Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutino x skeda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutino x skeda...

    Scrivo questo post x la mia ragazza...lei e' alta 1.71/2 e pesa sui 60/61kg...non saprei ke altri dati scrivere...diciamo ke sta' bene solo ke e' un po' ferma(fino a 2/3 anni fa' faceva atletica) e un p' di ciccetta(poca)superflua nelle cosce e un po' di pancetta gonfia(mangia tanto)cel ha...!Si e' segnata in palestra...solo ke vorrebbe una skeda piu' appropriata....lei vuole rassodarsi ancora e perdere 3 o 4 kg...
    Premetto ke n e' di corporatura mingherlina...allego un paio foto da vestita x rendere l'idea...non si capisce gran ke....giusto un idea...specie il sopra proprio e' ingiudicabile dalle for...cmq premetto ke ha un po' di pancetta gonfia qnd mangia troppo e fianchetti(anke se tutto sommato nell'insieme e' molto proporsinata e sta' mlt bene secondo me..)...e una terza abbondante(anke se dalla foto non sembra e' cosi') ke non vuole perdere!Ci' ke vi kiedo e' se sapreste consigliarle una buona skeda su 2 o 3 allenamenti settimanali x perdere quei kiletti e rassodarsi...possibilmente cn poki esercizi x la parte superiore apparte gli addominali...Grazie in anticipo.
    ps.ho scritto questo 3d anke su un altra "stanza"..ma ho notato ke non e' molto frequentata e magari qui ricevero' piu' consigli anke se li' ne ho ottenuti buoni da una sola persona(l'unica ke ha risposto)...
    Last edited by galaxy1983; 18-03-2007, 11:41:58.
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

    #2
    Più che una buona scheda, le serve una buona dieta, perchè se fa un sacco di esercizio ma fa errori alimentari non serve a nulla spaccarsi in palestra.
    Io comunque le consiglio di fare cardio oltrechè alla sessione di pesi.
    2-3 volte a settimana appena sveglia o dopo la sessione di allenamento 15' di H.I.I.T. e successivamente 15 di aerobica a 65-75% fc max e vedrà che i risultati arriveranno. Comunque sia, la dieta fa l'80% del lavoro, il resto è complementare.
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
      Più che una buona scheda, le serve una buona dieta, perchè se fa un sacco di esercizio ma fa errori alimentari non serve a nulla spaccarsi in palestra.
      Io comunque le consiglio di fare cardio oltrechè alla sessione di pesi.
      2-3 volte a settimana appena sveglia o dopo la sessione di allenamento 15' di H.I.I.T. e successivamente 15 di aerobica a 65-75% fc max e vedrà che i risultati arriveranno. Comunque sia, la dieta fa l'80% del lavoro, il resto è complementare.
      grazie shift....potresti spiegarmi la differenza tra cardio HIIT e aerobica dato ke hai consigliato di fare hiit e dopo aerobica?
      ke gnorante ke sono...
      Last edited by galaxy1983; 18-03-2007, 13:08:58.
      **MWS (Master Wallace System) warrior**

      Commenta


        #4
        ?
        **MWS (Master Wallace System) warrior**

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
          grazie shift....potresti spiegarmi la differenza tra cardio HIIT e aerobica dato ke hai consigliato di fare hiit e dopo aerobica?
          ke gnorante ke sono...
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=109042
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Quindi HIIT e' una corsa cn gli scatti ecc....tipo 123454321 x esempio....mentre l'aerobica?e' corsa costante?
            **MWS (Master Wallace System) warrior**

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
              Quindi HIIT e' una corsa cn gli scatti ecc....tipo 123454321 x esempio....mentre l'aerobica?e' corsa costante?
              HIIT si...intervalli....

              Aerobica in fascia 65-70% FCMax.... x il calcolo continuo l'autoquote :

              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                whipper mi spareresti una bozza di una skedina?so' ke non e' normale routine fare bozze di skede...ma gradirei(sempre x la mia ragazza)una skeda di 3 giorni...con inseriti cardio e HIIT...considerando ke x gambe lei fa'...leg extention,leg curl,polpacci(mi sembra si kiami culf seduto)..e interno e esterno coscia(non so' il nome delle makkine ma sn quelle ke sforzi aprendo le gambe o kiudendole)+addominali...questo sarebbe il GIORNO 1(cn inserimento di cartio e hiit)
                il GIORNO 2 sembre cardio e hiit...un po' di addome e....(le braccia,le spalle e la skiena,inutile metterceli tanto non le fa'...)

                poi????
                **MWS (Master Wallace System) warrior**

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                  whipper mi spareresti una bozza di una skedina?so' ke non e' normale routine fare bozze di skede...ma gradirei(sempre x la mia ragazza)una skeda di 3 giorni...con inseriti cardio e HIIT...considerando ke x gambe lei fa'...leg extention,leg curl,polpacci(mi sembra si kiami culf seduto)..e interno e esterno coscia(non so' il nome delle makkine ma sn quelle ke sforzi aprendo le gambe o kiudendole)+addominali...questo sarebbe il GIORNO 1(cn inserimento di cartio e hiit)
                  il GIORNO 2 sembre cardio e hiit...un po' di addome e....(le braccia,le spalle e la skiena,inutile metterceli tanto non le fa'...)

                  poi????
                  L'errore comune delle pulzelle....si sfondano di gambe glutei corsa e step e si causano una ritenzione idrica della madonna col sangue che nn va MAI verso su....

                  Meglio un circuit training studiato a sto punto... così si fa solo danno oltra a sfasciarsi la postura e le simmetrie.... Beata gioventù
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    L'errore comune delle pulzelle....si sfondano di gambe glutei corsa e step e si causano una ritenzione idrica della madonna col sangue che nn va MAI verso su....

                    Meglio un circuit training studiato a sto punto... così si fa solo danno oltra a sfasciarsi la postura e le simmetrie.... Beata gioventù
                    Hai ragione...ma ke gli devo dire?tanto non le fa'...!
                    Cmq supponendo ke convinco a fare anke UN MINIMO x il sopra...sapresti bozzarmi una skeda insendo una giornata cn quegli esercizi ke ho detto prima inserendo hiip e cardio in 3 giorni?
                    escludiamo il circuito(anke se sarebbe ottimo(ma non lo fa').
                    Direte voi:allora ke non vada in palestra....dai su gia' ci ho discusso mille volte x questo...aiutatemi a farla andare in palestra cn un buon programma e nn a xdere tempo...
                    **MWS (Master Wallace System) warrior**

                    Commenta


                      #11
                      Io la vedrei così....

                      Giorno 1)

                      5'bike
                      SxS leg ext + leg curl 4 * 12 +12 (60" rec)
                      10' Step
                      Calf 4 x 20 (45")
                      10' Rowing Machine (o qualunque macchina cardio che implichi l'uso della parte superiore)
                      SxS Adduttori + Estensori 4 x 20+20 (45")
                      20' tapis roulant Fc Max 65%


                      Giorno 2)

                      5' Rowing Machine
                      SxS crunch + crunch inv 5 x 10+10 (45")
                      90"
                      SxS Iperextension + Crunch cavo 4 x 15 +15 (30")
                      15 min HIIT + 20' in fascia lipolitica
                      Adduzioni del fianco 3 x 30 a lato 15"
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Io la vedrei così....

                        Giorno 1)

                        5'bike
                        SxS leg ext + leg curl 4 * 12 +12 (60" rec)
                        10' Step
                        Calf 4 x 20 (45")
                        10' Rowing Machine (o qualunque macchina cardio che implichi l'uso della parte superiore)(non ce ne sono in palestra)
                        SxS(ke vuol dire sxs?) Adduttori + Estensori 4 x 20+20 (45")
                        20' tapis roulant Fc Max 65%
                        (x il resto primo giorno ok...cn cosa sostituisce la rowing?)


                        Giorno 2)

                        5' Rowing Machine(non c'e')va bene 5'bici?
                        SxS crunch + crunch inv 5 x 10+10 (45")(sxs=?)(crunch inv=? )
                        90"
                        SxS Iperextension + Crunch cavo 4 x 15 +15 (30")(iperextension=?)
                        15 min HIIT + 20' in fascia lipolitica(fascia lipodica)
                        Adduzioni del fianco 3 x 30 a lato 15"
                        (adduzioni?)

                        x il 2do giorno ho un po' di confusione...

                        Allora cmq partiamo ke fa' 2 allenamenti a settimana(il sabato ha fisika a scuola...quindi corsa e qualke esercizio ecc.)

                        GIORNO 1=gambe+cardio
                        GIORNO 2=cardio(HIIT)+addominali+cosa x il sopra?

                        **MWS (Master Wallace System) warrior**

                        Commenta


                          #13
                          SxS = superserie

                          al posto della rowing machine Può fare altro cardio ma il top sarebbe un circuitino leggero x 10 min tipo Lat + Pectoral + Shoulder press senza pause.

                          Va bene la bici

                          Iperex : http://www.exrx.net/WeightExercises/...extension.html

                          Fascia lipolitica: 65/70% FC max

                          tutto ok?
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            P.E.R.F.E.T.T.O. grazie 1000...
                            **MWS (Master Wallace System) warrior**

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                              P.E.R.F.E.T.T.O. grazie 1000...
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎