Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto incide lo sgarro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    guarda che un forum serve per confrontarsi e per scambiare opinioni..io non cerco conferme da nessuno..dico solo la mia opionione ed esprimo le mie idee in santa pace,accettando pareri diversi dal mio senza pretendere però che uno come te mi si rivolga in questo modo;se la prossima volta eviti di scrivere queste banalità sensa senso,magari ci fai piu figura!poi,se questa è la tua maniera di intervenire a sproposito,allora continua così,sai che gratificazioni!

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
      guarda che un forum serve per confrontarsi e per scambiare opinioni..io non cerco conferme da nessuno..dico solo la mia opionione ed esprimo le mie idee in santa pace,accettando pareri diversi dal mio senza pretendere però che uno come te mi si rivolga in questo modo;se la prossima volta eviti di scrivere queste banalità sensa senso,magari ci fai piu figura!poi,se questa è la tua maniera di intervenire a sproposito,allora continua così,sai che gratificazioni!
      Guarda che IO ho espresso un opinione e TU mi hai attaccato, non girare la frittata, il mio era solo un consiglio, poi se non te ne frega niente io sono l'ultimo a cui può interessare.
      Di ragazzotti boriosi ne conosco anche troppi...
      E poi come mi sarei rivolto a te? Sei tu che mi stai insultando. Se nella vita hai lo stesso atteggiamento che usi nel forum troverai presto qualcuno che non condividerà la tua arroganza e agirà di conseguenza.
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #63
        "allora creati un altro utente e fatti i complimenti da solo, sai che gratificazioni"

        io ti ho attaccato?a uno che mi scrive stà frase,con questa arroganza,cosa devo rispondere?!!il tuo era solo un consiglio?li dai cosi i consigli?ci sono altri modi giovane! per il resto,manco commento,non mi interessa nulla di ciò che scrivi tu e nemmeno mi va di litigare per queste minchiate

        Saluti

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
          "allora creati un altro utente e fatti i complimenti da solo, sai che gratificazioni"

          io ti ho attaccato?a uno che mi scrive stà frase,con questa arroganza,cosa devo rispondere?!!il tuo era solo un consiglio?li dai cosi i consigli?ci sono altri modi giovane! per il resto,manco commento,non mi interessa nulla di ciò che scrivi tu e nemmeno mi va di litigare per queste minchiate

          Saluti
          Mi spiace che te la sia presa per quella frase, hai omesso gli smile, cmq sia neanch'io ho voglia di litigare, figuriamoci su un forum
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
            "allora creati un altro utente e fatti i complimenti da solo, sai che gratificazioni"

            io ti ho attaccato?a uno che mi scrive stà frase,con questa arroganza,cosa devo rispondere?!!il tuo era solo un consiglio?li dai cosi i consigli?ci sono altri modi giovane! per il resto,manco commento,non mi interessa nulla di ciò che scrivi tu e nemmeno mi va di litigare per queste minchiate

            Saluti

            e cmq la colazione è squilibrata ....nn vuol dire nulla mettere le prot dopo, in un piano alimentare frazionato in molti pasti lo scopo è avere sempre AA circolanti nel flusso ematico indi la colazione "primus inter pares" xkè vieni dal digiuno notturno....poi vedi te
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              e cmq la colazione è squilibrata ....nn vuol dire nulla mettere le prot dopo, in un piano alimentare frazionato in molti pasti lo scopo è avere sempre AA circolanti nel flusso ematico indi la colazione "primus inter pares" xkè vieni dal digiuno notturno....poi vedi te
              inutile dire che le tue spiegazioni sono sempre brillanti ed efficaci
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                inutile dire che le tue spiegazioni sono sempre brillanti ed efficaci

                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  37 di braccio mi sembra buono..cmq nn sai la percentale di fat?cmq io nella low carbo,come del resto nelle altre diete, leverei i latticini..quindi niente altte a colazione e pre-nanna..che termo usi?comunque i grassi sono pochi..mettili anche nel pranzo e cena(mandorle, arachidi,noci)..io fossi in te prenderei anche un multivitaminico(supradyn o multicentrum)..sperto che le pro in polvere post-cena siano caseine, nn whey...oppure se sono whey aggiungi frutta secca...hai per caso da postare 1 foto, x avere 1 idea?

                  Raga,sono da 5 settimane in definizione e ho perso 4 chili.Ora,siccome nn vorrei rischiare di perdere molta massa magra e quidi nn sprecare i tanti sacrifici fatti,potrei secondo voi abbandonare la low carb,o meglio mantenerla in massa alzando i leggermente i carbo?
                  Purtroppo,ripeto,la bf nn la so(penso bassa!),dico cmq che non ho l addome gonfio anke se certo non è asciuttissimo e definito..
                  Il problema è che dopo 5 settimane le motivazioni vengono un pò meno,nonostante la dieta proceda bene,ma il rischio di calare di massa magra nn vi proprio giù

                  Commenta


                    #69
                    ...ieri sera mi è capitata grigliata di carne abbondante!!!! 1,5l vino rosso in 2 (però lo diluivo con acqua io...) e un 6-7 MALIBU ANANAS... e adesso c'è pure Pasqua!!!!!! ....e ancor peggio pasquetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #70
                      c' è nessuno?

                      Commenta


                        #71
                        @niko: e ke te dovemo di'..t sarai divertito almeno no....!
                        @columbu: vedi te..o continui cosi e convivi cn il rovescio della medaglia,
                        o t metti in normocalorica e contnui ad allenarti cercando d mettere massa pulita..magari prima dell estate metti 1-2kg puliti...ma nn sarai definitissimo...scegli tu

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎