ma se tendi anche ad accumulare grasso anch'io ti do lo stesso consiglio degli altri cioè di limitare i carbo ad alto Ig.

                    Kaiser Soze
                    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                    Commenta


                      #11
                      La dieta mi pare ok.Solo che metterei meno carbo a cena e di più a colazione.

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : MISTER X:
                        <STRONG>la glutammina perchè nello spuntino della mattina.le dosi di assunzione che ti consiglio sono 10gr dopo l'allenamento e 10gr prima di dormire.</STRONG>

                        ----------------


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎