.
quanto incide lo sgarro?
Collapse
X
-
non è tanto "quanto" incide
il fatto è che se devi fare "sacrifici" per 5 giorni..e poi due giorni mangi alla come viene,è inutile pure che fai i sacrifici
e alla fine..son sacrifici relativi..perchè sperimentando ricette nuove..scopri menu non sacrificiosi..anzi,tutt'altro
sul conto dei risultati..a meno che tu non ti abbuffi..i risultati non li comprometti (per quanto riguarda la massa)...in def il discorso cambia
certo cmq che 1 giorno libero (nei limiti) ci sta..2 giorni cominciano ad essere tantini
Commenta
-
-
ciao ragazzi,sono nuovo ed oggi entro a far parte di questo grande forum!
In questo periodo sono in definizione;da lunedi a sabato mangio pulitissimo,non mi concedo mai cibi che non siano inclusi nella mia dieta,ma la domenica mi abbuffo senza limiti.Devo dire che ciò sto perdendo grasso e mi sto definendo.Voi cosa mi consigliate,di limitarmi anche la domenica?o un giorno libero(solo uno!?)di abbuffate me lo posso concedere anche in def.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggiociao ragazzi,sono nuovo ed oggi entro a far parte di questo grande forum!
In questo periodo sono in definizione;da lunedi a sabato mangio pulitissimo,non mi concedo mai cibi che non siano inclusi nella mia dieta,ma la domenica mi abbuffo senza limiti.Devo dire che ciò sto perdendo grasso e mi sto definendo.Voi cosa mi consigliate,di limitarmi anche la domenica?o un giorno libero(solo uno!?)di abbuffate me lo posso concedere anche in def.?
posta la tua dieta e i tuoi dati..
Commenta
-
-
finchè non mangi cazzate tipo merendine e simili ci salviamo, un po' come me.... Infatti come han detto io durante la settimana sto moooolto attento e oltretutto faccio un lavoro che mi aiuta nello "smaltimento sgarro". Basta che non mi prendi la pizza della casa o la 8 gusti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiovorrei porre una domanda basata sulle vostre esperienze.......
1)dal lunedi al venerdi mangio pulito 5 volte al giorno senza sgarri e integrando prima e/o dopo l'allenamento
2)il sabato mangio un po a ***** (dolci mai comunque) bevendo anche 3,4 birre e cenando con una pizza
3)la domenica come il sabato ma senza alcolici....massimo 3 pasti al giorno
in questo modo c'è speranza di fare massa? o con un week end di questo tipo mando a monte tutto quanto di buono ho fatto nei giorni precedenti???
vorrei sentire cosa ne pensate.....io con 7 giorni su 7 di dieta impazzisco e non reggo....
certo puoi procedere in modo più pulito anche se sei in massa...non è che stando in massa uno mangia come un dannato..bisogna anche considerare i macro utili..cmq sgarrando ogni tanto non succede nulla,il tuo corpo manco se ne accorge certo il rischio di mettere skifezze è più alto in massa in regimi calorici alti...non far diventare gli sgarri una faccenda quotidiana o non coprirti le spalle con la parola..."piccolo sgarro"
Commenta
-
-
Anni:22
Altezza: 1,73
Peso inizio marzo:75,5
Peso dopo un mese di definizione(ancora in corso):71,6
Girovita:85
Bicipite:37
Dieta low carb:
COLAZIONE
300 ml latte scremato+ 4 fette bisc. integrali con marmellata diet + un frutto
SPUNTINO
100g prosciutto/bresaola/tacchino o 30 g pro in polvere + 4 noci o mandorle
PRANZO
80-100 g pasta o riso + 200 g carne o pesce + 1 cucchiaino d'olio E.V + insalata
SPUNTINO
1 frutto +30g pro in polvere o 2 yogurt magri + 4 noci o mandorle
CENA
200 g carne o pesce + insalata abbondante
POST CENA
30g pro in polvere o 200g fiocchi di latte
INTEGRAZIONE: 1 termo ogni mattina prima della colazione,e di pomeriggio nei giorni in cui mi alleno.
4g di bcaa e glutamm.pre e post workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu Visualizza MessaggioAnni:22
Altezza: 1,73
Peso inizio marzo:75,5
Peso dopo un mese di definizione(ancora in corso):71,6
Girovita:85
Bicipite:37
Dieta low carb:
COLAZIONE
300 ml latte scremato+ 4 fette bisc. integrali con marmellata diet + un frutto
SPUNTINO
100g prosciutto/bresaola/tacchino o 30 g pro in polvere + 4 noci o mandorle
PRANZO
80-100 g pasta o riso + 200 g carne o pesce + 1 cucchiaino d'olio E.V + insalata
SPUNTINO
1 frutto +30g pro in polvere o 2 yogurt magri + 4 noci o mandorle
CENA
200 g carne o pesce + insalata abbondante
POST CENA
30g pro in polvere o 200g fiocchi di latte
INTEGRAZIONE: 1 termo ogni mattina prima della colazione,e di pomeriggio nei giorni in cui mi alleno.
4g di bcaa e glutamm.pre e post workout
Commenta
-
-
Purtroppo non ho la bilancia adatta quindi la Bf non la so.
Per i latticini sono d'accordo,infatti da questa settimana ho deciso di metterli solo la mattina,per poi eliminarli.Le pro che uso sono whey.
Riguardo la foto..nn ce lho,al piu presto spero di metterla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocmq io nella low carbo,come del resto nelle altre diete, leverei i latticini..quindi niente altte a colazione e pre-nanna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggioscusami 1 domanda:cosa inseriresti al posto di latte a colazione e fiocchi pre nanna?
la mattina potresti mettere delle uova...oppure whey...mentre la sera polveri o di whey rallentate con fat o meglio caseine in polvere in acqua
Commenta
-
Commenta