Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta

    Non si può certo definire originale come post,cmq volevo chiedervi una opinione su quella che è la mia attuale dieta!
    Sono alto 1,84 e peso 84 kg
    Colazione: 500 ml di latte e 60 gr di cornflakes + 125 gr yoghurt
    Pranzo:150 gr di pasta al sugo e grana,30 gr di prosciutto,25 gr pane,70 gr di Bel Paese,radicchio condito con olio e una mela
    Spuntino 15:30 100 gr Bel Paese o 160 di tonno e 25 gr di pane
    Spuntino 18:30 200 ml latte,125 gr yoghurt e una banana
    Cena: 200 gr carne e 250 gr patate,25 gr pane,kiwi
    Spuntino pre nanna: 200 gr latte,yoghurt e 10 gr proteine in polvere

    Che ve ne pare?Può andare bene?
    Sono quasi 2 mesi che ho ripreso col BB,fino ad adesso purtroppo non ero costante e rigoroso ma in questi 2 mesi mi sono impegnato molto!Mi alleno 3 volte a sett e devo dire che sono contento perchè appunto in meno di 2 mesi ho guadagnato praticamente 10 kg,prima infatti pesavo 73 o 74;lo so cosa pensate,che sia quasi solo grasso..certamente anche quello non manca ma sicuramente anche i muscoli sono cresciuti molto e poi ci penserò in definizione a smaltire l'eccesso di grasso,no?
    E poi mi sono accorto soprattutto dell'aumento dei carichi!
    Adesso purtroppo per una settimana ho dovuto riposare per un infortunio alla mano,però spero di riprendere al più presto!
    Grazie in anticipo per le vostre risposte,siete forti!

    [This message has been edited by Al77 (edited 25-02-2001).]

    #2
    Originally posted by Al77:
    Non si può certo definire originale come post,cmq volevo chiedervi una opinione su quella che è la mia attuale dieta!
    Sono alto 1,84 e peso 84 kg
    Colazione: 500 ml di latte e 60 gr di cornflakes + 125 gr yoghurt
    Pranzo:150 gr di pasta al sugo e grana,30 gr di prosciutto,25 gr pane,70 gr di Bel Paese,radicchio condito con olio e una mela
    Spuntino 15:30 100 gr Bel Paese o 160 di tonno e 25 gr di pane
    Spuntino 18:30 200 ml latte,125 gr yoghurt e una banana
    Cena: 200 gr carne e 250 gr patate,25 gr pane,kiwi
    Spuntino pre nanna: 200 gr latte,yoghurt e 10 gr proteine in polvere

    Che ve ne pare?Può andare bene?
    Sono quasi 2 mesi che ho ripreso col BB,fino ad adesso purtroppo non ero costante e rigoroso ma in questi 2 mesi mi sono impegnato molto!Mi alleno 3 volte a sett e devo dire che sono contento perchè appunto in meno di 2 mesi ho guadagnato praticamente 10 kg,prima infatti pesavo 73 o 74;lo so cosa pensate,che sia quasi solo grasso..certamente anche quello non manca ma sicuramente anche i muscoli sono cresciuti molto e poi ci penserò in definizione a smaltire l'eccesso di grasso,no?
    E poi mi sono accorto soprattutto dell'aumento dei carichi!
    Adesso purtroppo per una settimana ho dovuto riposare per un infortunio alla mano,però spero di riprendere al più presto!
    Grazie in anticipo per le vostre risposte,siete forti!

    [This message has been edited by Al77 (edited 25-02-2001).]
    Colazione latte o yogurt.Non tutt'e due.Se decidi di prendere lo yogurt ti consiglio di portarlo a 320 gr.Lascia stare i Cornflakes che hanno un indice glicemico troppo alto.Punta sui cereali integrali o sulle fatte wasa e fattene 100 gr.
    Devi inserire lo spuntino a metà Mattina:fatti 80 gr di pane integrale con 100 gr di bresaola o tonno o pollo o tacchino.
    Il pranzo è un po scarso di proteine:lascia stare il belpaese che è ricco di proteine ma anche di grassi e punta su alte fonti proteiche con meno grassi quali esce,carne,e affettati come il prosciutto crudo o cotto(meglio cotto però).
    Spuntino:fatti un altro panino integrale con 110 gr di tonno.
    Spuntino;mangia 250 ml di latte scremato e la banana(lascia stare lo yogurt)
    Cena otrebbe andare bene.
    spuntino:elimina lo yogurt


    Una curiosità ?Ti piacciono veramente tanto i latticini ?Facci sapere.

    ciao


    max_power


    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Grazie dei consigli Max!
      Vedrò di correggere la dieta secondo i tuoi consigli!
      Sì mi piacciono molto i latticini tranne i formaggini,per il resto tutto!

      Commenta


        #4
        Anche io ti avrei dato gli stessi consigli di max-power.
        Evita i formaggi grassi o al limite riduci le porzioni.
        Prova a sostituire il pane bianco con la versione integrale. Ti assicurerai un po' di fibre aggiuntive.
        Per il resto concordo con chi ha postato prima di me.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          la tua dieta non è che sia il massimo:rivedi la colazione,a metà mattina fai uno spuntino,a pranzo poche proteine,mangia 200gr di carne o pesce,per il resto concordo con MAX.

          Commenta


            #6
            Secondo me troppi grassi e poche pro, niente pro a colazione, poche pro a pranzo, niente pro per lo spuntino e poche pro a cena.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Conan:
              Secondo me troppi grassi e poche pro, niente pro a colazione, poche pro a pranzo, niente pro per lo spuntino e poche pro a cena.

              Conan sei sempre il grande maestro.


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Grazie per la fiducia ragazzi.


                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Seguendo i vostri consigli ho cercato di modificare la dieta,allora

                  colazione: 100 gr cereali integrali fitness nestlè + 500 gr di latte
                  pranzo:200 gr di pasta + 60 gr prosciutto + 25 gr pane +insalata con olio, 1 mela
                  spuntino 15:30 :160 gr tonno e 25 gr di pane
                  spuntino 18:30 : 40 gr prosciutto + frullato con 1 banana,300 gr latte e 10 gr proteine in polvere
                  cena: 200 gr di carne, 300 gr di patate, 25 gr pane, 1 kiwi
                  spuntino pre-nanna: 20 gr di grana e 300 gr di latte con 20 gr di pro in polvere

                  così può andare bene?Ah il motivo per cui manca il pasto a metà mattina è che molti giorni mi alzo tardi (non prima delle 9:30) perchè all'univ molti giorni le lezioni che seguo non iniziano prima delle 11,cmq se mi alzo prima mangio anche un panino al prosciutto a metà mattina,che dite nel complesso va bene?



                  [This message has been edited by Al77 (edited 05-03-2001).]

                  Commenta


                    #10
                    No, non mi piace proprio la tua dieta.
                    Prova così:
                    -colazione: 50 gr. di pro in acqua + 50 gr. di cereali.
                    -spuntino: 80gr. di pane (1 panino) + 150 gr. di bresaola o prosciutto crudo.
                    -pranzo: 150gr di pasta scondita (al massimo con pomodoro crudo) + 200gr. di carne rossa + insalata + 2 frutti.
                    -spuntino: 80gr. pane + 224 gr. di tonno al naturale (2 scatolette grandi).
                    -post-workout: 2 banane + destrosio + glutammina +creatina + amminoacidi (tutto frullato).
                    -cena: 400gr. carne o pesce + verdure lesse in gran quantità.
                    -spuntino: 50 gr. di pro in acqua.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Conan ma non sono troppe proteine nella tua dieta?


                      ALL77 la dieta va ancora migliorata:
                      a colazione un pò poche le pro come a pranzo,perchè poi i 25 gr di pane?e alle 15:30 fai 80gr di pane e 100 di tonno,e la sera sempre con sti 25 gr di pane,fai 2-300 gr di carne o pesce,verdura e 60-80gr di pane.
                      prima di dormire io eliminerei il grana.

                      ah usa pane integrale.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X:

                        ALL77 la dieta va ancora migliorata:
                        a colazione un pò poche le pro come a pranzo,perchè poi i 25 gr di pane?e alle 15:30 fai 80gr di pane e 100 di tonno,e la sera sempre con sti 25 gr di pane,fai 2-300 gr di carne o pesce,verdura e 60-80gr di pane.
                        prima di dormire io eliminerei il grana.

                        ah usa pane integrale.
                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta


                          #13
                          Grazie ancora ragazzi,effettivamente i 25 gr di pane non avevano molto senso!
                          Pensavo di prendere anche un 10 gr di pro in polvere la mattina e 30 la sera eliminando il grana!

                          Commenta


                            #14
                            .
                            Is a calorie a calorie?
                            ---------------------------
                            Nulla dies sine linea
                            ---------------------------

                            Commenta


                              #15
                              Ho aumentato le pro,ora ne assumo circa 220 gr al giorno,mi sembra che siano sufficienti no?
                              Volevo chiedervi delle info sulla definizione.. ho letto che per definirsi bisogna assumere meno di 120 gr di carbo al giorno,è così?
                              Ma quante calorie al giorno dovrei assumere?
                              Adesso volevo aspettare ancora un mese prima di iniziare la dieta da definizione,solo che notavo che ho messo su un po' troppo grasso,quindi pensavo..se ora riduco i carbo posso crescere evitando di aggiungere ancora troppo grasso?Il dubbio mi viene dalle kcal che verrebbero circa 2800 al giorno,sono troppo poche per evitare fenomeni catabolici??
                              Scusate le molte domande!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎