Non si può certo definire originale come post,cmq volevo chiedervi una opinione su quella che è la mia attuale dieta!
Sono alto 1,84 e peso 84 kg
Colazione: 500 ml di latte e 60 gr di cornflakes + 125 gr yoghurt
Pranzo:150 gr di pasta al sugo e grana,30 gr di prosciutto,25 gr pane,70 gr di Bel Paese,radicchio condito con olio e una mela
Spuntino 15:30 100 gr Bel Paese o 160 di tonno e 25 gr di pane
Spuntino 18:30 200 ml latte,125 gr yoghurt e una banana
Cena: 200 gr carne e 250 gr patate,25 gr pane,kiwi
Spuntino pre nanna: 200 gr latte,yoghurt e 10 gr proteine in polvere
Che ve ne pare?Può andare bene?
Sono quasi 2 mesi che ho ripreso col BB,fino ad adesso purtroppo non ero costante e rigoroso ma in questi 2 mesi mi sono impegnato molto!Mi alleno 3 volte a sett e devo dire che sono contento perchè appunto in meno di 2 mesi ho guadagnato praticamente 10 kg,prima infatti pesavo 73 o 74;lo so cosa pensate,che sia quasi solo grasso..certamente anche quello non manca ma sicuramente anche i muscoli sono cresciuti molto e poi ci penserò in definizione a smaltire l'eccesso di grasso,no?
E poi mi sono accorto soprattutto dell'aumento dei carichi!
Adesso purtroppo per una settimana ho dovuto riposare per un infortunio alla mano,però spero di riprendere al più presto!
Grazie in anticipo per le vostre risposte,siete forti!
[This message has been edited by Al77 (edited 25-02-2001).]
Sono alto 1,84 e peso 84 kg
Colazione: 500 ml di latte e 60 gr di cornflakes + 125 gr yoghurt
Pranzo:150 gr di pasta al sugo e grana,30 gr di prosciutto,25 gr pane,70 gr di Bel Paese,radicchio condito con olio e una mela
Spuntino 15:30 100 gr Bel Paese o 160 di tonno e 25 gr di pane
Spuntino 18:30 200 ml latte,125 gr yoghurt e una banana
Cena: 200 gr carne e 250 gr patate,25 gr pane,kiwi
Spuntino pre nanna: 200 gr latte,yoghurt e 10 gr proteine in polvere
Che ve ne pare?Può andare bene?
Sono quasi 2 mesi che ho ripreso col BB,fino ad adesso purtroppo non ero costante e rigoroso ma in questi 2 mesi mi sono impegnato molto!Mi alleno 3 volte a sett e devo dire che sono contento perchè appunto in meno di 2 mesi ho guadagnato praticamente 10 kg,prima infatti pesavo 73 o 74;lo so cosa pensate,che sia quasi solo grasso..certamente anche quello non manca ma sicuramente anche i muscoli sono cresciuti molto e poi ci penserò in definizione a smaltire l'eccesso di grasso,no?
E poi mi sono accorto soprattutto dell'aumento dei carichi!
Adesso purtroppo per una settimana ho dovuto riposare per un infortunio alla mano,però spero di riprendere al più presto!
Grazie in anticipo per le vostre risposte,siete forti!
[This message has been edited by Al77 (edited 25-02-2001).]
Commenta