Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto incide lo sgarro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    proprio nn c'è speranza......
    cosa sbaglio....???? stamattina ho fatto al posto dell'HIIT l'allenamento di tabata a digiuno xk tanto sono in ferie fino all 11

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
      cosa sbaglio....???? stamattina ho fatto al posto dell'HIIT l'allenamento di tabata a digiuno xk tanto sono in ferie fino all 11

      secondo te questa affermazione così senza un contesto ha senso?

      Capisci ora dove sbagli?
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
        cosa sbaglio....???? stamattina ho fatto al posto dell'HIIT l'allenamento di tabata a digiuno xk tanto sono in ferie fino all 11
        Tutto. passi dal Biio all'alta intensità senza capire ne come ne perchè, salti di palo in frasca, ti alimenti ogni giorno come ti dice il primo che passa e fai def quando dovresti solo pensare alla massa......etc. e poi ti preoccupi delle fisherman friends'

        16 min di Hiit + 40 in fascia.....tabata a digiuno.....

        proprio ribadisco...Non c'è speranza
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          secondo te questa affermazione così senza un contesto ha senso?

          Capisci ora dove sbagli?
          oi Ragazzo, aspetto i DVD.....

          Cmq è una battaglia persa.....hai presente quando le si prova tutte senza una logica? e si cambia a babbo ogno alito di vento?

          Ecco.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            oi Ragazzo, aspetto i DVD.....

            Cmq è una battaglia persa.....hai presente quando le si prova tutte senza una logica? e si cambia a babbo ogno alito di vento?

            Ecco.
            bimbo. Sono stato male sto fine settimana. Te li mando al più prestissimo. Ti ringrazio per la pazienza.

            Lo so che può sembrare una battaglia persa però c'è anche da dire che tutti siamo stati neofiti e rispetto a molti lo siamo sempre.
            Però a mio avviso un minimo di search e lettura della board eviterebbe la proliferazione sconsiderata dei 3d.
            Dopo 1-2 giorni al massimo un 3d è già affossato...
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              #36
              si ma minchia...
              prima ho fatto 2 mesi di massa alla ***** di cane e poi è iniziato il campionato di calcio e ho iniziato definizione... e x questo faccio HIIT e tabata e poi xk non dovrei farlo a digiuno..?? ho sempre letto dappertutto k il cardio è meglio farlo a digiuno xk le scorte di glicogeno sono a terra e quindi il corpo non c mette 20 minuti prima di iniziare a bruciare i grassi cm invece farebbe durante la giornata...
              cmq da sett prox inizio un bel 5x5 e finalmente magno un pò di più...

              Commenta


                #37
                comunque i minuti sono 30 il pomeriggio, non 20.......

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  comunque i minuti sono 30 il pomeriggio, non 20.......
                  Ancora...
                  E se viene un altro e dice che sono 35???
                  Ed io che ne faccio 40, vado in sovrallenamento...???
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Ancora...
                    E se viene un altro e dice che sono 35???
                    Ed io che ne faccio 40, vado in sovrallenamento...???
                    ma io intendevo k il corpo dopo i primi 20minuti inizia a bruciare i grassi xk in quei 20minuti utilizza il glicogeno dei muscoli...però la mattina avendo tutti i muscoli "vuoti" di glicogeno il corpo utilizza direttamente i grassi... ho letto sta roba l'altro giorno su un libro..

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                      ma io intendevo k il corpo dopo i primi 20minuti inizia a bruciare i grassi xk in quei 20minuti utilizza il glicogeno dei muscoli...però la mattina avendo tutti i muscoli "vuoti" di glicogeno il corpo utilizza direttamente i grassi... ho letto sta roba l'altro giorno su un libro..
                      ti capisco ragazzo, ma sui libri, riviste, articoli e forum c'è scritto di tutto di più.
                      Quello che conta è come reagisce il tuo corpo. Devi sperimentare e fare esperienza su di te.
                      Non prendere NESSUN tipo di indicazione come una regola.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        Ancora...
                        E se viene un altro e dice che sono 35???
                        Ed io che ne faccio 40, vado in sovrallenamento...???

                        imho la media generale è 30..

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          ti capisco ragazzo, ma sui libri, riviste, articoli e forum c'è scritto di tutto di più.
                          Quello che conta è come reagisce il tuo corpo. Devi sperimentare e fare esperienza su di te.
                          Non prendere NESSUN tipo di indicazione come una regola.
                          ok ma come faccio a capire quando il mio corpo inizia a bruciare grassi e non più glicogeno..? piuttosto cerco di allenarmi la mattina a digiuno così sono sicuro k inizio a bruciare direttamente grassi...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggio
                            si ma se al mattino io mangio gia latte+albumi con cosa modifichi il latte?

                            io mangio o latte o albumi quante fonti proteiche prendete 200?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              io mangio o latte o albumi quante fonti proteiche prendete 200?
                              Quanti albumi mangi?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza Messaggio
                                Quanti albumi mangi?
                                300ml..ma sai che cmq dipende dalla tua dieta...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎